domenica 26 aprile 2020

La peste della Programmazione Neuro Linguistica


L’inverno prima del disastro, la provincia di Bergamo è stata capofila nelle vaccinazioni. Migliaia di persone si sono messe devotamente in coda per farsi iniettare il vaccino anti influenzale. I risultati si sono visti in seguito. I camion militari che portavano via le bare sono stati usati perché il fetore che usciva dalle casse non permetteva di usare le normali auto funebri, in dotazione alle ditte apposite. Di tutte le onoranze funebri della bergamasca, erano attive solo il 47 %, cioè solo la metà di quelle esistenti. Le altre sono state tenute chiuse d’imperio. Questo dimezzamento dell’operatività ha causato l’intasamento delle bare, che sono state tenute allo scoperto per dieci giorni, per aggravare la situazione e giocare con il terrorismo psicologico a beneficio delle televisioni, ma ai danni del credulone popolo italiano. Oggi, grazie a queste vigliacche mistificazioni, non c’è massaia o portinaia o pensionato in Italia che non risponda con: “I morti, i morti, ci sono i morti...” a qualsiasi obiezione che faccia appello alla regione e al buon senso. Milioni di cervelli sono stati lavati, rilavati e risciacquati con uno stillicidio giornaliero. Si chiama Programmazione Neuro Linguistica. Una vera pestilenza mentale.

10 commenti:

  1. Cribbio! Ora capisco il perché delle
    camionate di bare fino a Firenze e Livorno. Regia oscura, niente lasciato al caso. Non aggiungo altro, non ne vale la pena, al momento sono INCA**ATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tagliano 37 miliardi in 10 anni alla spesa sanitaria, poi mancano i posti letto in terapia intensiva.

      Se tengono chiuse il 50 % delle onoranze funebri in provincia di Bergamo, poi le bare si accumulano e, puzzando, non possono viaggiare sulle auto d'ordinanza, ma ci vogliono i camion militari.

      Regia occulta.

      Elimina
  2. @Mauro b,

    fammi capire sei INCAZZATO oppure INCANTATO, da tanta FURBIZIA mista a MALIZIA architettata dai soliti NOTI!?

    SDEI
    (Il COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
  3. La prima versione da te citata.
    Valiamo meno di una ciabatta.vecchia.

    RispondiElimina
  4. La rassegnazione non è cosa buona e giusta. La Costituzione è tuttora in vigore, checché ne pensiono i conti ed i marchesi durante la repubblica.
    ‎Nineveh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Costituzione è sospesa e le multe sono vere.

      Mi diceva ieri un mio compaesano, che ne ha presa una, che nel nostro paese, Codroipo, sono un centinaio coloro che finora l'hanno beccata. E vivono la faccenda come qualcosa di disonorevole.

      Elimina
  5. Come mai questo video è stato cancellato da you tube?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video che ho postato è ancora reperibile su You Tube.

      Anch'io ho avuto recentemente problemi a scaricare video.

      Ma poi, cambiando browser, è tornato tutto come prima.

      Elimina