giovedì 1 gennaio 2015

Gli Arconti questi sconosciuti


 

"Solo nel vecchio testamento, il dio Arconte, assassina più di 30 milioni di persone..."
Le persone non si rendono conto che, 2000 anni fa, era presente una religione su questo pianeta chiamata GNOSTICISMO, che era la più diffusa religione sulla Terra. Gnostico è una parola greca che significa conoscenza, gnosi. 
Gli gnostici credono che la liberazione può essere raggiunta solo dalla conoscenza, dal consumo e dalla valutazione della realtà attraverso la conoscenza. La biblioteca di Alessandria (quella che venne bruciata) è stata gestita dagli gnostici che furono i primi a raccogliere pergamene e libri per assemblare tali informazioni. La loro cultura si diffuse in tutta Europa e nel Medio Oriente. 


Gli Gnostici dicevano che c’era stata un’invasione verificatasi nel 3.600 a.C. circa, 1.600 anni prima che i testi di Nag Hammadi siano stati sepolti. Hanno scritto che quest’invasione era come un virus e hanno fatto fatica a descriverla. 
Gli esseri che stavano invadendo sono stati chiamati ARCONTI. Questi Arconti avevano la capacità di duplicare la realtà, di ingannarci. Erano gelosi di noi perché abbiamo un’essenza di qualche tipo [l'anima] che loro non possiedono. Secondo i testi, possono entrare nelle persone ed in questo modo manipolarle. Loro, in realtà, sono i responsabili del degrado della cultura e dell’espansione e della bruttezza che è ovunque. 
La televisione è un esempio di imitazione Arcontica. 

Sono gelosi anche dei rapporti sessuali, infatti quando vedono una coppia d’innamorati, si arrabbiano. Amano la violenza e sono sessualmente attirati dalla rabbia, dalla guerra e dalla morte. Creano le guerre per consumare l’energia del morente. Gli gnostici pensavano che Geova (il presunto Dio descritto nella Bibbia) fosse un alieno, un demone, un falso dio, un Arconte mascherato ancora una volta tramite la duplicazione della realtà. Credo che molte delle storie di Gesù siano in realtà miti gnostici riguardanti una possibile ribellione contro gli Arconti che sono tornati sulla Terra per punire severamente il ribelle.
 Così gli Arconti sono stati liberati in qualche modo da una prigione – questo è probabilmente ciò che espone “Il Libro di Enoch” – dove c'è scritto che i demoni sono stati presi e rinchiusi in una scatola, ma che sarebbero tornati alla fine dei tempi. 

Inoltre, anche nelle traduzioni delle tavolette Sumere da parte di Sitchin molto probabilmente gli Anunnaki non erano nient’altro che gli Arconti degli gnostici. Leggendo le traduzioni delle tavolette cuneiformi possiamo saperne molto di più sulle origini degli Arconti, che sono venuti qui e hanno alterato geneticamente il nostro DNA, in modo da farci schiavi. Alla fine, le forze di Geova hanno conquistato l’ultimo degli gnostici e ora sono più o meno in controllo del sistema e si stanno preparando per il passo finale, l’allegra [sarcastico] orgia di disperazione e orrore [imposta agli esseri umani], che è quello che a loro piace. La risacca di questa religione del dio della guerra, diffusasi in tutto il mondo, ora si sta avviando all’autodistruzione attraverso la guerra tra tutte le religioni (cattolicesimo, islam, giudaismo) che hanno come base l’adorazione di Geova, che è sempre stato l’obbiettivo finale. L’idea che un qualche tipo di messia stia per venire a salvarci è un trucco Arcontico per farci pensare che non dobbiamo fare nulla circa la nostra situazione attuale, che non abbiamo nessuna responsabilità.

Allora, chi sono questi Arconti adesso? 
Sono talmudici sionisti, in larga misura. Forse sono una buona parte del nucleo centrale. Guardando le origini dei loro nomi e del loro DNA, possiamo affermare che provengono dall’Impero CAZARO. Hanno adottato l’ebraismo e lo hanno usato come bastone per picchiare la gente e nascondersi dietro al tempo stesso, che è una grande tragedia per i veri, onesti ebrei di buon cuore e ce ne sono milioni di loro. Un dio assassino, vendicativo e bugiardo. Mi spiegate come può, un dio creatore dell’Universo, compassionevole, onnisciente e tutti gli aggettivi sovrannaturali che a lui vengono attribuiti, comportarsi in questo modo? Solo nel vecchio testamento, il dio Arconte, assassina più di 30 milioni di persone. Satana circa una dozzina ma sempre per ordine di Yah-Veh. Questo mito ci viene insegnato fin dall’inizio ed è la ragione per cui stiamo intrappolati in questo mondo da incubo dove ci dicono quanto ci amano mentre ci picchiano, dove ci dicono: “…non preoccuparti, qualche salvatore da qualche parte sta arrivando per salvarci. Non devi fare nulla. Il salvatore sta arrivando in una navicella aliena o dalle nuvole o è Obama.

2 commenti:

  1. Interessantissimo. Condivido in linea di massima...! Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Salve, vi potrà sembrare strano ma sono qui perchè circa un anno fa ho fatto un sogno, e premetto che mai prima di allora avevo sentito la parola arconte e non sapevo nemmeno cosa fosse una sfera astrale. Detto questo, ho sognato che una sfera luminosa mi parlava dicendomi che lei era una sfera astrale e che io ero immune agli arconti, che non riuscivano a comandarmi perchè avevo qualcosa di diverso nel mio DNA. Ora altro non ricordo ma sostanzialmente questo è il sogno. Continuo a domandarmi come sia possibile aver sognato qualcosa che non avevo mai sentito prima e sopratutto riguardante una religione esistita prima ancora di Cristo.. Ultimamente non riesco a dormire e continuo a sentire una presenza, qualcosa che sembra risucchiarmi le energie e diffonde ovunque in casa depressione, sbalzi di umore, rabbia, paura. C'è stato un perodo in cui continuavo a svegliarmi tra le 3 e le 4. E ci sono stati parecchi episodi strani, un amico si è sentito toccare la testa, il mio gemello fa incubi ogni notte per quanto ne so da anni ormai, mio fratello più grande quando abitava qui, ha avuto una crisi percui diceva che sentiva una voce chiamarlo e svegliarlo in piena notte, non dormiva più, si era barricato in camera aveva paura che qualcuno entrasse mentre dormiva. Non lo so, qualsiasi oosa stia succedendo mi ritorna in mente sempre quel sogno. Vi sembrerà strano anche questo ma, quando gioco a poker mi basta toccare le mie carte, e aspettare che una voce in testa mi dica sì, no, o sì ma no, e vinco. Senza vederle. Il che è una dimostrazione che ho qualcosa di strano, quindi, quel sogno?

    RispondiElimina