euronews Italiano: È morto David Sassoli, presidente del parlamento europeo. Aveva 65 anni, era ricoverato per una grave forma di disfunzione del sistema immunitario.
Pinky: Dopo Silvia Tortora è volato via anche David Sassoli: due belle persone che ci mancheranno per la gentilezza di cui ci hanno circondati.
Covidiots - la paggina officinale: La famosa patologia "crollo del sistema immunitario", dovuta a... No, mai sentita prima di questo vaccino.
Caio Gracco: Quindi tu affermi che i problemi di Sassoli sono stati causati dal vaccino? Spiegami le analisi che gli hai fatto e la conseguente diagnosi. Ma tu sei il suo medico curante?
Paolo Becchi: Rispetto per la morte di David Sassoli. Ma è morto in seguito alla terza dose? Non c’è nessuna correlazione? Non rendete pubblica neppure l’autopsia? O non la fate neppure? Costringete la gente a vaccinarsi e a morire. State costruendo una tirannia sanitaria mai esistita prima.
E vediamo adesso, la vittima immolata, per quali cause sarà morto....colpa dei soliti non inoculati?
RispondiEliminaZenzero
È chiaro che siamo da due anni in piena isteria collettiva ed è difficile mantenere sufficiente obiettività per valutare i fatti.
RispondiEliminaPrima del vaccino tutti morivano di covid , poi , nel mondo complottista , dopo il vaccino tutti muoiono a causa di esso.
Non sto dicendo che non è vero , anzi , seguo canali di medici e ricercatori che riportano proprio questo , ma è questo automatismo che stona e che porta tutti a mentire , in un campo e nell' altro.
Credo che ci voglia un salto di qualità , uscire dallo scontro diretto solo per affermare le proprie convinzioni e riportare tutto nell' ambito della ragione per riuscire a vedere chiaramente quello che sta succedendo.
Lo scontro serve solo al potere , non a noi.
Personalmente, non cerco lo scontro.
EliminaCerco solo di capire qual è la verità.
Comunque, io la vedo in termini complottisti:
1) Papa Luciani è stato avvelenato, presumo.
2) A Ratzinger è stata fatta una proposta che non poteva rifiutare: o andare in pensione o essere avvelenato.
3) Aldo Moro è stato eliminato dalla CIA e dal Mossad, presumo.
4) Quando personaggi scomodi come Epstein devono essere rimossi, gli fanno trovare delle cameriere di un certo tipo in camera.
5) Quell'altro ebreo lo trovano morto in cella, come Sindona.
Se volevano mettere un altro presidente a capo della UE, non potevano semplicemente chiedere a Sassoli di andare in prepensionamento?
Sassoli era uno dei più feroci sostenitori di questa narrazione , ricordo la sua netta presa di posizione di condanna verso la Polonia che si dichiarava autonoma nelle scelte interne in materia di sanità.
EliminaProbabilmente gli aguzzini si stanno scannando fra loro , ma teniamo sempre in considerazione che il destino di tutti è morire , prima o poi.
Stando alle ultime foto, sembra che il Sassoli fosse divorato da qualcosa dentro, invecchiato di botto, e precocemente. Non tutti entrano in RAI, è pacifico, come non tutti fanno strada nello spettacolo, salvo eccezioni. Chiaro che non tutti muoiono nel proprio letto, unti e non, basta uno sgarro? Il Sassoli voleva costruire ponti, in senso metaforico, era un samaritano, forse virtuale, forse no. Non sappiamo se abbia mai devoluto una parte del suo ricco assegno in favore dei più sfortunati, nel caso quelli con la faccia nera. Il Brambilla che dorme sulla panca nei giardinetti di Berghem De Sota non interessa a nessuno.... Dai 60 ai 70 è un'età critica, specie per gli uomini. Parole di circostanza. I busti, le statue, sono avviliti da cacature di volatili, i predetti grandi uomini imbustati o statuati, sono maledetti da generazioni di studenti svogliati, pipparoli e apericena dipendenti. Kazz ke pall, pall ke kazz, per la par condicio... Tutti dobbiamo morire,vero. E meno male!
EliminaEsistono personaggi che paiono stare su una riva del fiume, ma stanno sull'altra e assisi come un ragno nella tela, alla fine se lo pappano....quando ci vediamo a tu per tu ti spiego, Roberto.
RispondiEliminaZenzero
Ah ah ah ah ah ah, Sassoli è stato ricoverato a fine novembre a causa di una polmonite da legionella, ah ah ah ah,
RispondiEliminanon rido perché penso che la legionella (batterio) sia una fanfaluca, rido per la pezza che stanno mettendo.
Zenzero
Sassoli e Gruber devono le loro posizioni grazie alla notorietà acquisita facendo i mezzi busti in TV. La Gruber ha partecipato anche a riunioni del gruppo Bilderberg. Vespa, accanito anti no-vax, ha fatto milioni a palate col suo teatrino televisivo (ma ha fatto guadagnare soldi all'azienda con la pubblicità, dice lui). Trovo, diciamo così, disdicevole approfittare della notorieta televisiva per le proprie carriere.
RispondiEliminaSassoli tuttavia non intendeva ricandidarsi alla presidenza dell'europarlamento dopo tre anni, era in procinto di ritirarsi. Questa morte per "crollo del sistema immunitario" (mai sentita questa diagnosi) non può non lasciare perplessi (era vaccinato e ovviamente tifoso dei vaccini). Cattolico praticante, fin da boyscout. Non mi era antipatico.
Ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi.
EliminaMetti a confronto Sassoli con Kissinger e dimmi cosa ti viene in mente.
Roberto, Sassoli non era di certo un bignè!
RispondiEliminaZenzero
TUTTO SOMMATO..BOH... PER ME per me e' morto a causa dei non vax.-
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina