martedì 3 settembre 2013

Prima deve cadere l'Iran

Nonostante il monito del Papa, la prossima guerra in Siria non segnerà ancora l'inizio della Terza Guerra Mondiale, perché prima deve essere neutralizzato l'Iran. Quando l'Iran sarà conquistato, gli USA avranno il totale dominio del mondo e potranno instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. Tutto sta a vedere se Cina e Russia ritarderanno in qualche modo il piano dei banchieri americani, padroni della Federal Reserve. Per costoro è una questione di sopravvivenza, perché se l'Iran attua la minaccia di far pagare il suo petrolio in oro anziché in dollari, per i banchieri è la fine e per gli USA in genere significherebbe scendere di molti posti nella graduatoria delle nazioni ricche, giacché è grazie agli accordi fatti con i paesi produttori di petrolio che gli Stati Uniti sono diventati il paese più ricco della Terra. Per Cina e Russia, invece, dover sottostare al pagamento in dollari del petrolio significherebbe rimanere alle spalle del gigante americano, ovvero in una perenne posizione subordinata. Di conseguenza diventerebbero non un paese del Terzo Mondo ma quasi. Per l'Italia, in quanto colonia degli USA, cinicamente sarebbe conveniente che i banchieri della Federal Reserve procedessero con il loro piano e la spuntassero, perché se crolla l'America, crolla ancora di più l'Italia.

2 commenti:

  1. 500000 bambini è un prezzo giusto da pagare...
    1000000 di adulti altrettanto sacrificabili...
    bilioni di Terrestri... beh, scontato, sono "mangiabili"...
    ma sta fine del mondo, o meglio la fine dell'unico VIRUS/CANCRO MALIGNO IN CANCRENA CHIAMATO ESSERE UMANO, cosa aspetta ad arrivare ??????
    ... ho solo un poco di rammarico: finirebbero nel calderone anche coloro che un minimo di consapevolezza ce l'hanno o la cercano col cuore... ma accidenti, c'è talmente "tanta cancrena diffusa", che spesso - personalmente - non vedo l'ora di tornare a casa (per chi crede, come me, che siamo solo imprigionati in involucri provvisori, insomma di passaggio).

    Poi giungono spontanee altre domande, e qui son cavolacci amari: se è vero tutto quello che ci viene tramandato da tutti gli antichi scritti diventa un gatto che si morde la coda. Per essere più chiara: c'è una Legge Universale dove scienza, matematica, numerologia, ect. - escluso fede cieca che di prove NON ne porta - sono concordi con tanto di prove tangibili: "come sopra così sotto". A questo punto la mia domanda è: se noi siamo un granello di sabbia rispetto al tutto (sopra, che tradotto è tutto ciò che ci avvolge oltre le nostre percezioni - dal naso in poi compreso quello che si considera "vuoto").... cosa sta accadendo, oltre la nostra consapevolezza che è limitata all'inverosimile, nell'Universo?
    Sintetizzando: siamo lo specchio degli avvenimenti che stanno accadendo nell'Universo che NON conosciamo, non avendone nè consapevolezza nè sensibilità in merito, nè niente di niente rispetto alle conoscenze passate?
    Fuori tema la seconda parte del messaggio, ma queste domande sono un cruccio da tanto tempo... quindi sto giro le ho esposte.
    saluti.

    RispondiElimina
  2. ps. il messaggio non è completo e chiaro quindi provvedo. In poche parole, che "ambaraban" c'è "sopra" se Noi siamo lo specchio ? (come sopra così sotto)

    RispondiElimina