martedì 28 aprile 2020

Elicotteri neri: un classico del complottismo


Due mesi fa si sono viste in Sicilia colonne di mezzi militari blindati. Dopo due mesi, molti boss mafiosi che erano al 41 bis, cioè al carcere duro, vengono mandati agli arresti domiciliari, con la scusa del contagio. Tom Bosco avanza l’ipotesi che la Mafia Grande, ovvero lo Stato, si sia messa d’accordo con la Mafia Piccola, quella conosciuta, appunto, come mafia. Quali siano i termini di tale accordo, agli italiani non è dato di sapere. Come non è dato di sapere perché strani elicotteri, senza insegne, sorvolino le nostre città, quando ci è stato spesso detto e ripetuto che per le forze dell’ordine non c’era benzina, né equipaggiamenti vari. Poi scoppia il Pandemonio e improvvisamente i soldi saltano fuori, con elicotteri usati per infastidire chi fa una passeggiata in spiaggia o semplicemente chi sta nel giardino di casa propria, come nella storia raccontata da Tom Bosco. In quest’ultimo caso, visto il malessere provato dalla persona interessata, di cui il signor Bosco riporta la testimonianza, si tratta di qualcosa di veramente inquietante, cioè della probabile prova di armi a micro onde. Nei giorni scorsi, elicotteri volavano anche sopra Codroipo, ma non ci ho fatto caso più di tanto perché non sono inusuali, dato che a 10 Km da qui c’è la base elicotteristica militare di Casarsa della Delizia. Da qualche giorno però non si sentono più, ma se dovessero ripresentarsi, metterò mano al binocolo.

4 commenti:

  1. al binocolo? Alla pistola. Pare ce ne siano di apposite per gli elicotteri a 5G. Una volta a terra, friggetevici un paio di "uova", un utilizzo minimo prima della distruzione.
    Nineveh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora il momento di far scorrere sangue. Anche perché, con tutta probabilità, a scorrere, sarebbe il nostro.

      Con l'aumento della consapevolezza, diminuiscono le probabilità che gli Illuminati possano realizzare il nuovo ordine mondiale.

      Elimina
  2. Mi associo ai tuoi timori ed auspici. Forse un giorno le nostre palle gireranno come le pale dei loro maledetti elicotteri-droni neri. Per ora le prime penzolano inerti. Per ora.

    RispondiElimina
  3. @Mauro b,

    che girino o NON girino l' importante è AVERLE, in quanto SONO diventate mi pare una MERCE rara, buona digestione !!!

    SDEI

    RispondiElimina