martedì 28 aprile 2020

Il virus che ha interrotto l'agenda mondialista



Fonte: L’Officina




E adesso come la mettiamo con l’ideologia dominante del globalismo e della libera circolazione delle persone e delle cose? Ci avevano raccontato che il mondo era un villaggio globale, senza confini, dove gli esseri umani si devono mescolare per arrivare ad un pianeta unificato sotto un governo mondiale; che le nazioni e le sovranità andavano sostituite dagli organismi internazionali; che i corpi intermedi della società, famiglia compresa, erano vecchi arnesi da buttare in nome del relativismo e dell’individualismo. Poi è arrivato il coronavirus. Del villaggio globale è rimasta solo la velocità con cui il covid-19 è dilagato. Per il resto gli stati hanno chiuso le frontiere e ognuno ha fatto per sé. Vietato perfino lo spostamento da un comune all’altro. Gli “organismi internazionali”, dall’OMS all’UE si sono rivelati un fallimento. Con la gente costretta a stare a casa la famiglia è tornata centrale. 

Il reale ha preso di colpo il sopravvento sulle mistificazioni del Pensiero Unico. Solidarietà, ordine, disciplina, coraggio, sacrificio sono stati riportati al vertice della scala di valori della gente. Il medico che cura il malato rischiando vita è diventato la star al posto del cantante o del calciatore. Tutti adesso aspettano la riapertura, ma non sarà ritorno alla normalità. In ogni senso. La crisi sarà devastante e i Poteri Forti faranno di tutto per continuare come prima, per preservare il sistema che garantisce i loro interessi sulla pelle dei popoli. Le prime avvisaglie ci sono già, visto che il denaro, invece di essere messo nelle tasche dei cittadini per innescare la ripresa, viene dato in prestito. D’altra parte, come dice Nuccio Carrara, in un sistema fondato sulle banche anziché sul lavoro e sulla sovranità monetaria ed economica dello Stato, solo il prestito bancario può “salvarci”.  E l’usuraio non vede l’ora di poterci “aiutare”, ma alle sue condizioni. Diceva Ezra Pound che “uno Stato che non s’indebita fa rabbia agli usurai”, e i nostri governanti ci tengono a non farli arrabbiare…

35 commenti:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅

    ALTRI SERVIZI SPECIALI DI HACKING

    ▪️ Ripristino opzioni binarie ✅
    ▪️Camino recupero videocameracam
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Cambio di voti nelle università / college ✅
    ▪️ Monitoraggio chiamate telefoniche✅
    ▪️keyLogging Installation✅
    ▪️ Installazione di Remote Access Trojan (RAT) ✅
    ▪️Cyber ​​Security Upgrade✅
    ▪️E molto altro ...........

    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'e-mail utilizzando l'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo il pezzo. Quasi interamente. Senza commenti.

    RispondiElimina
  3. "solve et coagula" ma questi sono i protocolli dei savi di sion ma cosa ci vuole per capirlo cazzo! Lo ha capito fin il GIULIETTO nazionale, prima di fare l'ultimo viaggio ha compreso pure lui che dietro a tutto ci Sta il GIUDAGLIAME, BANCARIO di Hollywood MEDIATICO ECC ECC mentana e'ebreo la RAI presidente Marcello Foa notate il colorito levantino e'ebreo ditelo a quei 2 coglioni di Greg E morris san che corrono dietro a un mare di teorie e di cazzate sono gli utili idioti fanno a gara a chi la spara più grossa , tutti e due sono contro la chiesa cattolica, che caso!!! Morris san dice di credere a un dio universale il greg insinua che ci siano i gesuiti, tutti i massoni dicono di credere in un dio universale strane coincidenze, sono felice per giulietto almeno lui ha avuto la la consolazione la soddisfazione finale di capire chi ci sta dietro a tutto, gli ebrei e i servi massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente Greg e Morris San deviano l'attenzione dai veri responsabili delle catastrofi che colpiscono l'umanità, ma è indubbio che stiano fornendo molte utili informazioni per chi voglia capire i retroscena di ciò che sta accadendo.

      Elimina
  4. Mi aspettavo le tue scudisciate per colazione. Bontà tua che ce ne eroghi doppia razione a pranzo. Essendo sulla laboriosa fase digestiva, risponderotti forse in tardo pomeriggio. Farò una pennica cercando di non pensare a Greg, a Morris, a quelli col naso adunco, ai costruttori del Tempio di Salomone.

    A frappè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "A frappè" significa.....a fra poco, immagino!


      "Risponderotti" non si può sentire!



      Sì, si può.

      :-)

      Elimina
    2. Esatto, forma sincopata di saluto.

      Elimina
  5. A Mauro b e ai nuovi utenti del blog un cadeaux per voi saro'assillante ma non m'interessa digitate"tatamoro pdf " dovete mettervi le cinture di sicurezza per non cadere dal sofà ' gustatevelo piano piano come un vecchio vino , vale più la lettura di sto qui che tutte le elucubrazioni da sciroccati mentali che di sentono in giro, a bientot, pure io vado a trovare il drago di komodo la stagione delle pioggia e' arrivata e non lo vedo più ho paura che sia finito al barbecue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei mi mette ansia dicendo che può finire al barbecue.

      Ormai ci sono affezionato.

      Mi piace quando vi occhieggiate in silenzio fra le foglie.


      La scuola dei cadaveri.

      Elimina
  6. Caro Sed, senza i tuoi commenti frizzantini la vita sarebbe troppo monotona specie in questi momenti di "quarantene".

    il greg e il san morris si stanno specializzando nella cosidetta "controinformazione", vedremo se sono solo meteore come tanti altri divulgatori della storia nascosta o se dureranno alla prova del tempo.
    Di fatto il primo che ha iniziato la divulgazione è il buon Massimo Mazzucco e ancora oggi non lo schiodano nemmeno a cannonate, non so se il greg e il san potranno fare altrettanto o anche solo avvicinarsi.
    Non ho ben capito la storia del gadu universale.
    è forse cattolico?
    Io ce la vedrei come sedevacantista, mi sbaglio?
    faccia sapere intanto mi cerco sto PDF cosi intrigante che ha citato

    gg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatamori è una parola che non avevo mai sentito.

      Ma "La scuola dei cadaveri" l'ho letto, dopo che Sed Vaste me lo aveva consigliato.

      Fa parte della trilogia maledetta di Céline.

      Elimina
    2. Leggere mi stanca, però un tempo leggevo anche romanzi.
      Certe volte ho l'impressione che leggere da uno schermo mi affatichi anche di più.

      gg

      Elimina
  7. Sforzatevi di leggere il pdf in questione xvhe'e'dinamite pura altro che quei scalzacani di greg morris san mazzucco ecc dei gran rivenditori di aria fritta degli intrattenitori per mandrie ruminanti da tastiera mi son gia'rotto le balle tra un po 'metteranno in mezzo pure i cinti erniari del Papa responsabili di tutto basta che non si parli del giudagliame questo e' il mantra mai parlare degli Ebrei e dei massoni mai Guai! Quelle Canarie sono una fucina ininterrotta di Savonarola mancati sfornano dei gran blateroni, non dite che sono geloso o che parlo per gelosia per piacere non mettetela su quel piano xche' neanche se mi pagano cambio la thailandia con le Canarie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le è mai venuto in mente che se Greg e Morris san non parlano di ebrei è perché, come la maggior parte delle persone, non si rendono conto del loro oscuro e invisibile operato? Del loro agire da dietro le quinte?

      Elimina
  8. Il drago non e'in zona ho fatto un bagnetto notturno so dove ha la tana e non l'ho visto comunque e 'pieno di pescatori con i barchini a coda lunga pescatori con la pila in testa quella da minatore girano con barchini che sembrano elicotteri il rumore e' uguale , il drago se lo trovano se lo fanno fuori in un attimo anche se la foresta di mangrovie e'immensa questi marocchini non hanno paura di niente conoscono tutto girano tutta notte sono dei veri pirati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra strano che i varani abbiano una tana. Non è cosa da rettili.

      Da come mi descrive la situazione, mi aspetto da un momento all'altro di ricevere la notizia che è stato catturato, anche se sarà difficile che lei possa averne le prove.

      Ma parla con gli indigeni?

      Ha imparato la loro lingua o si esprime solo in inglese?

      Elimina
  9. Perbacco che c'è l'ha s'informi al calar del sole torna sempre non vado per rispetto xche'prendere un boccone da sta bestia non mi va sara'lungo 2 metri , i rettili poi fanno le uova mica sono mammiferi i coccodrilli fanno le uova , ma volevo capire com'e'che funziona li da voi esempio : io da Parma voglio andare a Modena a pavullo da dei miei parenti o amici in collina a fare un giro nell'andarci mi becco 10 multe che cazzo me ne frega tanto non le pago e vado lo stesso a pavullo, o mi fermano e mi obbligano a ritornare a casa scortato della polizia fino a casa, non credo, chiedevo xche 'il cavalier cazzo continua a girare in bicicletta continua a prendere decine di multe tutti i giorni e per ora va ovunque passa in paesi vuoti che paiono paesi fantasmi da western zone da l' ultimo uomo sulla terra tutto ciò'e' per dire che il popolino davanti ad atti intimidatori del genere ha poco da fare e'un intimidazione di stato fatta con la forza bruta con armi spianate mitra spianati, cosa volete fare! C'e'solo da aspettare che la fascia tra i 25 e i 55 anni si stufi e vada in strada a protestare pacificamente magari scioperando completamente così e'il reset di tutto governo incluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come si muove e quante multe abbia preso il Cavalier C. ma io esco in bicicletta quando mi serve e finora non sono mai stato fermato.

      Quando mi capiterà ne farò un articolo e, se riesco, anche un video.

      Io sto per preparare l'altra bici, con il cestino davanti, per portare il carlino in campagna, dopo il 4 maggio. Cioè, dopo che apriranno i parchi e i giardini.

      Elimina
  10. Digitate"si sa... i romani sono diretti... " mi sa che sono più coraggiose le donne degli uomini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ar c**o caro Sed, questa società è sul ginocentrico al contrario del passato.

      Mi evita o evita le mie domande? Giusto per sapere.

      gg

      Non ho capito, ci sono dei marocchini in Thailandia?
      Per quanto riguarda il varano me lo saluti caramente con l'augurio che non finisca allo spiedo, a quello che capisco lì non vanno tanto per il sottile.

      gg


      Elimina
    2. Sed Vaste chiama marocchini tutti gli indigeni, che abbiano colorito olivastro o meno, tendente al marroncino.


      Anch'io spero che il Varano se la cavi. Che sia lungo due metri non lo mette al riparo dall'ingordigia dei thailandesi.


      I romani sono diretti.

      Elimina
  11. Ma GG cosa vuol venire adesso in Thailand e' chiuso ai turisti fino al 31 maggio mascherine polizia sono sotto Dittatura militare gia'dal 2014 ora pero'con sto FUFFAVIRUS i militari hanno messo pure il coprifuoco dalle 10 alle 4 pure voi ce l'avete ad orario continuato ah ah ah io devo aspettare sono qui dai khmer che pero'non hanno fatto niente nessuna restrizione posso andare ovunque niente mascherine niente market chiusi, spiagge strade aperte sto volentieri mi trattano bene ho tutta la guesthouse e il ristorante, mi trattano così bene che mi sento in colpa a vedere voi invece che non potete nemmeno mettere il becco fuori di casa mi rovinate le mie sudate e strameritate vacanze Cambogiane , tutte queste popolazioni le chiamo marocchine xche'sono tali, sul varano qui in cambodia li fan fuori tutti, dei khmer mi dicevano che la carne di varano è 'prelibata e che si distingue se la bestia e' d'acqua dolce o d'acqua salata ma pure per i cani a seconda del pelo pelo bianco o nero o rosso la carne ha un diverso sapore , sono dei delinquenti mangiano tutto se lo sentono i vegani inorridiscono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito se i Khmer sono una minoranza thailandese o cambogiana.

      Elimina
    2. I khmer sono gli abitanti della cambodia io sono in cambodia mi sono ritrovato qui per caso, qui ero di passaggio dovevo andare da duterte e invece hanno chiuso le frontiere, ma meno male xche'quel dittatore di duterte e'matto da lui vige la legge marziale posto da evitare piuttosto torno in Europa

      Elimina
    3. Chi la obbligava ad andare nelle Filippine?

      E poi, come mai fa sempre questi continui spostamenti tra Thailandia e Filippine?

      Se sono indiscreto non mi risponda.

      Elimina
  12. Un giorno pagheranno... Intanto paghiamo noi.

    Del diman non v'è certezza, purtroppo.

    RispondiElimina
  13. Ma quanto durano le vacanze del Sed??

    Al suo cospetto Pinocchio e Lucignolo erano dei dilettanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo pensando la stessa cosa.
      Vacanze un po troppo lunghe, mi suscitano qualche perplessità.
      Così come per il fatto che tiri in ballo gli abitanti del Marocco.
      Che cosa c'entrano con la Thailandia?
      Boh
      Sarò ignorante io forse.

      gg

      Elimina
    2. Le ho già risposto poco sopra: per Sed Vaste, tutti i non ariani sono....marocchini.

      E poi, non è un normale turista, ma un avventuriero residente all'estero.

      Ne ho conosciuti molti in Madagascar. Si fanno spedire la pensione laggiù.

      Elimina
  14. ma la gretina thunberg non ha pensato nella sua immensa intelligenza a far fare le "mascherine" biodegradabili? E tutti questi scienziati che attorniano pirlino pirlini e sorci che ci fanno col cervello, visto che non lo adoperano minimamente? Abc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, nei telegiornali non parlano mai dell'impatto sugli oceani di miliardi di guanti e mascherine.

      Una vera tragedia per tartarughe e balene.

      Ma poi, pagheremo il conto!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina