Testo di Walter Cornara
Giulia Gilard, Primo Ministro australiano, rivolgendosi ad un islamista radicale estremista in Australia gli dice: Perché tu sei così radicale? Perché non abiti in Arabia Saudita? Perché hai abbandonato il tuo Paese musulmano? Voi lasciate paesi da voi definiti benedetti da Dio con la grazia dell’Islam e immigrate verso paesi da voi definiti puniti da Dio con l’infedeltà. Emigrate per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l’assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l’uguaglianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei vostri figli, per la libertà di espressione. Quindi, non parlate con noi con odio e razzismo. Noi vi abbiamo dato quello che non avete. Ci rispettate e rispettate la nostra volontà, altrimenti andate via.
Questa Donna e' LA version femminile di Salvini ,proclami vuoti che servono solo ad accattivarsi I creduloni ,ormai hanno trovato LA formula giusta mettono l'oratore o l'oratrice piu persusivo dotato-a e il gioco e' fatto in francia pero si sono svegliati digitate " civium libertas dalla francia in rivolta con preghiera di massima divulgazione " mi scuso con tutti per l' invadenza e che free animals e' una mosca bianca l'unico matto ad accettarmi ,fascinazione e' morto qui Europa di basile pure white wolf mi rimbalza, alceste e tutti gli altri scribacchini ebraizzati mi cestinano e dire che soon educato !
RispondiEliminaBeh, come sfogatoio, questo blog almeno svolge una funzione terapeutica nei suoi confronti.
EliminaMi è sempre piaciuto aiutare il prossimo. Sarò il suo infermiere dell'anima.
Scherzi a parte, se è vero che Giulia Gilard è la versione femminile di Salvini, è anche vero che in Australia non si entra senza passaporto. Mi dà l'idea che gli australiani siano persone serie.
Civium libertas.