giovedì 16 aprile 2020

Un virus che oltre ai polmoni colpisce anche il cervello


Questo articolo si compone di una sola parola: follia!

19 commenti:

  1. Un titolo più appropriato non ci poteva essere! Tra l'altro si intravede nella foto del profilo quella fastidiosissima colorazione con l'hashtag IO RESTO.... ehm avete capito... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli storici del futuro si riferiranno a questo periodo storico come l'epoca della planetaria psicosi collettiva.
      Quando il mondo impazzì.

      Elimina
  2. Digitate"il greg italiani svegliatevi che vi stanno prendendo in giro " Io l'ho detto che i Giuseppi se non alzano bandiera bianca e ammettono alla svelta la menzogna che hanno inscenato si troveranno in una Shit - storm di inimmaginabili proporzioni e'matematico lo scriva pure anche a fedriga gli dica di venirmi a trovare xche' li'da voi fa una brutta fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quattro governatori di regione che hanno imposto l'uso delle mascherine, anche solo per uscire di casa, tre sono leghisti.

      Già da molto tempo si sapeva che il livello culturale dei leghisti è piuttosto basso.

      Ora ne abbiamo la prova.


      Vi stanno prendendo in giro.

      Elimina
  3. Il naso e la bocca scoperti degli altri mi mettono l'ansia... è un problema di sicuro, se ne occupa la psichiatria nella fattispecia...

    simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che gli psichiatri abbiano classificato un centinaio di fobie, tra cui la più famosa è la claustrofobia.

      Ora ne dovranno aggiungere un'altra: la rinolaringofobia.

      Elimina
  4. Hai ragione Simone curati da uno bravo! xche'se capiti dalle mie parti dove ci stanno mercati che sembrano formicai impazziti ti piglia un coccolone ah ah ah magari sono stati TUTTI gli anni di scie chimiche aeree a farvi diventare così, pero' allora xche'esiste gente come L'INGEGNERE Carlo Negri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetti Sed Vaste!


      Simone ha solo riportato il pensiero dell'utente dello screen shot.

      Lei probabilmente non lo può leggere dal cellulare, perché scritto troppo in piccolo.

      Elimina
    2. Si è curato di capire, oltre che di leggere il mio messaggio, prima di ribattere?

      Simone

      Elimina
    3. Chiedo scusa a Simone ma e'stata la foga e il suo scrivere un po' criptato che mi ha preso di sprovvista, e'che sono impegnato in discussioni su youtube molto feroci, e'come se fossi in quarantena e umiliato pure io con voi non riesco a darmi pace

      Elimina
    4. nessun problema grazie :)

      simone

      Elimina
  5. Digitate"il greg hanno confessato il ginovirus " io vado avanti come un Rullo sti delinquenti criminali Come Conte devono pagarla cara bisogna sputtanarli stanno facendo fallire l'Italia, vede che il mio essere qui ha una ragione " si può servire la patria anche da lontano " da Qui posso lanciare strali alla vostra associazione a delinquere di governo, la psicopolizia di Giuda che avete non passa qui da me frontiere chiuse !

    RispondiElimina
  6. Giusto
    La paura può alterare la chimica del corpo, indebolendo il sistema immunitario.
    Se poi ci aggiungiamo l'inquinamento elettronico, l'inquinamento atmosferico, l'inquinamento agro alimentare con pesticidi e diserbanti di ogni tipo, l'avvelenamento indotto dai farmaci e vaccini, ma soprattutto una continua acidosi dell' organismo dovuta a una alimentazione carneo/casearia...
    A questo punto, con un organismo indebolito da anni e anni di continuo avvelenamento, qualsiasi virus diventa soltanto l'ennesimo cavallo di troia delle industrie farmaceutiche, le quali sfruttano la paura e l'ignoranza per riconfermarsi a strutture messianiche dispensatrici di ogni ben di dio.
    Inutile dire che si sbagliano, poichè i ben di Dio nascono dalla terra e crescono sugli alberi, non certo in un laboratorio chimico.
    Malattie come la pellagra, lo scorbuto, la poliomielite... non sono certo scomparse grazie a un qualche farmaco miracoloso. Sono scomparse grazie a un miglioramento delle condizioni igieniche e alimentari.
    Quindi se da una parte abbiamo Big Pharma che avvelena tutti quanti con i suoi "benedetti farmaci", dall'altra abbiamo l'idea distruttrice che ha partorito Big Pharma, ovvero il petrol chimico. Una idea che ha "santificato" l'avvelenamento a tal punto che gli Avvelenati, dopo 150 anni di eucarestia-chimico-farmaceutica, sono diventati ormai dei Miracolati: accecati dalla stessa religione dei veleni e della distruzione..
    Una religione che ha portato un sesto continente di plastica e l'imbattibile record dei decessi, visto che i farmaci sono tra le prime cause di morte al mondo.
    Due inquinamenti e avvelenamenti di proporzioni planetarie.

    Forse un barlume di speranza...

    https://www.youtube.com/watch?v=gqx4PMVOP60&t=3s

    forse è l'inizio del risveglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante, Massimo!


      Bello il paragone: "eucarestia-chimico-farmaceutica".

      Se la scienza è la nuova religione, il farmaco è l'ostia santa.


      Oltre il coronavirus.

      Elimina
    2. Grazie Roberto
      A mio parere scienza e religione sono due facce di una stessa moneta, cambia soltanto il colore della tunica.
      Vorrei qui condividere questo parole del grande Valdo Vaccaro, una persona che io stimo moltissimo.
      Si tratta di un passaggio che ho trovato in una delle sue illuminanti tesine: sono sicuro che piaceranno anche a te.

      SE PASSA UN PAPA NON MI INGINOCCHIO NÉ TANTOMENO FACCIO IL SEGNO DELLA CROCE.
      DI FRONTE A TORO SEDUTO E A CHIEFE SEATTLE MI INGINOCCHIO E MAGARI PIANGO DI COMMOZIONE.

      Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte e uccide.
      Perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.
      Il guerriero è per noi chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. Chi si assume il compito di occuparsi degli anziani, degli indifesi, degli animali, di chi non può provvedere a se stesso, e soprattutto dei bambini, che sono il domani dell’umanità.

      QUESTE LE PAROLE DI TORO SEDUTO, DI UN SELVAGGIO PELLIROSSE D’AMERICA, DI UN PERDENTE FATTO PRIGIONIERO DAI BIANCHI PORTATORI DI CIVILTÀ, DI RELIGIONE E DI PROGRESSO.

      Come sola condizione chiedo che l’uomo bianco tratti gli animali di queste terre come fossero suoi fratelli, perché qualunque cosa accade agli animali, accadrà pure agli uomini. Animali e uomini sono parte di una stessa anima e di uno stesso fato.

      QUESTE LE PAROLE DI CHIEFE SEATTLE, ALTRO PERDENTE E ALTRO SELVAGGIO.

      Elimina
    3. Mi sono occupato di recente del rapporto tra Cheyenne e animali, suscitando negli articoli da me pubblicati reazioni controverse.

      Da una parte abbiamo avuto SDEI che difendeva i suoi amici indiani a spada tratta, dall'altra io e l'ex utente Wandervogel che li definivamo selvaggi come tutti gli altri, ridimensionando quell'aureola di mistificazione che noi bianchi abbiamo costruito sopra di essi.

      In realtà, i pellerossa erano molto crudeli con gli animali, e le parole dei due capi indiani da te citati sono frutto di una filosofia naturale di cui gli sciamani (lo erano entrambi, presumo) erano dotati.

      Elimina