domenica 26 aprile 2020

La strepitosa carriera di un virus: da raffreddore ad arma biologica


Gentili & attenti LETTORI, dopo la pubblicazione della TRILOGIA di Q, ecco un altro video che si somma ai 10 già pubblicati sul sito di Wlady. Ora QUI si affronta il TEMA del giorno oggetto di MILLE discussioni, pareri, dispute, consigli da parte di più o meno qualificati ESPERTI, confronti che hanno portato a "deliberare" dei DECRETI, a volte di buon senso e altri veramente "ridicoli" oltre che inefficaci, come ad esempio "obbligare" in auto uno dei coniugi, conviventi e/o familiari, che VIVONO tutto il giorno a stretto contatto, a sedersi dietro per rispettare la distanza di 1 mt.; o ancora peggio l'idea (!?) peregrina di fissare un orario di uscita e di entrata (= 10.30/18.00) per noi ANZIANI, come se in quella fascia oraria il VIRUS si prendesse una pausa "biologica". Veramente ridicolo chi fa queste proposte assurde e ancora di più diventano inaffidabili & incompetenti quei POLITICANTI che poi le trasformano in OBBLIGHI di LEGGE (!?). Veramente al peggio NON c'è mai fine e questi SOLONI a 360° sarebbero quelle "raffinate" menti che ci dovrebbero "tutelare",  sia dal lato "salutistico" che "socio-economico"? Ma per favore! 


Veramente si stava meglio quando si stava peggio; ma a questa deriva DEMOCRATICA e degrado CULTURALE per fortuna c'è un "piccolo" argine che sta prendendo sempre più forza & consistenza: siamo noi LETTORI dei BLOG alternativi anti-sistema, quelli che cercano di PENSARE ancora con il proprio cervello e che continuano a credere in certi VALORI fondanti. Pertanto, Vi auguro una buona & utile visione ricordandovi però che Q è ancora una nebulosa politica che nel TEMPO potrebbe anche rivelarsi un'altra faccia del POTERE globale!
SDEI
(Un COMPLOTTOLOGO)

10 commenti:

  1. Il Complottologo SDEI per il 25 aprile ha sgarnchito un po le gambe ho se n'e'rimasto chiuso nel sarcofago casalingo a fare scorpacciata di uova pasquali come la maggioranza degli italiani, con ciò Non voglio provocare lei ma gli altri italiani zombie da salotto più giovani che tra un po dovranno andare alla caritàs a mendicare qualche pasto caldo, continuate cosi piace a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il complottologo SDEI si dà da fare per divulgare quelle informazioni che i media di regime oscurano.

      Lei cosa fa oltre ad insultare il popolo italiano?

      Elimina
  2. @ SDEI
    Poveri noi infelici. Un giorno forse sapremo quanti cinesi sono stati sterminati e/o lobotomizzati. Dopo aver contato le nostre, di vittime

    @ Sed Vaste

    Almeno dacci un benevolo viatico per l'aldilà : tipo "che la terra vi sia lieve" ... 93 kg. sono troppi, almeno che uno non sia alto come giubeka di guerre stellari. Controlla gli ingredienti delle zuppe cambogiane, e fallo scrupolosamente. A volte gli esilii dorati sono più cupi di una tetra prigione. Spero non sia il tuo caso.

    RispondiElimina
  3. Cosa vuole che faccia da qui non posso fare niente cosa vengo in autostop dalla Cambogia per essere fermato al Brennero da qualche avanzo di cervello in divisa, ormai l'Italia e'diventata la barzelletta del mondo con le sue frontiere chiuse e inaccessibili per tutti tranne per i negri afrikani che con i battelli continuano ad arrivare nottetempo , sulla mia silhouette c'e'poco da deridere una migliaiata di gente come me e l'ingegnere potrebbero far di molto comodo , potrebbero riequilibrarsi le forze, così come adesso con solo donne e ragazzi giovani non si ribalta una cippa, il diritto sta nella forza, aneddoto "in minibus ho attraversato il confine con me ci stava un tedesco Otto un expat che già ' conoscevo una bestia di 2 metri e un nanetto iraniano( diceva lui) alla frontiera il nanetto nuovo del posto viene chiamato nello sgabuzzino ufficio della polizia di frontiera per essere spennato, il nanetto furbo chiede di poter entrare con i suoi amici con me e il tedesco xche'diceva di non sapere l'inglese, morale al nanetto non gli hanno estorto nessun denaro aggiuntivo in più xche'? A voi la risposta, comunque il nanetto ci ho pensato dopo doveva essere della tribù di Mosè troppo furbo troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giochetto di portare il fermato nello sgabuzzino, per estorcergli denaro, lo fanno anche in Madagascar.

      Lo hanno fatto anche con me più volte.


      Nessuno pretende che lei venga in Italia a salvarci, ma una cosa la potrebbe fare: essere più indulgente con i suoi connazionali. Sarebbe di conforto per noi, in questi giorni in cui siamo già tartassati sul piano della pressione psicologica.

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho visto con molta sorpresa & dispiacere sui telegiornali
    nazionali la NOTIZIA della scomparsa di Giulietto CHIESA,
    indipendentemente dalle ns. simpatie POLITICHE egli per tanti di NOI è stato un giornalista contro corrente uno dei pochi;

    invito pertanto Freeanimals di dedicargli con un POST sul BLOG la ns. GRATITUDINE alla sua MEMORIA di GUERRIERO della PENNA, penso che in questo momento così DIFFICILE per TUTTI ci mancherà nel contrastare questa deriva AUTORITARIA in atto nel PAESE !!!

    SDEI
    (Un COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasto colpito e dispiaciuto dalla ferale notizia, ma non sono bravo con gli elogi funebri.

      Se te la senti, puoi farlo tu e lo pubblico appena lo ricevo.

      Elimina
  5. non avrà ricevuto un "aiutino" anche Giulietto Chiesa? Non credo alle morti tropp repentine.
    Nineveh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sospetto prenderebbe piede se cominciassero a morire, uno dopo l'altro, Stefano Montanari, Claudio Messora e Massimo Mazzucco, per proseguire poi con il Greg e Morris San.

      Per ora, la morte non naturale di Giulietto Chiesa è solo un'ipotesi a cui tutti avevamo pensato. Senza esplicitarla.

      Elimina