giovedì 23 aprile 2020

State distanti, ché se no il satellite non vi riconosce!


Parla uno schietto medico militare. Oltre alle cose che già sappiamo, e cioè che medici e infermieri hanno l’ordine di cambiare il certificato di morte, gonfiando le cifre dei decessi per coronavirus, il dottor Rashid spiega perché è stata imposta alla popolazione civile la disposizione di mantenere una distanza di un metro e mezzo tra una persona e l’altra. Non per evitare il contagio, ma per permettere ai satelliti di riconoscerci. Ovvero, di sapere chi è vaccinato e chi no. Quelli non vaccinati, che finiscono automaticamente nella categoria dei reprobi, vengono eliminati fisicamente, senza tanto clamore, mentre quelli che si lasceranno iniettare i loro mortali intrugli, si ammaleranno e alla fine passeranno a miglior vita, non prima di aver fatto pubblicità ai vaccini, che verranno dichiarati ancora più necessari. E’ la stessa logica perversa degli europeisti alla Bonino che, nonostante sia evidente il disastro causato dalla stretta mortale dell'Italia con la UE, chiedono più Europa. Il dottor Rashid, alla fine del suo accorato intervento, si rivolge alle migliaia di medici che sanno come stanno le cose, ma che tacciono per paura di perdere il lavoro, esortandoli a venire allo scoperto dicendo la verità, perché è in ballo l’economia di tutti gli stati del mondo e la vita di milioni di persone.

6 commenti:

  1. Spero che il dr. Rashid sia più pessimista di me. Lo spero proprio.

    RispondiElimina
  2. Toh, Rashid Buttar....
    http://americanloons.blogspot.com/2010/07/45-rashid-buttar.html
    Proprio un personaggio affidabile:
    Crackpot, and a severe case of confirmation bias coupled with belligerence. Very dangerous – many of his treatments are definitely harmful (and hardly beneficial), and they are being used. Should be stopped as quickly as possible

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per caso, fai parte anche tu della....macchina del fango?

      Vorresti gentilmente farci una sintesi nella lingua di Dante?

      American Loons.

      Elimina
  3. Leggendo dal link, pare che sia un medico anti vaccini, e le sue cure si concentrano per allievare l'accumulo di metalli pesanti nell'organismo, causa come risaputo di molteplici patologie, e metalli presenti nei vaccini, nelle scie chimiche e negli alimenti 8n cui si depositano anche con l'inquinamento e i pesticidi.
    Diciamo che il blog fonte non è prprio cristallino...
    Saluti.
    L.i. ( x sdei)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fagot non è la prima volta che commenta qui.

      Credo che sia un debunker, di quelli che bazzicano il CICAP.

      Elimina
  4. @L.i.,

    ora FINALMENTE fai parte del GRUPPO di LETTORI/COMMENTATORI diciamo "normali" e NON di quello dei DESAPARECIDOS informatici, pertanto da parte mia ti invio uno spontaneo BENVENUTO tra NOI i COMUNI "mortali" vittime sacrificali del POTERE globale più o meno OCCULTO !!!

    SDEI
    (Un COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina