mercoledì 22 aprile 2020

Quei simpaticoni dei complottisti ne inventano di ogni (terza parte)


Gentili  e attenti LETTORI, siamo così arrivati al terzo video di Q della programmata TRILOGIA, in realtà, come vi avevo anticipato, l'intera serie ne comprende ben 10, di video, in un crescendo "rossiniano" di notizie più o meno note. Il motivo per cui ci fermiamo al terzo è che chi è ancora interessato a "scoprire" degli inquietanti retroscena scoperti da Q andrà a visionarli personalmente sul "fornito" blog di WLADY. Dovete sapere che questo "alternativo", dinamico e informato blogger ha iniziato in questi giorni a pubblicare una nuova serie sempre prodotta da Q dall'attuale titolo: COVID-19! Seguite i Soldi. Seguite le Famiglie. STORLYNE -Parte Ia. Se pensate vi possa interessare FREEANIMALS lo pubblicherà fra tre giorni, poi si valuterà in base alle vostre visualizzazioni e commenti se è il caso di proseguire o no. Nella speranza di avervi aiutato a CAPIRE meglio chi tira le fila del POTERE globale, e quali altre forze cercano finalmente di rompere questi "devastanti e criminali" legami millenari, pensiamo sia UTILE ricordarvi il "vero" significato di alcune PAROLE usate, ma anche "abusate", spesso, in queste importanti e attuali tematiche:
- In realtà, i così detti potenti ILLUMINATI, per le loro anti-umane azioni, di fatto nel Mondo Misterico sono definiti gli "OSCURI" 
- COMPLOTTISTA: colui che progetta, finanzia, esegue o fa eseguire da altri il COMPLOTTO
- COMPLOTTOLOGO: colui che studia, ricerca, si difende con i suoi simili dal COMPLOTTO organizzato dal COMPLOTTISTA !
SDEI
(Un COMPLOTTOLOGO)

[N.d.R. Prima parte QUI. Seconda parte QUI]

7 commenti:

  1. @Andrea,

    mi fa molto piacere primo che hai BEN capito la differenza tra COMPLOTTISTA e COMPLOTTOLOGO, secondo che sei anche tu come ME un COMPLOTTOLOGO alla faccia di quei pseudo-giornalisti MERCENARI privi di DIGNITA', pagati per "confondere" con le PAROLE sbagliate i loro ignari LETTORI !!!

    @Giorgio,

    come SEMPRE sei molto sintetico e a volte ENIGMATICO e/o CRIPTICO, infatti cosa intendi per OMBRE CINESI !?

    @Mauro b,

    mi associo al 100% al tuo AUGURIO anche se penso che la strada da FARE sarà ancora molta, sperando SEMPRE che alla fine Q non sia una ulteriore VALVOLA di sfogo "costruita" per il GREGGE=NOI !!!

    A TUTTI un caloroso GRAZIE e un cordiale SALUTO, in proposito ricordo che la SPERANZA è SEMPRE l' ultima a "MORIRE" !!!

    SDEI
    (Un COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
  2. Cosa sono, Sergio, le Ombre Cinesi?
    "....sono un tipo di spettacolo molto antico che veniva svolto in teatrini ambulanti...", quindi non si deve fare della dietrologia ma attenersi scrupolosamente all'accezione ordinaria di ciò che scrivo.

    RispondiElimina
  3. @Giorgio,

    ora è TUTTO più chiaro in quanto pensavo che le OMBRE CINESI si riferissero alla origine della PANDEMIA, oppure alla LOTTA economica-politica tra l' OCCIDENTE e l' ORIENTE a livello GLOBALE !

    GRAZIE

    SDEI
    (Un COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina