domenica 19 aprile 2020

Attenzione! Potrebbe essere una trappola governativa



25 aprile ore 17.00. Scendiamo in strada. Come ci riconoscete? Avremo la bandiera italiana. Tutti in strada con fischietti e megafoni. Macchine e clacson che suonano ovunque. A piedi con bandiera italiana e pentole, padelle, coperchi, qualsiasi cosa per farci sentire. Cercate nelle vostre città e quartieri, ci troverete con la bandiera italiana. Siamo ovunque, siamo tanti e siamo pronti in tutta Italia! Chi non ha la bandiera italiana mostri un fazzoletto bianco. Riprendiamoci la nostra libertà!



Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere liberiLiberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono più subire questa continua violazione psicologica tramite mainstream, che si oppongono ad ogni forma di violenza e regime dittatoriale, che non vogliono più subire le prepotenze del governo tramite vessazioni, che rifiutano ogni tipo di violazione della privacy per mezzo di video accusatori e spionaggio da parte di vicini di casa e o abitazione. Siamo quella parte d'Italia che non si arrende, quella parte della popolazione che non è più succube di mainstream e continue violenze psicologiche, quella parte di popolazione che vuole chiarezza e verità da parte di veri esperti e non dai soliti noti virologi di poco conto e task force inadeguate. Noi come popolo non riconosciamo il presidente del consiglio Conte, un presidente non eletto e scelto abusivamente contro il volere del popolo e quindi riteniamo nulli i suoi decreti incostituzionali, di regime dittatoriale in nome di un virus che probabilmente è già stato debellato.


In questi duemesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown! Ora più che mai il mondo aspetta un messaggio forte e chiaro anche dal nostro paese, dobbiamo farlo per noi stessi, per i nostri figli, per la nostra libertà e per il nostro futuro!

Prepariamoci senza violenza, scendiamo in stradacon cartelloni e manifesti, con fischietti e megafoni, con le auto e clacson, senza nessun simbolo politico perché ricordatevi che i politici ci hanno tradito!

Uniamoci sotto il nostro tricolore per amore nostro e del nostro paese, tutti uniti italiani e stranieri come un unico popolo, un popolo sovrano.

28 commenti:

  1. Ave...mi dispiace ho caricato un post totalmente divergente...non riesco proprio ad aderire a tutto ciò, ne ho motivato, più o meno maldestramente, le personali ragioni.
    Adesso così sento

    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vorresti condividerle con noi, le tue personali ragioni?

      Grazie.

      Elimina
    2. Credo che intendiamo la medesima cosa in merito all'invito del 25 Aprile a ogni modo qui
      http://fragmenta2011.blogspot.com/2020/04/la-festa-italiota.html?m=0

      Elimina
  2. Anche xche ' e ' Disdicevole avere come dittatore quella mezza sega di Conte con Di maio e speranza ministri, sti 2 più che come ministri li vedo come duo lesbo o twink infoiati sembrano la banda dei puffi, non hanno neanche un po' il fisic du role da dittatori, fanno ridere con grillo il comico pagliaccio poi il quadro e' completo, farsi rinchiudere in casa da dei pistola simili e' vergognoso, farsi tirare via i diritti inalienabili dell'uomo da sta banda di mezzi invertiti e'un infamia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ne pensa dell'invito a scendere in strada il 25?

      A me ha dato fastidio non poter vedere i punti di ritrovo in Italia.

      Io non ho Telegram!

      Elimina
    2. Telegram è gratuito, scarichi e installi, funziona molto meglio di Whatsapp tra l'altro. Non ci sono punti di ritrovo, ognuno scende sotto casa sua.

      Elimina
    3. Grazie Franco, ma non intendo iscrivermi ad altri social. Mi bastano Facebook e Twitter.

      E poi, io scendo in strada ogni giorno, illegalmente perché senza mascherina, per portare a spasso le cagnette.

      La bandiera italiana non mi ha mai entusiasmato, ma capisco che in questa circostanza è l'unica che possa fungere da collante.

      Elimina
  3. Digitate" l'appello di questa commerciante e'struggente ", se vedete conte o grillo per strada accellerate e investiteli farete un Servizio alla Nazione riceverete la medaglia d'oro dal nuovo stato italiano

    RispondiElimina
  4. NOI del partito degli under 70.000 non ci accontentiamo più delle chiacchiere.
    Quanto offrite in € ad ogni partecipante ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai risposto alla mia domanda se sei stato tu a mettere un link pornografico.

      Elimina
  5. A me sembra una cosa un Po buttata lì senza ne capo ne coda poi non ho capito chi è o sono a voler organizzare ciò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di capire che ad organizzare l'iniziativa sia la Destra patriottica.

      Elimina
  6. Sono irricevibili tutte 'ste obbiezioni ad una proposta lodevole, non avete niente da fare di più appagante?
    Qualora volessi contestare una qualsiasi cosa dovrei mettermi d'accordo con qualcuno per organizzarla come non fosse sufficiente la mia persona?
    Solo degli incapaci ed immaturi necessitano del tutore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iniziativa è senz'altro lodevole, ma destinata all'insuccesso, considerata l'aria pesante che si respira, almeno qui da me.

      L'unione fa la forza, ma voglio vedere quante persone aderiranno a tale invito. E quante di loro saranno multate.

      Elimina
    2. A Torino è già successo, se pur in modo sparuto, non fasciamoci la testa prima di rompersela.

      Elimina
  7. 1 incapace e immaturo sarà lei
    2 viste le possibili conseguenze o ritorsioni ne confronti di possibili partecipanti si serve qualcosa di più che un cane sciolto che organizza rivoluzioni standonese comodamente dietro un tastiera

    RispondiElimina
  8. Penso che abbia ragione lo stimatissimo PROFESSORE PIETRO MELIS a scrivere che è la vita stessa ad essere una patologia incurabile, ineluttabile, persino indescrivibile. Io, come anch'egli, sono misantropa per natura, fin da bambina. Ed allora perché siamo ancora qui, perché non ci siamo ancora suicidati?
    Perché vi è di mezzo l'istinto di sopravvivenza, che è un sintomo di quella colossale sciagura chiamata "vita". Che altro augurare, se non una rapida estinzione di massa, a questa umanità immonda che tortura e massacra gli animali e l'ambiente?
    Non abbiamo assolutamente bisogno della carne, del pesce, delle uova, del latte e dei formaggi... questa schiavitù di massa di sorelle & fratelli animali non si deve più tollerare. Non vorrei apparire come una perfida, ma sono giunta al punto di auspicare una NUOVA PANDEMIA DI PESTE NERA per mettere in riga gli umani che si credono Dio ed invece sono solo 'sto cazzo. Sono stanca di essere circondata da persone menefreghiste, opportuniste, giudicata come una "fuori dal mondo"... mi nutro di proteine vegetali, sono contraria alla sperimentazione animale, ma non per questo intendo banchettare con chi sapete voi. Le mie battaglie sono queste. Vorrei solo dire al professore Melis, persona erudita come poche altre, che però io non concordo con lui nell'idea di muovere guerra alla Repubblica Popolare Cinese per causa COVID-19, perché in guerra morirebbero tantissimi animali non-umani, ed io non voglio.... Un abbraccio e continuate a credere, a lottare, a morire per gli ideali dell'anarco-veganismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti capisco Veronica, credimi!

      Da bambino non ero misantropo, ma lo sono diventato.

      Tuttavia, oltre all'istinto di sopravvivenza che ci tiene abbarbicati alla vita, c'è anche l'istinto di socialità, almeno nel mio caso, il che mi rende schizofrenico perché se con la ragione auspico la fine dell'umanità, con il cuore cerco la compagnia dei miei simili, senza la quale non mi sentirei appagato.

      Non posso farci niente.

      E' così.

      Elimina
  9. Ma mi e'sorto un dubbio ma sti vegani non saranno mica troll ebrei, xche'hanno una loquela provocatoria un nonsoche'di famigliare che mi ricorda la giudaglia, vorrei sapere da veronica se ammira Israele? E'la cartina al tornasole da lì 'si capisce se sta lavorando per i miei amici e poi AMMIRA LO SFORZO CHE I PALESTINESI MOSTRANO NEL RESISTERE A uno degli ESERCITi PIÙ armati e tecnologici al mondo Israele? BISOGNA RICORDARE che Il prof melis e' filoisraelino e anti musulmano oltre ad avere in odio il Papa e la chiesa Cattolica, tra un po'lo candidano al Knesset, Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica, se vuole, le risponderà per conto suo.


      Io però le dico che lei vede ebrei e filoebrei dietro ogni cespuglio.

      Sa come la chiamano gli psichiatri questa cosa?

      Ossessione paranoica.


      Vuole sapere se gli ebrei mi sono simpatici?

      Gli Azkenaziti biondi sì, i semiti veri, di pelo scuro, un po' meno.

      I primi mi sono simpatici perché sono ariani come noi, polacchi per lo più, e, come diceva giustamente Wandervogel, molti di loro sono vegani.

      Elimina
    2. Paranoie una cippa siete voi che dormite come disse Dante uomini siate e non pecore matte(come ora voi) si che di voi tra voi il giudeo non rida, cosa vuole sapere lei se le stanno simpatici gli askenazti ebrei non ci ha mai nemmeno parlato una volta assieme ah ah ah! Lei mi scusi freeanimals lo dico con affetto dorme sulle belote legge della gran robaccia insulsa massonica e ebraica robaccia che le fa da anestetico ecco xche'continua ad affondare nella mer... Come sta facendo tutta l'Italia intera xche' dormite, io appena sono arrivato l'ho subito pensato e detto che a non reagire così era un boomerang sareste finiti male, anche l'ultimo animale del creato vuole difendere la propria prole la propria tana dall'intruso e voi invece no! Ve ne siete stati li'per 10 anni con le chiappe all'aria a farvi invadere da tutte le razze più cienciose della terra e per cosa poi! Per niente xche' mica son venute per lavorare ste folle africane fameliche sono venute per farsi mantenere da voi popolo di bamba non ci si può far invadere da Orde di selvaggi afro islamici per 10 anni, quello che vi sta accadendo e'la giusta punizione conseguente alla vostra ignavia alla vostra accidia, onestamente però non credevo finiste così male peggio di così c'e'solo la morte è forse neanche quella

      Elimina
    3. Ho letto i libri proibiti di Céline, che lei mi ha suggerito.

      Ho letto i Protocolli e Pasque di sangue.

      Ma soprattutto, ho lei come utente che mi dà delle dritte.

      Non ha bisogno di convincermi del fatto che gli ebrei hanno un grande potere sul resto dell'umanità.

      Elimina
  10. Gli italiani sono destinati all'estinzione,non hanno il senso di comunità...ognuno pensa agisce per cazzi suoi...diversamente da altre nazioni...poi troppa ignoranza e menefreghismo ecc.ecc..Non vinceremo mai una guerra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spesso mi scopro ad essere (o a ragionare) in modo pragmatico.


      Se so che le mie lotte non portano da nessuna parte, non inizio neanche a lottare.

      Me ne faccio una ragione.

      Poi, non è finita finché non è finita.


      Questo principio vale per lei, Alberto, e anche per Sed Vaste.

      Elimina