lunedì 27 aprile 2020

Un virus politicizzato che risparmia i kompagni


Testo di Alta Tensione

Pare che in Italia il coronavirus, a differenza degli altri paesi, abbia subito una metamorfosi strutturale, assumendo le sembianze di un batterio patogeno intelligente, con la precisione di un missile Cruise Tomahawk, capace di colpire gli assembramenti provocati dai componenti di intere famiglie, aziende, istituzioni, scuole, direttori, funzionari, impiegati e operai di qualsiasi ordine e grado, sconsiderati corridori solitari su spiagge deserte, appassionati di pesca subacquea e coniugi irresponsabili, colti nel tentativo di liberarsi del sacco di rifiuti domestici. Sono esclusi dagli obiettivi da colpire del super missile patogeno intelligente Cruise Tomahawk Vien Dal Mare, le adunate e gli incontri di tutti gli iscritti all'A.N.P.I., compresi i parenti e gli affini.

5 commenti:

  1. i denominati "parMigiani" sono infine tutti defunti. Gli iscritti sono dei giovistrastri che giocano a fare i "Comunisti" in un paese dove ci sono sempre e solo stati democristiani baciapile, che ora chiudono addirittura le chiese perché vogliono mangiare solo loro e le “risorse color prugna” fonte di lauto guadagno. Essendo dementi dalla nascita, tarati da chi sa quale gene malefico, non hanno capito che la trippa per gatti è finita.
    ‎Nineveh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ANPI deve essere messa fuori legge, per ricostituzione del partito comunista.

      Elimina
    2. Sono stanco di ripeterlo, ho iniziato in tempi non sospetti, non vorrei che Mauro b mi scambiasse per Sgarbi, l'ANPI deve essere fuori legge.

      Elimina
  2. Già. Combattevano, per modo di dire, una dittatura, per sostituirla con un altra, ancora più feroce. Il tutto condito con scelleratezze inenarrabili*

    Di Sgarbi ce n'è uno solo. Per fortuna a mio avviso.

    * il martirio della bimba Giuseppina Ghersi.

    RispondiElimina