lunedì 16 marzo 2015

L'ISIS ha del lavoro da fare qui da noi




Testo di Elena Cavagni




Brutta zoccola di merda!!!
Spero tu possa incontrare quelli delle bandiere nere. Meriti lo stesso trattamento, stronza!


7 commenti:

  1. Ah ah ma chi dei due è la scrofa!? Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è messa anche la mela in bocca!

      E poi, cosa vorranno dire quei pollici alzati, che va tutto bene, tutto OK?

      Elimina
  2. Non siate talebani.
    Quale è l'intento educativo di tutte queste offese?Qualche persona potrebbe essere indotta a non mangiar carne,dopo aver letto questa sfilza
    d'improperi lanciati contro questa donna,che io non conosco?E di cui credo
    che quest'azione sia stata dettata da una profonda ignoranza su quello che è successo al maiale la cui testa è in fondo alla pentola?Non scordiamoci che la nostra civiltà pseudo cristiana,pseudo democratica e così buonista,ci ha cauterizzati sulle cause della vera sofferenza.Il mio cuore(anima)è stata scosso da alcune foto di una crudezza unica,ma per me così educative,postate da Roberto su questo blog(sia di sofferenze animali che umane).Per cui credo che la strada per cui si è incamminato il blog con intento educativo,anche a costo di una estrema crudezza sia quella migliore.Saluti a tutti i lettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo sincero commento.

      La discussione sullo "stile" di questo blog è tuttora aperta e oggi stesso ne parlavo con una utente particolarmente attenta a queste influenze, fino al punto di aver adottato il "pensiero magico" nella sua vita.

      Personalmente, mi considero scettico, ma trovo interessante il pensiero magico su un piano psicologico. Non so fino a che punto le maledizioni possano causare il male a chi il male lo compie, che è esattamente ciò che fanno maghi e fattucchiere.

      I miei contatti Facebook si lasciano andare a maledizioni e insulti, forse senza rendersi conto che stanno attuando una forma di magia. Non ho ancora preso una posizione ben definita in merito perché la magia è qualcosa di misterioso per me.

      Per ora mi limito a descrivere la realtà, che è fatta anche di animalisti che si sdegnano e mandano maledizioni ai carnivoristi.

      Poi, succederà quel che deve succedere.

      Elimina
    2. Non voglio essere polemica, ma anzi sono assetata sempre di sapere, anche pareri altrui e se diversi.
      Ma sul serio si pensa che se uno (io o altro signor X) mandiamo un accidente a qualcuno per ragioni varie, accada questa "magia" per cui alla fine torna indietro a chi la manda?
      No, non posso crederlo.
      Io ho smesso di credere alla bontà in risposta alla cattieveria, ho constatato che non succede nulla di utile al buono e il cattivo continua imperterrito a fare le sue malefatte, anzi, le reitera pensando di aver trovato sulla sua strada un fesso (poiché per il cattivo il buono è sempre fesso), che smussa l'angolo.
      Se uno tratta me con cattiveria (me o una causa altrui), non merita che gli si porga un sorriso.

      Elimina
    3. Avevo capito che tu non gradissi neanche le offese e meno che mai le maledizioni. Ora mi dici che non credi alla bontà come risposta alle cattiverie, che è ciò che dice il Vangelo, Gandhi e altri.

      Forse non c'è soluzione, per cui non ti chiederò come tu intendi reagire al male. Sarebbe un circolo vizioso dal punto di vista logico.

      Però, per secoli gli uomini, sia in Occidente che in Oriente, hanno creduto nel potere della magia (in India lo chiamano Karma) e non posso dire, con le conoscenze in mio possesso, se si sono sbagliati o se ci avevano azzeccato.

      Mi limito a prendere atto.

      Elimina
    4. Scrofa in senso erotico potrebbe essere anche un complimento...in certi contesti! Ahaha :) Billy the Kid

      Elimina