domenica 22 marzo 2015

Il coraggio di entrare nella tana dello psicopatico




IRRUZIONE AL CONVEGNO DI CACCIA E PESCA A VICENZA. Una decina di attivisti del Fronte Animalista hanno voluto esprimere ai cacciatori la propria indignazione esponendo manifesti ed urlandogli in faccia quello che in verità sono: ASSASSINI. Al convegno erano presenti circa duecento tra cacciatori e pescatori che hanno reagito in modo violento. Gli attivisti si sono difesi ed hanno resistito il più possibile. Aguzzini, non vi daremo mai tregua!

12 commenti:

  1. purtroppo queste iniziative degli "animalisti" seppur lodevoli dal punto di vista della partecipazione e delle motivazioni, non faranno altro che aumentare l'odio verso la causa animalista anzichè portare consapevolezza a chi di consapevolezza non ne ha...
    Il mondo "animalista" deve prendere coscienza di questo, ma non ne vuole sapere... dispiace solo che tutto questo vada ad alimentare solo odio reciproco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, come succede a Gaza. A forza di veder ammazzare i nostri bambini, abbiamo finito per odiare queste anime perse chiamate cacciatori.

      Loro, simmetricamente, ci odiano ancora di più perché vogliamo portargli via il giocattolo dalle mani.

      Hai qualche soluzione da proporre?

      Pensi che un corso intensivo di cristianesimo e di filosofia gandhiana possa servire ai cacciatori?

      Elimina
    2. Dubito che possa essere una buona soluzione:

      dopo il "corso di cristianesimo" resterebbero quanto meno pescatori;

      dopo quello di "gandhianesimo" potrebbero ribattere che gli animali attuano proprio la resistenza passiva e che, se i cacciatori non esistessero, non esisterebbe nemmeno il "gandhianesimo".

      Sbaglio?

      Er Braciola

      Elimina
  2. freeanimals cosa ti sei fumato?lo chiami coraggio mandare avanti le donne rischiando di essere linciati?la sala non è nemmeno quella del convegno,confondi il coraggio con la stupida incoscienza,se non c'erano i vigili del fuoco a quest'ora stavamo parlando di altre cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questo commento si capisce che non sai niente del movimento animalista, il quale, per tua norma e regola, è composto per il 98% da donne con le palle, che, se qualche maschilista avesse proibito loro di entrare nella tana del lupo, si sarebbero arrabbiate di brutto.

      Elimina
  3. bella come scusa ma non attacca.la tattica di mandare avanti le donne è risaputa,non fare il furbettino freeanimals,rispondi sulla sala,non era quella del convegno,dove avrebbe avuto senso compiere l'azione.l'ego di qualcuno rovinerà l'animalismo.

    RispondiElimina
  4. fanno lo stesso i talebani con i loro bambini mandandoli al massacro,non vedo differenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un troll provocatore.

      A me della sala non importa.

      Non fa differenza.

      Sempre di psicopatici senz'anima si tratta, che parlino pomposamente da un pulpito o che bofonchino le loro idee speciste da ubriachi in luride taverne.

      Elimina
  5. bella democrazia dare del troll provocatore a chi ti mette in faccia le incongruenze.puoi parlare di quello che vuoi,non di coraggio,l'azione è l'esatto contrario,una vigliaccata lanciare le donne in pasto ai quei farabutti.la sala c'entra eccome,hai mai visto vincere a basket chi c'entra di meno il canestro?

    RispondiElimina
  6. intendevo scrivere centrare il canestro,chiedo venia,il correttore a volte fa più danni di certi animalisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi trolls, anime perse, vi si riconosce lontano un miglio per le insulse obiezioni che fate.

      Non meritate più di qualche secondo del mio tempo.

      Elimina
  7. la verità ti fa male freeanimals

    RispondiElimina