lunedì 13 aprile 2020

La sadica umiliazione del dover indossare mascherine


Testo di Marco Zorzi

Mancava un ingrediente fondamentale alla Sottomissione Totale: la Paura. La quale nella maggioranza delle persone prevale sulla razionalità, soffocandola e reprimendola. E così al gregge di pecore già disponibile si è aggiunto un altro bel nutrito gruppo di nuovi capi, finalmente credenti anch'essi a tutto quello che dice la tv, che pur dovrebbero sapere, razionalmente, essere fonte acclarata di inganno e menzogne. Ma niente da fare, la paura, mista a viltà, prevale appunto sulla ragione. Ed un bel gregge è ora raccolto, sottomesso, segregato, derubato, e anche sadicamente umiliato dal dover indossare inutili mascherine, simbolo e segno di riconoscimento di appartenenza al Padrone, con i cani da guardia in divisa a sorvegliare che nessuno si allontani. La dittatura orwelliana si consolida sempre più con il consenso di una massa di individui decerebrati e teleguidati, e sempre meno umani.





12 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo, oggi le mascherine come segno distintivo di asservimento e domani chi lo sa(app di tracciamento, vaccini ecc..). Mi chiedo quale sia l'atteggiamento migliore per fare resistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal rappresentante delle forze dell'ordine che hai davanti.

      Se trovi quello pignolo che fa la multa alla gattara, e che non sente ragioni, ti ritroverai anche tu con una sanzione da pagare, perché se vogliono trovarti in fallo, ti trovano.

      Ma se trovi quel vigile o quel poliziotto che usa la testa e che sta cominciando a capire che è tutta una messinscena, forse ti lascia andare chiudendo un occhio.

      Dipende anche dai rapporti che ha con gli eventuali superiori e colleghi. Se la maggior parte la pensa allo stesso modo, puoi considerarti fortunato.

      Elimina
  2. forse l'ho già detto...
    Autocertificazione? No, grazie. https://youtu.be/rK5MFPxdraU

    RispondiElimina
  3. Il micio e'bello ah ah ah ma ma anche i negretti, io pero'sono morto con Lula hop li 'devo dare ragione ai Giudei bisogna dare una sfoltita al branco non si puo' vedere gente messa così, non vorrei sbagliare ma così a naso mi sa tanto che quelle multe non verranno mai pagate, salta tutto salta tutto la gente non avra'soldi e poi sono illegittime non e'piu uno stato di diritto e'una dittatura , lei freeanimals che c'è l'ha tanto con i preti ha visto che pure loro sono stati bistrattati multati e denunciati solo x dire 4 ave maria nel giorno di Pasqua! Che vergogna !!! Secondo me a breve qualche forza dell'ordine si suicidera'dalla vergogna, giustamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che gli agenti che hanno dovuto affibbiare la multa ai preti...ribelli, lo abbiano fatto a malincuore.

      E immagino anche che tutte queste multe andranno incontro a un'amnistia generale, in quanto intrinsecamente anticostituzionali.

      Elimina
  4. seh questi CIAnno la faccia come il buco: facciabuco.Scodatevi che stanno dalla parte del PoPpolo...mai accaduto ! Il PoPpolo deve liberarsi da solo.

    RispondiElimina
  5. Digitate "il greg i brasiliani rompono la quarantena" parte la Rivoluzione! gambe in spalla italiani coraggio e uscire nessuno può impedirvi di girare nel vostro paese e'Casa vostra l'Italia e'Casa vostra chi si permette di fermarvi non può farlo e'contro la Costituzione le multe che stanno facendo sono carta da caminetto non valgono sono contro la costituzione gridateielo in faccia non possono dire niente che si fottano tutti sti illegittimi legislatori improvvisati, ve lo devono dire in faccia che la costituzione non vale più sono morti milioni di italiani per sta costituzione e un comico e un nano dislessico si permettono di violarla, loro sono i Veri crimali da multare e che pagheranno per i loro crimini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da oggi anche i friulani, come i lombardi e i toscani dovranno girare per le strade con la mascherina.

      Fedriga non è né comico, né nano dislessico, ma si è portato avanti con il lavoro. Anche lui più realista del re.



      Ma che succede in Brasile?

      Ma veramente violano la quarantena?

      Elimina
  6. Ahh ma se anche lei crede veramente a sta pandemia planetaria fa parte dei boccaloni, in cambodia thailand ecc la gente esce mangia nei ristoranti ecc solo da voi e in spagna siete in carcere coatto 24h, Digitate" V come vendetta streaming ita " il nano dislessico conte deve aver trovato la trovata delle autocertificazioni da sto film, poveretto non ha fantasia

    RispondiElimina
  7. Gli dica a fedriga che ha i giorni contati xche' a breve voi lo andrete a prendere sottocasa e dovra'rispondere davanti al popolo per questa bugia vergognosa , vedra'freeanimals io non mi sbaglio mai i complici di Sta TRUFFA DEL FUFFAVIRUS VERRANNO PUNITI!

    RispondiElimina