martedì 14 aprile 2020

L’Austria riapre, noi ancora in prigione!

Testo di L’Italia dei dolori (Twitter)
Lo capite o no che nel 2021 sarete ancora serrati in casa a parlare di "come uscire dall'euro"? Non vi aiuterà nessuno a uscirne se non voi stessi. Mano alla Costituzione. Pecoroni!

9 commenti:

  1. Mano alla Costituzione. Stampiamola o scarichiamola e portiamocela sempre appresso insieme ai "documenta"

    RispondiElimina
  2. Digitate"ingeniere Carlo negri coronavirus Fuga dall'ospedale" Altro che medici angeli questi medici sono dei Killer! MORTACCI LORO! E' una Truffa Sanitaria fanno passare tutti i morti di altre patologie per morti di Coronavirus, sono dei criminali!

    RispondiElimina
  3. La costituzione italiana è così bella che è praticamente inapplicabile. Inutile intrattenersi al riguardo col gendarme, oppure peggio ancora avere a che fare con i giudici. C'è da essere massacrati. A mio parere.

    L'Italia deve essere distrutta, dopo la Grecia. Sempre a parer mio. Il motivo esattamente non lo conosco, ma penso abbia a che vedere con la nostra genialità, gioia di vivere eccetera eccetera. Futuro mondo grigio e cieco. Nel regno dei ciechi l'orbo fa il re.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli ebrei come mandanti, c'è almeno una spiegazione plausibile.

      Elimina
  4. Beh secondo me io e lei freeanimals lì abbiamo stuzzicati onestamente devo dire che lei è le sue cagnette siete dei miracolati a proposito alla santa segre il capravirus non puo ' fare una visitatina cavoli il virus terrore dei vecchietti ne ha fatti fuori a migliaia tutto d' un botto si blocca davanti alla senatrice ebrea per quale motivo non va dall' ebrea 90enne e*proprio un ginovirus che non vale niente o forse e'un virus intelligente capisce anche lui chi è meglio evitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse vera quella diceria che l'undici settembre 2001, gli ebrei che lavoravano nelle Torri Gemelle sono stati invitati a non recarsi al lavoro (ma non è vera!), bisognerebbe ipotizzare che anche con il Coronavirus gli ebrei hanno preso delle precauzioni per proteggere i loro correligionari.

      Elimina
  5. Guardi le dico solo che ho visto l*intervista a
    larry silverstein l'ebreo padrone del world trade center che spiegava come "casualmente" non si trovava lì 'durante l' avvenimento, mi sono cadute le braccia impacciato bugiardo si capiva benissimo che m e ntiva sapeva tutto sto sgorbio e lei mi dice che crede a sta gente? E quei 4 ebrei che festeggiavano la caduta delle torri! Bah lei freeanimals si conferma un cuore buono come con i troll fanatici dell' involtino primavera che si sono evaporati e rivelati poi dei troll arrivati insieme spariti insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tra le 14.851 visite di ieri ci siano anche quelle dei Troll che vanno e vengono a loro piacimento.

      A parte Bambilu che è sempre presente e ha il premio Fedeltà.

      Elimina