domenica 19 aprile 2020

Il rabbino che ha studiato i Protocolli a memoria.


Facciamo scatenare un po’ Sed Vaste! Mi piace quando scarica la sua rabbia contro la giudaglia. Immagino le vene del suo collo che si gonfiano. No, a parte gli scherzi (e mi scuso con l’interessato se lo prendo un po’ in giro), le affermazioni di questo rabbino non solo coincidono con lo spirito dei Protocolli, che ho letto, ma presumo anche con quello del Talmud, che non ho letto. Del resto, ci ero arrivato da solo, anche senza leggere il più importante testo sacro degli ebrei, che non è la Torah, ma il Talmud. Già in passato ho avanzato l’ipotesi che l’Italia sia sotto attacco perché per secoli abbiamo perseguitato gli ebrei, accusandoli di essere gli assassini di Cristo. Gli spagnoli li hanno cacciati dalla Spagna, confiscando i loro beni. E, guarda caso, ora anche la Spagna ha grossi problemi con il coronavirus, anche più dell’Italia. Due nazioni cattoliche che nei secoli scorsi hanno fatto del male, molto male, agli ebrei. E, come dice Sed Vaste, gli ebrei hanno la memoria lunga. Prima ancora del coronavirus, l’Italia in particolare era sotto attacco finanziario, economico e, non ultimo, climatico. Basta un acquazzone e ci scappa il morto. Una volta non era mica così. E’ vero che le armi climatiche sono usate in tutto il mondo, dagli USA, alla Russia, all’Australia, ma i danni all’agricoltura che si verificano in Italia non sono paragonabili a quelli di quei tre grandi paesi. Ora, con le devastanti conseguenze economiche che avremo in Italia, gli ebrei avranno la loro vendetta, indipendentemente che nella diffusione del virus ci sia il loro zampino.

2 commenti:

  1. Digitate "decreto dell'alhambra" non lo avevo mai letto l'ho trovato per caso in un sito Ebreo, il testo completo tradotto in italiano e'una chicca, nel leggere quel sito si poteva percepire l'odio che ribolle ancora nelle vene dei Giudei verso la Spagna per non parlare dell'Italia ancora si ricordano di Tito e di tutti i Papi che li confinarono nei ghetti, una curiosità'sapete a chi era stata addebitata la responsabilita' della Peste Nera Del Manzoni provate a indovinare! Venivano impiccati a centinaia a migliaia in tutta Europa , ma secondo lei freeanimals chi può avere i mezzi per oliare tutta sta macchina propagandistica sto baraccone da circo del Capravirus, chi può pagare polizia paghe stipendi polizia benzina che fino a ieri elemosinavano la carta igienica e da fotocopiatrice non avevano gli occhi per piangere ora girano con elicotteri per sventare atti terroristici di incauti vecchietti che passeggiano liberamente o terroristi che fanno barbecue sui tetti delle proprie case, chi! Freeanimals mi dica chi! Può avere una potenza di denaro tale da corrompere tutti i governi per dichiarare una pandemia immaginaria, io lo so qui da me come funziona se paghi questi ti dicono anche che h a nno visto sbarcare gli alieni con i re magi il bue e l'asinello al seguito, la grana giudea fa miracoli non venitemi a parlare d*illuminati fulminati altrimenti spero che continuiate la quarantena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si calmi!

      So dove vuole andare a parare.

      Sappiamo che Bill Gates è il principale finanziatore dell'OMS. E Bill Gates è amico dei miliardari ebrei, sicuramente, visto che i simili amano i propri simili.

      Un altro miliardario ebreo, Soros, finanzia le ONG per farci invadere.

      Altri ebrei ricchi, in primis i Rothschild, spargono denaro in giro per il mondo come i vecchi contadini le sementi sui campi.

      E chi paga gli aerei che spargono le scie chimiche? Chi paga il loro carburante?

      Lo sappiamo, lo sappiamo!

      Elimina