venerdì 17 aprile 2020

Conte lo sa che a tirar troppo la corda, prima o poi essa si spezza?


L’attuale governo di venduti pidioti e grillini pentaincapaci passerà alla storia come il peggior governo della repubblica italiana. Nel mentre ci dicono che stanno lavorando per il bene dell’Italia e che si preoccupano della salute degli italiani, usando il falso linguaggio massonico, agiscono in maniera diametralmente opposta, distruggendo l’Italia e facendo ammalare gli italiani. Che se ne rendano conto o no, poco cambia. Mettendo a disposizione una nave italiana, dove i 150 clandestini della Alan Kurdi devono passare la quarantena, il governo spenderà parecchi soldi del disperato popolo italiano. E mentre agli imprenditori dà 600 euro, ai migranti ne dà più di mille al mese, arricchendo le cooperative di Sinistra. I sindaci siciliani invano scrivono a Conte per fargli sapere che nelle loro zone sta montando la rabbia sociale, ma il Premier fa orecchi di mercante e continua nella sua agenda massonica di portarci alla rovina. A quel punto, quando il popolo sarà esausto, ci potremo aspettare di tutto.

12 commenti:

  1. E'evidente che quel Delinquente Criminale assassino di Giuseppi Conte sta esasperando il popolo italiano per arrivare ad una guerra civile ormai gli italiani sono stremati da una quarantena senza fine e senza senso solo che ci si dimentica degli immigrati, ci stanno pure gli immigrati clandestini, se s'incazzano pure i clandestini e gli immigrati che stanno in Italia a breve saranno pure loro senza soldi senza lavoro senza poter uscire ci sara'la Guerra civile tutto per un Virus immaginario, e'un Pazzo sto giuseppi fara'la fine del Duce a testa in giù ma durera'molto ma molto meno del Duce le forze dell'ordine non so con che coraggio possano continuare a tenere segregata in casa la propria gente i propri parenti sono matti non capiscono che non percepiranno più stipendi e pensioni pure loro xche'sono dipendenti statali e se il popolo non lavora chi gliele paga le buste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche giorno (e anche poco fa) sopra Codroipo vola un elicottero.

      Non si era mai visto, se non le rare volte, negli anni scorsi, quando ancora le banche erano accessibili, dopo le rapine agli istituti bancari.

      Allora, l'elicottero della polizia cercava i fuggiaschi dall'alto.

      Tutto questo dispendio di soldi ed energie chi lo paga, Soros o il popolo italiano bue?

      Elimina
  2. Tutto ciò che sta succedendo è la cartina di tornasole della preparazione dei votanti pidioti e grullini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inganno quello a cui è soggetta la popolazione oggi, inganno fu quello degli elettori che votarono 5 Stelle, illudendosi di aver a che fare con gente onesta e preparata.

      Elimina
  3. Digitate "tre tamponi negativi le iene" fanno passare tutte le morti per caduta o infarto o altre malattie tutte per morti di Coronavirus Questi medici sono dei furbacchoni dei Criminali altro Che angeli scrivono sul referto morto per covid 19 te lo credo li ricoverano tutti li' anche se hanno altre patologie ma guarda che furbata che si sono inventati ! Ma come si fa a stare dietro a dei genii del male simile praticamente gli anziani che stanno male vengono tutti ricoverati nei Reparti covid 19 reparti che stanno diventando delle vere anticamere della morte chi ci finisce dentro non ne esce più vivo, andiamo bene e poi dicono che li curano, ma qui Burioni e il Giuseppi Devono essere fermati il prima possibile, signor giorgio non vada in ospedale per l'amor del cielo altrimenti freeanimals rischia di perdere il poeta del blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un poeta tenebroso e laconico.

      Tre sono i posti dove può avvenire l'infezione: abitazioni private, luoghi di lavoro e ospedali.

      In quest'ultimo caso, bisognerebbe mettere un cartello con una scritta a caratteri cubitali: "Lasciate ogni speranza voi c'entrate!".

      Elimina
    2. Copia-incolla di ciò che ho lasciato l'altro giorno da Rosario:
      https://www.altrogiornale.org/guida-cdc-falsifica-numero-deceduti-covid-19/ .
      Decessi attribuiti (in modo volutamente improprio) al Covid 19, salme avviate in fretta e furia alla cremazione o nelle fosse comuni, senza preventive analisi.
      Gli ordini arrivano dall’alto, serve la paura per controllare la gente. Bugie (molte) mescolate a verità (poche). Confusione e menzogne, per distorcere continuamente la percezione di ciò che sta veramente accadendo.
      Coronavirus, medico americano denuncia: "Ci inducono a falsificare i certificati di morte"
      https://www.youtube.com/watch?v=lrFbadG1Jrk&feature=youtu.be .

      Elimina
  4. Cercare di scansare medici e avvocati. I primi ti rubano la vita. I secondi ti azzerano il conto.

    RispondiElimina
  5. Sed, avrò tutti i difetti del mondo ma non sono ancora giunto alla pazzia, infatti non vado in ospedale.

    RispondiElimina
  6. Alla larga dagli ospedali e da tutte le concentrazioni (anche città ed agglomerati vari moderni) create dall'uomo.
    In Natura queste cose non esistono, poiché essa diluisce saggiamente, per preservare un equilibrio delicato e vitale.

    RispondiElimina