venerdì 27 marzo 2015

Ogni scusa è buona pur di massacrare gli animali




Il Canada permetterà il massacro di 400.000 cuccioli di foca per il semplice motivo che mangiano troppo pesce! Se a volte è necessario regolamentare una specie che non ha alcun predatore, è necessario organizzare una vera macelleria per raggiungere questo scopo?

1 commento:

  1. Dove finisce il “male” che l'u-mano praticara nei confronti degli altri della sua specie, degli altri animali, dell'Ambiente? E' provato che “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma, ma in peggio, mai in meglio. Esiste un'evoluzione di Coscienza, ma la ottiene sollo chi la Ricerca, e con metodo. Perché la catena alimentare, dove il grande mangia il più piccolo? Le piante producono frutti, che se non mangiati, andrebbero sprecati. Si può aiutare non “disperdento i semi” ma riponendoli nella Terra. Il detto giovèista “non dispederdere il seme” che “loro” hanno copiato ma interpretato in senso u-mano misogino, sicuramente era stato “concepito” da una mente-Coscienza superiore magari extra terrestre. Nel mare ci sono le piante, ci saranno anche i frutti. Chi obbliga gli esquimesi a vivere fra i ghiacci, potrebbero scendere a sud. Si puà capire la morte naturale, perché Natura vuole sempre “facce nuove”, ma non la cattiveria del male.
    Evolverà Natura o farà prima l'u-mano a distruggere la Terra? Bella la domanda, facile la risposta...la seconda che ho detto !
    Monia De Moniax Fruttariana

    RispondiElimina