domenica 19 aprile 2020

Come usa la Protezione Civile i soldi che le vengono donati?


Fonte: YouTG

La protezione civile cerca alberghi in Sardegna per mettere in quarantena i migranti. La notizia trapelata alcuni giorni fa da diversi esponenti politici, su cui si era pronunciato anche il presidente della Regione Solinas (QUI LA NOTIZIA), ha avuto un'ulteriore conferma. È tutto scritto in una comunicazione di Federalberghi inviata ai proprietari e gestori di hotel e b&b dell'Isola, in cui si inoltra la richiesta fatta dalla Protezione Civile italiana di ospitare migranti in quarantena nelle strutture attualmente chiuse a causa del Covid-19. Si cercano in particolare "strutture da 50/100 posti letto e preferibilmente ubicate in contesti isolati", si legge, "La richiesta riguarda tutto il sud Sardegna", in caso si avessero disponibilità da segnalare. 






4 commenti:

  1. Carrozzone italiano soldi ovviamente spesi malissimo, e poco o punto per gli italici. Alberghi a disposizione degli africani, forse sine die. Niente mare, niente mare, dove mostreremo le chiappe chiare?

    RispondiElimina
  2. Ma avete fatto caso che nelle varie pubblicità per le donazioni alla protezione civile, quando lo annuncia il presentatore del telegiornale specifica di "indicare nella causale del bonifico donazione per il covid" mentre nella stragrande maggioranza degli altri spot non viene riportata la postilla...faranno cassa per altro a spese dei buoni di cuore.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che dopo questa COVID-mietitura, la categoria dei "buoni di cuore" rischierà l'estinzione.

      Elimina