giovedì 16 aprile 2020

Un Super Troll attacca Mazzucco (e non è un caso, in questo periodo)


Testo di Emilio Mola

Nel corso degli anni questo signore ha promosso, realizzato e diffuso video e teorie complottiste come:
- Il cancro che si cura col bicarbonato di sodio.
- L’11 settembre architettato e realizzato da apparati deviati degli USA (suo il documentario “11 settembre, una nuova Pearl Harbor”).
- I vaccini che causano l’autismo (“i medici lo sanno da anni ma ce lo tengono nascosto”)
- L’arrivo dell’uomo sulla luna che non c’è mai stato (“a me interessa dimostrare che i viaggi delle missioni Apollo sono falsi e furono girati e fotografati sulla terra”).
- Al Qaeda che non è mai esistita.
- Le decapitazioni dell’ISIS realizzate in studio (le difinisce “Decapitazioni made in Hollywood”. “Si vede chiaramente che è una finzione”).
- L’attacco dei giapponesi a Pearl Harbor non fu una sorpresa (“Roosevelt diede ordini precisi perché non si interferisse con l’attacco giapponese che stava per arrivare”).
- Diversi terremoti, cicloni e tzunami sono causati da un’antenna in Alaska che si chiama H.A.A.R.P.
- Gli alieni che sono tra noi (ha girato anche un documentario dal titolo “i padroni del mondo”).
E così via. 


Su tutto, proprio su tutto ciò che accade, passando ovviamente per gli immancabili Kennedy, 5G, scie chimiche, ecc. questo signore insinua il sospetto del complotto ordito dai potenti cattivi che governano il mondo e che, con la complicità di milioni di medici corrotti e assassini, ricercatori, politici, giornalisti, attori, piloti, tecnici, operai, impiegati, infermieri, ecc. odiano gli umani e cercano di ucciderli e schiavizzarli. 
(Per farne cosa, visto che già hanno i fantastiliardi, non si è ben capito però).

E poteva mai mancare nell’elenco il coronavirus? Poteva mai il coronavirus essere solo uno dei tanti virus che da millenni infettano naturalmente l’uomo? Ma ovviamente no. Così qualche settimana fa questo tizio ha pubblicato un video in cui insinuava, con la solita sicurezza di chi la sa lunghissima, che dietro il virus che stava mettendo in ginocchio la Cina ci fosse la mano degli americani. Con tanto, ovviamente, di prove e laboratori segreti. Solo che poi epicentro della Pandemia sono diventati proprio gli USA, che da giorni registrano il record di morti e contagi, oltre al collasso dell’economia, ma come se nulla fosse il nostro eroe ha sorvolato. E ha anzi rilanciato con un nuovo video che rivela al mondo (cieco e ignorante) che il coronavirus serve a trasformarci tutti in zombi, a obbligarci al vaccino, a rinchiuderci in casa, a pedinarci, a renderci obbedienti e a deportare i famigliari (è riuscito a trasformare un’ambulanza che accompagna in ospedale un famigliare in un rapimento delle forze segrete cattive).
Ecco, questo video ha migliaia di condivisioni. E va tutto bene.
(Ora scusatemi ma devo andare a ritirare il bonifico dei Poteri Forti per questo post. Mi pagano a pezzo. C’è crisi pure qua. Un tempo mi davano il fisso. Non ci sono più i cattivi di una volta).

7 commenti:

  1. Giulio Andreotti andava ripetendo che: pensar male è peccato ma spesso s'indovina, tale assunto l'ho fatto mio e finora non mi ha deluso.

    RispondiElimina
  2. Al sig.Mola,
    Mazzucco argomenta tutto e doviziosamente,le sue sono solo insinuazioni ed argomentazioni zero.
    Anche se questo trafiletto non sarà mai letto dal sig.Mola,fa niente.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farti ingannare dai gatekeepers, rod25; prova a leggerti l'ultimo articolo di Tankerenemy.
      Ammetto, comunque, che la confusione è ormai tanta, che non si sa più a chi e che cosa credere.

      Elimina
    2. Io ho serie difficoltà a classificare Messora e Mazzucco come funzionali al Sistema che dicono di combattere.

      Elimina
  3. A me mazzucco da tanto l'idea dell'essere un tuttologo difatti va a braccetto con Giulietto Chiesa, quando questa Gente parlera'della Giudaglia come facciamo io e freeanimals potro'giudicarlo ma nel frattempo mi sa che mi verranno delle belle ragnatele xche'questa gente e'messa li apposta per smuovere delle gran correnti d'aria inutili non toccano mai Il Tema Ebrei e Massoni piuttosto vi contano i peli che avete sul culo quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono cresciuto alla scuola di Mazzucco.

      Se sono diventato....complottista è merito suo.

      I suoi documentari sono un pugno in un occhio dell'Establishment.

      Su questo non ci piove.

      Tra l'altro, anche di Biglino si dice che sia affiliato alla Massoneria.

      Elimina