lunedì 27 aprile 2020

Un popolo bastonato in attesa della guerra civile


Testo di Andrea Mazzalai (Twitter)

Mentre il Governo distrugge il tessuto economico del Paese, prolungando nella realtà il lockdown, con una serie di provvedimenti sconcertanti a dire poco, voi continuate a stare a casa tranquilli e sereni, non dite nulla mi raccomando! 

8 commenti:

  1. Digitate"il circo in diretta" Uno Show, comunque ripeto Conte non e'normale lo si capisce dalla pronuncia non sta bene ma lo dico sul serio mi ricorda quella povera persona mi sembra guidi quel deputato in carrozzina affetto da distrofia che stava in forza Italia parla uguale, ripeto non sta bene, questo FUFFAVIRUS per voi e'un umiliazione ma dall'estero vi guardano con stupore per l'idiozia che si e'impossessata di voi italiani , ieri facevano vedere che in italia ci stanno persone con tute spaziali che interloquivano sotto la torre di Pisa per strada gente vestita da tiranno suaro REX cani e gatti con la mascherina, la gondola col gondoliere e i passeggeri girare con tute anticontamimazione, siete una barzelletta di paese sembra di vedere le comiche di benny hill anzi peggio

    RispondiElimina
  2. Ecco arrivare il buongiorno del vecchio Sed, alias Tom Cruise un po' cicciotello.

    A Parigi le sterminate banlieus bruciano.

    A Londra ormai non ricoverano più nessuno. Molti suicidi. Manca loro il pub.

    A new York sotterrano migliaia di cadaveri in fosse comuni ed in bare di cartone. Chi non ha assicurazione viene sbattuto fuori dalla porta.

    In Olanda, Lasciamo perdere. .

    Eccetera, eccetera eccetera. Dove ci sono rivolte popolari mi sembra trattarsi di sommosse con poco costrutto, più che altro finalizzate a sostituire i bianchi con gli islamici. Tutto il mondo è paese. Stanno sostituendo i vogatori della galea. Punto.

    Non sapevo dei marziani a Pisa. Forse riusciranno a raddrizzare la torre. Almeno loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le notizie date in tivù, anche quelle delle rivolte delle periferie parigine, vanno prese con beneficio d'inventario.


      Bella l'immagine della sostituzione dei vogatori delle galere.

      Elimina
  3. Digitate"il greg la fase 2 spianamemto " tutti i popoli della terra possono uscire mentre voi no! Fatevi la domanda, siamo NOI i più furbi o siamo NOI i più Coglioni? A voi la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A forza di digitare ci ritroveremo con una bella infiammazione al tunnel carpale. Il Greg ciancica notizie di seconda mano, attinte dalla rete, senza verifica personale. Ci credo sia preoccupato. Senza expat e turisti il suo business va a ramengo.

      Anche nel nostro paese di santi e navigatori (pochi poeti) , la gente si è stufata e comincia a gironzolare sempre di più. È rischioso. Non è forse la vita un azzardo?

      Elimina
    2. Confermo quanto dice Mauro B.

      Nelle ultime 48 ore vedo in giro per il mio paese molte più persone di prima.

      Ne stiamo uscendo gradualmente senza scontri con la polizia e senza macchine bruciate.



      Sed Vaste, è QUESTO?

      Elimina