Tgcom24: Covid, Draghi: "I problemi di oggi dipendono dai non vaccinati".
AlexS8338: Ovviamente, evita di dire che per loro i No Vax sono anche quelli con due sole dosi.
giancarlo perazzini: Spudorato mentitore.
Alessandro: Draghi si è portato robocop Locatelli per sparare qualche cazzata in meno.
Betta: Ma come si fa a stare ad ascoltare uno come Locatelli? Risposta sulle terapie (volutamente?) aggrovigliata e inconcludente. Penoso.
Ammiraglio 7mari: Nessuno gli ha posto la fatidica domanda: Cosa pensa di Austria e Francia che hanno abolito l'obbligo vaccinale? Niente, manco a cannonate facevano una simile domanda!
... come scritto sotto, nessuna originalità.
RispondiEliminaSembra l'amico Sed ... :-))))
Saluti
Piero
toh.. l'oracolo messo in piedi dai Nasi..
RispondiEliminaobbedienza cieca e assoluto rispetto per non fare una brutta fine :
https://pochestorie.corriere.it/2017/10/16/alessandro-ruffini-lartigliere-fucilato-per-un-sigaro/
Alessandro Ruffini.
EliminaL' unica domanda decente l' ha fatta il giornalista del Times : " Boris Johnson ha tolto tutte le restrizioni e i contagi stanno calando , le chiedo una riflessione su questo"
RispondiEliminaRisposta " io ho già fin troppi problemi a capire cosa succede qui per interessarmi ai problemi degli altri"
Comunque digitate su Google " portale covid 19 " e si vede che le terapie intensive sono abbondantemente sotto la soglia minima di criticità. Forse che i giornali italiani non sono a conoscenza di questo sito?
Banalità del male, del malaffare, della cupidigia, dell'accaparrare per sé stessi oppure in conto terzi. Il Draghi è melenso, esoso e antipatico come la cacca nelle mutande, applicatore di ordini, veline già scritte. Fossi una donna non gliela farei neanche vedere, ma forse a lui non interesserebbe nemmeno.. Un nonno al servizio del suo paese. Un altro?
RispondiElimina