domenica 19 aprile 2020

L’Italia in plexiglas


Fonte: L’Officina

Fase due, 4 maggio liberi tutti, ognuno per sé, anzi no. A dilagare più del virus, in Italia, è l’incertezza. Condita con tanta paura e poca speranza, la rinascita del paese è all’insegna del caos, lo stesso che da quasi due mesi ha caratterizzato sanità, politica, economia. Mentre il governo naviga a vista fin dal primo giorno, indimenticabile il balletto delle autocertificazioni, l’opposizione si spacca sul MES, confindustria alza la voce e i governanti delle regioni del nord cercano di chiudere le stalle prima che tutti i buoi siano scappati. A tacere, annichilito, è il popolo, quello dei piccoli imprenditori, dei liberi professionisti, dei lavoratori in attesa della cassa integrazione. 


Fra proclami e promesse, intanto, arriva ‘immuni’ l’applicazione per controllare gli spostamenti e garantire il distanziamento sociale. L’impressione, al momento, è che l’unico vero distanziamento sia quello, enorme, fra i palazzi del potere e la gente. Ci si chiede, per esempio, quante ore la ministra Azzolina abbia insegnato in un’aula scolastica. In una di quelle classi pollaio che ora vorrebbe cancellare come gesso dalla lavagna. Ma lo sa la ministra che le scuole sono fatiscenti e inadeguate, che le aule sono insufficienti e i professori pure? Beh, ma c’è tempo, alla scuola ci penseremo a settembre, intanto bisogna guardare alle imminenti vacanze estive. 

Tutti al mare, quelli che potranno permetterselo, ma rigorosamente distanti, ognuno nella sua teca di plexiglas come serpenti nel rettilario. Ah, il plexiglas, senza non si possono riaprire i negozi, peccato che in Italia sia ormai introvabile e che, anche lo si trovasse, costi come l’oro. Ma non c’è problema, si può ordinare on line, da qualche fabbrica tedesca rimasta aperta mentre noi pensavamo a cosa fare. “Insieme ce la faremo, siamo tutti nella stessa barca” ci rassicurano da Roma. Forse è vero ma una cosa è certa: quando la barca affonderà non ci saranno scialuppe di salvataggio per tutti.

22 commenti:

  1. Digitate"dottor pampari nessun decesso per capravirus " vede che non esiste sto virus e'una montatura dei Media se fosse vero sto virus io sarei gia'morto da un pezzo ci vivo in mezzo ai cinesi ai viet khmer Laos ecc andavo tutti i giorni all'ambassador al buffet con migliaia di cinesi a fare colazione, non potevano trovare una cazzata peggiore con sto Capravirus ! Eppure sono riusciti a tenervi lo stesso prigionieri per quasi 2 mesi, un consiglio non illudetevi che il 3 maggio tutto tornera'come prima pia illusione per pappemolli, piuttosto cercate di farla finire prima sta cialtronata siete ancora in tempo il 25 aprile e'il d-day

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Centinaia di migliaia di posti di lavoro evaporati. Il commercio si basa sugli incassi, spesso giornalieri. È un disastro, se va bene va perduta una intera generazione di piccoli imprenditori. Se va bene. È un disastro.

      Ribelliamoci! Intanto vai avanti tu, che ti raggiungo. ..

      Elimina
    2. Ha un bel coraggio il dottor Dino Pampari a divulgare il suo numero di telefono!

      Elimina
    3. Encomiabile è dir poco. Che l'Entita' Suprema stenda la sua mano sul suo capo. E lo protegga.

      Elimina
  2. Mi sto facendo l'idea che questa storia della quarantena sia stata creata ad arte con la funzione di "gran prova generale". Guardacaso messa in atto con la primavera e (forse) verrà fatta finire proprio con l'arrivo dell'estate. Temo ci sia qualcosa di peggio sotto.
    In giro (visto personalmente anche nel mio territorio) ci sono elicotteri, navi di guerra, esercito (anche quello russo e americano), droni e ultimamente persino strane luci nel cielo (alcuni dicono siano i satelliti di Elon).
    Tutto questo non è assolutamente giustificabile con la sola emergenza di un virus.

    Pensare poi ad un'estate con mascherine muri di plastica sotto un sole a 40 gradi mi pare oltre che assurdo anche poco fattibile (e assai pericoloso per la salute dell'uomo).
    Non vorrei che invece capiti altro, che qualcuno o qualcosa sia pronto a ritornare su questa terra devastata e che i grandi movimenti militari siano una specie di comitato di accoglienza.

    G.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante ciò che dici!

      Ci stanno nascondendo qualcosa!

      Vuoi che sia già l'ora del ritorno degli Anunnaki?

      Elimina
    2. In realtà non lo so, mi limito solo ad unire i puntini. Sappiamo che "loro" torneranno prima o poi, l'hanno sempre lasciato chiaramente capire tramite leggende o contattati di turno.
      Troppe cose sembrano andare in questa direzione, gli avvistamenti di questi presunti satelliti e soprattutto la recente creazione di Trump dell' american space force in tempi recenti.
      Lo stesso Trump che ha mosso "guerra" a gates e che spesso sembra pronunciare frasi apparentemente insensate ma che con il senno del poi sembrano acquistare un senso simbolico.
      Viviamo tempi particolarissimi.

      G.G

      Elimina
  3. Mi scusi G.G. Ma i colpi di stato mica si fanno a colpi di ciabattate o a colpi di pomodori gettati, da sempre in ogni colpo di stato vi e'uno sfoggio una parata di armi vengono impiegati mezzi tank militari mitra ecc ecc io l'ho visto in diretta in thai nel 2014 non si poteva girare lungo la via militari e polizia e marina in ogni angolo di strada e stradina check point ovunque tutto chiuso border centri commerciali negozi bar tutto fino alla dichiarazione ufficiale in video della presa del potere, poi dopo un paio di settimane tutto e'rientrato, ve l'ho detto e'un colpo di stato e voi duri a credere agli omini verdi continuate pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto può essere. Ma un concerto (addirittura contemporaneamente di russi e americani che sono sempre stati rivali) di più protagonisti mi fa dubitare che si tratti di un colpo di stato o quantomeno di un colpo di stato solo italiano.
      Conosco la situazione in Thai e la durezza con la quale il Re faccia valere l'ordine ma li siamo di fronte ad un popolo ben più tosto di quello italiano, è tutta un'altra storia.
      E ripeto, un'estate con barriere di plastica e maschere bagnate di sudore aderenti alla faccia non riesco proprio a immaginarmela.
      Con simili scelleratezze (specie per le persone anziane) sarebbe una vera minaccia per la loro salute.
      Le maschere non permetterebbero una respirazione salubre ed efficace, mentre la plastica (ricordiamolo) sotto il sole rilascia tossine non del tutto innoque.
      Non oso immaginare a tutto questo.

      Quindi lo faranno davvero? Oppure capiterà qualcos'altro che mischiera' tutte le carte del banco?

      Meteorite, "omini verdi", o rivolta che sia secondo me accadrà qualcosa prima e temo non sarà bello.

      G.G.

      Elimina
    2. Sed Vaste, non banalizzi con gli....omini verdi.

      Non è così che funziona!

      Elimina
    3. Bravo G.G.

      Concordo con te.

      Come sto dicendo fin dall'inizio della loro imposizione, le mascherine sono un atto di sottomissione che viene richiesto alla mandria da sfoltire.

      Chi è senza viene subito individuato e ucciso all'istante. Gli altri, in un secondo momento.

      Elimina
    4. È una vecchia storia...si chiama progetto blue beam...in pratica dovrebbe essere una finta invasione aliena, fatta con ologrammi proiettai sui cieli pieni di scie chimiche e forze extraterrestri in realtà militari...così seguendo quanto detto a suo tempo da Reagan, il mondo si unirà sotto una unica bandiera per combattere un nemico comune "alieno"... e l'unica bandiera sarebbe finalmente sdoganata, con immenso piacere dei soliti pochi...
      Saluti.

      Elimina
    5. E se il progetto "Blue beam" fosse un inganno nell'inganno?
      Come la storia degli alieni "buoni" e quella degli alieni "cattivi"?
      Per carità non voglio dire che Serge Monast fosse un bugiardo (tutt'altro ci ha rimesso pure la pelle per quello che ha detto) ma se le informazioni che ha acquisito fossero state finalizzate a sviarlo/sviarci?

      I pellerossa parlavano del popolo delle stelle, i maya aspettavano il ritorno del serpente piumato e nel nostro genoma c'è una parte di dna che non sembra essere di questo pianeta.

      Un universo tanto grande da essere virtualmente infinito tutto solo per noi?

      G.G.

      Elimina
    6. In particolare del progetto in questione non mi ha mai convinto questo passaggio:

      "Il primo è quello di far credere agli uomini che un’invasione extraterrestre stia per verificarsi in tutte le grandi città della Terra, in modo da indurre ogni grande nazione all’utilizzo delle armi nucleari con lo scopo di intervenire poi, prontamente.

      Così, il Tribunale delle Nazioni Unite richiederà che tutti i Paesi servitisi di tali armi vengano disarmati nel momento in cui l’aggressione aliena sarà stata identificata come falsa.

      E per quale motivo l’ONU riterrà che tale invasione sia stata un inganno? Perché loro stessi l’hanno organizzata, naturalmente."

      Fonte:
      https://madreterra.myblog.it/2016/07/05/le-4-fasi-del-cupo-progetto-blue-beam-della-nasa/

      Post scriptum

      Da un punto di vista tecnico scientifico non nego che tale progetto sia del tutto realizzabile ma dal punto di vista ambientale sarebbe del tutto sconsigliato.
      Senza contare che quelle simpatiche sfere di luce che ogni tanto compaiono in cielo non hanno dato particolare apprezzamento per gli armamenti nucleari e il loro utilizzo...

      G.G.

      Elimina
    7. Penso che gli Illuminati avessero tre opzioni, per traghettarci nel NWO:

      1) guerra convenzionale;
      2) finta invasione aliena;
      3) pandemia.

      Penso che abbiano scelto la terza, la più facile da attuare, perché con la guerra si sarebbero ritrovati con un pianeta mezzo distrutto e con la finta invasione aliena non tutti gli stati avrebbero avuto la tecnologia per attuarla.

      Non è detto, però, che se la finta pandemia non dovesse bastare, non ricorrano anche ai finti alieni.


      Le 4 fasi del progetto Blue Beam.

      Elimina
    8. Siamo sullo stesso ragionamento logico. Sì la pandemia era davvero il metodo più sicuro e "testato" per iniziare a ingabbiare la gente. Finte invasioni e guerre come giustamente ha detto pagano lo scotto di danni ambientali e/o il rischio di non essere perfezionate in maniera ottimale o di non attecchire per certi radicamenti antropologici.

      Invece in nome della sanità pubblica tutto si piega e tutto si giustifica, anche le cose più assurde e antidemocratiche.
      "Lo dice la scienzah" e il gioco è fatto.

      G.G.

      Elimina
  4. G. G. Mi permetto di dirle che il Re di thailandia e'dal 1945 che non ha più potere sul paese xche ' a guerra persa la thailandia che prima era alleata dei fascisti dei nazisti e del Giappone ha dovuto sottomettersi ai vincitori Americani, americani che diedero tutto il potere in mano all' esercito thailandese massonico, tutti i militari tutti gli eserciti sono composti da massoni tutti! Di logge tra i marine americani ne nascono tutti i giorni a sigonella ecc , ora la thailandia e'sotto dittatura militare e'caduta la maschera d'ipocrisia di finta democrazia lo sanno tutti qui che non sono sudditi del Re qui sono sotto un governo mirare che si e'voluto ammantare di un aureola democratica che non esiste di recente c'e'stata una votazione democratica farlocca, detto cio'io rimango del mio parere li' da voi trattasi di un tentativo di colpo di stato di grillo e della sua Gang di fuorilegge del m5stelle ora sta al popolo italiano se accettare supinamente o ribellarsi, tocca a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il re di Thailandia ha 20 concubine, lei Sed Vaste dev'essere un piccolo...reuccio.

      Almeno così me lo immagino.

      Elimina
    2. Magari! La donnine non fanno mica credito a 30 giorni queste vogliono tutto e subito di questo passo mi fidanzo col drago di komodo anche se non ne puo'piu di vedermi

      Elimina
    3. Non facciamo confusione tra chi ha il vero potere e chi lo esercita.
      È chiaro che da dopo il fatidico '45 è subentrata una certa regia alla quale il mondo non si può sottrarre (vedi l'esempio di Sankara).

      G.G.

      Elimina
  5. Considero le idee del sig. G G non del tutto peregrine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intende giuseppe grillo!?!? a beh si si e'lui in sella adesso e'lui THE DICTATOR, mi aspetto una sua comparsata a reti unificate per rivendicare il Potere acquisito

      Elimina