lunedì 27 aprile 2020

Sed Vaste, si sbizzarrisca!





Testo di Alfio Krancic (Twitter)

Questo è l'ultimo post di Chiesa. Poi è morto.

20 commenti:

  1. Si lo so e seppure a me Giulietto non mi sia mai piaciuto devo ammettere che la sua morte mi indispone 79 anni ?uno con i soldi prima di tirare le cuoia lotta come un leone Come anche quell'altro coreano di 36 anni presidente della corea del Nord con tutto il parterre di medici,pouah! no no no non ci credo !se sono riusciti a creare sta Finta Pandemia figuriamoci se non riescono ad eliminare qualche personaggio che canta fuori dal coro, 2 comunisti per giunta una bazzecola per gli ebrei sono stati loro a crearlo il comunismo col buon mordechai levi alias carlo Marx questi si intrufolano in tutti i posti , se vi dico che gli ebrei sono i più grandi viaggiatori che io conosca ci credete? Sono ovunque sono adulatori e furbissimi sono le migliori spie sulla faccia della terra da sempre hanno il miglior servizio segreto del mondo il Mossad, quando vado in giro me ne ritrovo sempre qualcheduno tra i coglioni girano ovunque e hanno sempre della grana e raramente ti dicono che sono ebrei, io a giulietto farei una bella autopsia rivelatrice ma non fatta da un medico ebreo altrimenti tanto vale non farla, secondo voi la trovata di cremare subito quelli morti di "presunto" coronavirus covid 19 da chi può arrivare, ma la gente dorme ormai vi siete mummificati sul divano come dei fossili da sofa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento.

      Per fugare ogni dubbio sulla morte improvvisa di Giulietto Chiesa, bisognerebbe sentire il suo medico, esaminare le sua dieta, ascoltare sua moglie per sapere se era cardiopatico.

      E infine, conoscere con chi ha intrattenuto rapporti negli ultimi giorni. Sempre che sia uscito di casa.

      Ho sentito dire che una delle tecniche usate dal Mossad, quando vogliono far fuori qualcuno, è quella di passargli vicino per strada e, da dietro, senza farsi accorgere, soffiargli addosso della micidiale polvere velenosa.

      Ne sa niente?

      Con Osho, mentre era in carcere, hanno usato il tallio.

      Elimina
  2. Non sapevo di questa cosa. Davvero inquietante

    Gg

    RispondiElimina
  3. Confermo a mia volta quanto detto da Roberto e Mauro b, anche nella mia città oggi improvvisamente le persone nelle strade sono nettamente aumentate in barba ai contenimenti. Una piacevole sorpresa anche se il mio timore è che chi sia al timone risponda in malo modo a questo fatto.

    gg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più gente siamo in circolazione e meno possibilità di ricevere multe ci sono. E' la stessa tecnica usata dai pesci che si spostano in branco o dagli uccelli che volano in grandi stormi: i predatori restano disorientati.

      Ragiono in modo opportunistico, lo so, perché non ho mai indossato la mascherina e non ho intenzione di cominciare ora, ma devo anche sopravvivere, in qualche modo, in questo stato di polizia.

      Elimina
    2. Spero vivamente di sbagliarmi ma temo che a breve i problemi saranno altri. Credo che abbiano allentato la morsa per quello.

      gg

      Elimina
    3. Sì, lo so, dopo la mascherina verrà la APP, poi il tatuaggio-vaccino e, infine, il microchip.

      Di ricatto in ricatto, le nostre vecchie vite, insieme alle nostre libertà, sono perdute, ormai.

      Elimina
    4. Non mi riferivo a quello, ho paura che abbiano "concesso" leggere variazioni della libertà individuale e motoria perché sanno che presto scoppierà il bubbone economico e finanziario.
      di maio proprio poco fa diceva che non vorremo mica essere imprudenti ora per finire bloccati in estate con il lockdown.
      Mentre lui dice questo intanto ristoratori e barbieri (tanto x fare due esempi) giustamente piangono.
      Tirano la corda apposta non trovo altra spiegazione.
      Una repubblica fondata sul lavoro dove non si può lavorare!
      Assurdo.
      E fanno sottilmente passare che lavorare sia un "capriccio". Ma la gente lavora per vivere diamine non per la gloria!
      Lo vogliono capire o no?

      (Poi certamente accadrà anche quello del chip e del vaccino ma credo successivamente, già me li immagino:
      Noi Vi concediamo di tornare a lavorare e uscire all'aperto con chi volete SE vi farete inoculare il nostro grande supervaccino ultrasicuro assieme al chip che monitorerà la vostra salute per la vostra sicurezza)
      "Diranno pace e sicurezza e una rovina cadrà loro addosso"


      gg

      Elimina
    5. Citazione:

      "Diranno pace e sicurezza e una rovina cadrà loro addosso".


      Questo si trova nella Bibbia. Mi ricordo di quando studiavo con i T.d.G.


      A me queste concessioni ricordano il metodo del bastone e della carota.

      Noi ovviamente siamo il somaro.

      Elimina
  4. A tutti gli utenti, una cosa semplicissima ma non banale vi chiedo: ascoltando la sua ultima apparizione in video (quella del 25 aprile se non erro), vi sembra, nel vostro inconscio, che sia una persona che stia per morire dopo pochissime ore? Io ho parecchi dubbi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi mettere il link, per favore?

      Come sai, in questo periodo ho problemi con You Tube.

      Elimina
    2. Grazie anonimo se ha altra roba interessante metta pure, poi se ci vogliamo incontrare mi farebbe molto piacere ah ah ah senza manette pero'ah ad h ah, faccio come GG con tallermixart immagino il povero taller che colpo avra' preso io mi sarei nascosto sotto le coperte, quando sento che mi vogliono incontrare faccio come certi animali digitate "cane sviene quando gli tagliano le unghie"

      Elimina
    3. Se vuoi ci possiamo incontrare, l'importante è che tu non sia 1 e 90 x 110kg.
      Una cosa ma quanto costa la vita in Thai? E quali i requisiti per venirci a vivere?

      gg

      Elimina
    4. Ho fatto almeno due tentativi per trasferirmi in Madagascar, con tanto di documentazione cartacea, ma entrambi sono falliti. Troppe cose mi tenevano legato alla mia terra.

      Le chiamano radici.


      In Thailandia non ci sono mai stato.

      Elimina
    5. A me mi frega la barriera della lingua. Per la mia storia personale non ho alcuna radice.
      Se però la maggioranza ha deciso di assecondare i tiranni in ogni suo capriccio a me piacerebbe andarmene via a questo punto, non voglio subire le conseguenze di chi nella sua demenza permette tutto questo e anzi ci rema contro.
      Ma realisticamente parlando temo sia troppo tardi per un progetto del genere, per come sono messe ora le cose

      gg

      Elimina
    6. La mia ex moglie malgascia mi dice che anche laggiù è tutto fermo e i negozi sono chiusi.

      Ma se non senti il legame con le radici della tua terra natia, sei avvantaggiato e puoi stabilirti ovunque.

      Ci sono dei video che spiegano come trasferirsi in Thailandia.

      Sed Vaste te ne potrà consigliare qualcuno.

      Elimina
  5. I dubbi ci stanno tutti, anche se la morte spesso giunge silenziosa e furtiva come un ladro, di notte. Parafrasando si potrebbe dire che chi per un ideale muore, vissuto ha assai.

    RispondiElimina
  6. Ho sentito dire che aveva fatto da poco un'operazione al cuore, aveva 79 anni. Potrebbe benissimo essere morto per cause quindi naturali.
    Ho conosciuto gente che stava benissimo il giorno prima e il giorno dopo se ne è andata in un batter di ciglia senza preavviso. Dice bene Mauro b, la morte può fare la sua comparsa con gran fracasso come anche arrivare in punta di piedi silenziosamente.

    gg

    RispondiElimina