domenica 12 aprile 2020

Il potere ambivalente dell’inconscio



Il lockdown visto sul piano eterico, protratto sino al 3 maggio! Cosa ci sarebbe dietro? Cosa si nasconderebbe? Diamo una lettura eterica ed esoterica di questa "Prigione/gabbia". La propaganda della paura continua perché è un vecchio trucco per spingere soluzioni 3D ai problemi 3D mentre si propagano attacchi 4D molto ben nascosti. Spesso il danno spirituale/occulto derivante dalla "soluzione" è peggiore del problema fisico stesso, ovvero lo stesso coronavirus, la malattia e la morte fisica.


Una cosa che io ho scoperto riguardo alle malattie è che, oltre alla paura di attirarle, tutto ciò che programma il subconscio lo fa accadere inevitabilmente. Ad esempio, diverse volte mi sono ammalato dopo aver visto una foto di un virus, oppure la pubblicità di un farmaco contro il raffreddore,...e averci indugiato innocentemente in un modo sognante ad occhi aperti. Lo stato delle onde cerebrali alfa è molto suggestivo in questo modo. È come un comando ipnotico.

O allo stesso modo, pensando a me stesso "Accidenti, non ho avuto l'influenza/infortunio/incidente da un bel po' di tempo....è fantastico!" - allora succede. Perché? Beh, sto momentaneamente pensando all' "influenza", soffermandomi in uno stato alfa, ho un'emozione positiva di "grande!"...però poi dimentico tutto e vado avanti per la mia giornata. Questa è la formula esatta che usano le persone che sono al comando e usano ciò che ci è opportunamente occultato per manipolarci. Cioè affermano quella determinata cosa oppure creano un particolare fenomeno che a loro volta, attraverso noi tutti, crea una forma pensiero che si manifesta nella realtà fisica. Gli psicologi sono soliti chiamarla "forma di autosuggestione". Ad ogni modo, questo mostra che la paura non è l'unica cosa che può attirare qualcosa, ma anche le forme pensiero, soprattutto quando si fanno molto potenti da sbranare persino il loro creatore. E nel corso di questo “lockdown” la forma pensiero si sta rafforzando e consolidando sempre più. Infatti chiedetevi: come sto? come mi sento? canto? sorrido? amo? mi sto evolvendo?

C'è un altro modo ancora per ingabbiarci sul piano eterico, animico e astrale: la saturazione. Se stai leggendo notizie e forum sul coronavirus praticamente ogni ora della tua vita, ne stai saturando la mente e l'anima e ti stai inserendo nel campo energetico di altri facendo lo stesso e l'intera cosa inizia a sanguinare inutilmente in ogni tuo angolo personale della tua realtà fisica ed energetica (ovvio che così quella energetica verrà sabotata da terzi). Lo stesso vale circa l'essere ossessionati da alieni, demoni, nuovo ordine mondiale, stalking di gruppo, rivoluzioni, ecc. ecc.

Ironia della sorte, la sensazione di vulnerabilità derivante dal non essere preparati e informati può attirare qualcosa se la paura assume una vita propria (letteralmente), mentre la tranquillità, la consapevolezza, la centratura, una presa di coscienza di avere una propria autonomia energetica e sicurezza di base può attrarre molta più pace e serenità. E, infine, un'altra pericolosa apertura può venire dallo stress grave e da profonde ferite emotive che portano a malattie simboliche. Se ricordo bene, Rudolf Steiner disse che le epidemie di tubercolosi possono essere provocate dal risentimento di massa da parte delle classi inferiori contro le superiori.

In sostanza, ogni paura che hai è radicata nella paura della malattia e della morte che ti impedisce di vivere veramente ed è esattamente per questo che le forze occulte della matrice vogliono tenerti incatenato alla paura: diminuisce il tuo potere divino, essenza, creatività e libertà. Essenzialmente, tenerti in una prigione di frequenza dal tuo "libero arbitrio" manipolato e condizionato. Il “lockdown” serve anche e soprattutto ad attingere questo obiettivo sul piano eterico, energetico ed animico. La soluzione? La soluzione non è sempre e comunque nonnella negazione, ma sicuramente usare questo tempo di "prigionia olografica" per continuare ad espanderci in consapevolezza e coscienza ed essere sufficientemente informati per agire con consapevolezza sul piano energetico e nel subconscio. Quindi rimanere ben concentrati su ideali come la pace, il benessere, l'amore incondizionato, la luce, la gioia e il perdono. Solo così questo “lockdown”si spezzerà. Nel senso che non sortirà i suoi effetti letali su di noi di soppressione dell'anima. Al contrario ci sentiremo più liberi, molto più liberi, anche se dovessero spostarlo sino al 2 Giugno e a seguire.

4 commenti:

  1. il per dono? Questa è un'arma dei "buonisti" falsi ed ipocriti per tenerci quatti e menarci di più e più facilmente.. Buoni coi buoni cattivi coi cattivi. La vendetta è la miglior Giustizia. Previo accertamento al 200 % della colpevolezza dell'imputato, chi mena per primo mena due volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre la prima a commentare. Quindi, commenti due volte.

      Elimina
  2. L'autore con altro linguaggio dice le stesse cose del dr. Hamer che a sua volta ha reso più attuale la filosofia di Steiner.

    RispondiElimina
  3. La mia visione è molto concordante con questo post, a parte l'ultimissima frase che non citerò altrimenti si potrebbe "avverare"... eheh

    RispondiElimina