mercoledì 7 novembre 2018

S’incolpano gli ebrei per nascondere i crimini del Vaticano


Eber Meschoulam: Ma guarda un po' nessuno dal Vaticano! Pur possedendo molto più del doppio del capitale di tutti questi, non viene neppure nominato, ma fatemi il piacere!
Francesco Franky Giangreco: Non credo che il Vaticano sia più ricco di tutte le multinazionali del pianeta!
Eber Meschoulam: Certo, la metà sono sue, più banche, più case, ville e terreni all'infinito! Certo, i veri padroni non si toccano, come sempre. Ho capito dove volete andare a parare.
Francesco Franky Giangreco: No, non credo tu abbia capito!
Eber Meschoulam: Mica!
Andrea Van Buuren: Abbiamo capito che ce l'hai col Vaticano!
Eber Meschoulam: Non ce l'ho col Vaticano. La sua supremazia culturale ed economica è un dato di fatto. Ce l'ho con chi vuole fare l'anticapitalismo, ma che invece nasconde ben altre mire, molto simile all'anticapitalismo nazista di pochi decenni fa.

2 commenti:

  1. A titolo di esempio ero a fare I'll visto e davanti a me ci stavano diverse suore che si pagavano il visto ora con che cosa pagavano con I'll dollaro Vaticano ? Esiste? No? Pagavano con Dollaroni sonanti ebrei ,e' naturals che anche LA chiesa sia dovuta arrivare a patti con I perfidi Ebrei I vincitori reali Della 2 guerra mondiale controllano tutto sti scellerati circoncisi ,I tedeschi stanno ancora pagando I risarcimenti agli oloimpostori oloscampati alla Nedo Fiano padre di quel fru fru di Emanuele Fiano,ho gia visto che a non aver Facebook non mi perdo niente pieno di Troll ebrei impestati che fanno alzare LA pressione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché Zuckerberg non mi cancellerà del tutto l'account, continuerò a pescare e a postare articoli e discussioni pertinenti all'attività dei sionisti, palese o occulta che sia.

      Elimina