lunedì 17 ottobre 2016

Un ragazzo dalla faccia pulita


Testo di Mimma Dabramo

Un altro grande Bluff! Non lasciatevi affascinare dalla sua bella presenza e neppure dalle chiacchiere che fa in parlamento. Questo ragazzo dalla faccia pulita fa parte del sistema diabolico rothschildiano. Sta raccontando un sacco di favolette agli italiani, ma finora non ha detto nessuna cosa davvero importante. Questo ragazzo dalla faccia pulita fra non molto lo piazzeranno, probabilmente, come presidente del Consiglio al posto di Renzi. E gli italiani ancora non si svegliano. Questo ragazzo dalla faccia pulita sa tante cose che non ci dirà mai. Questo ragazzo si chiama Alessandro Di Battista, parlamentare, anche lui come gli altri, eletto da NESSUNO. Dovrebbe solo dirci che:



1. Il debito pubblico è una truffa del sionismo internazionale.

2. Solo la sovranità monetaria salverà l'Italia con la stampa della moneta a credito e non a debito.

3. La BCE è una banda di ladri nelle mani degli ebrei-talmudica.

4. Soros si è pappato da solo qualche miliardo di debito pubblico italiano.

5. Il sionismo internazionale è il male di tutta l'umanità.

6. Il Movimento 5Stelle è stato finanziato da Casaleggio, che a sua volta è stato finanziato da Sassoon, che a sua volta è stato finanziato da Rothschild.

7. Gli ebrei-sionisti comandano in Italia.



Queste cose Alessandro Di Battista non ce le dirà mai perché egli è l'altra faccia della moneta a debito. Non illudetevi, cari italiani, Di Battista è solo un Bluff!

4 commenti:

  1. Sembra che qualcuno si sia infiltrato nel M5S per distogliere l'attenzione dal vero problema che é l'emissione della moneta.

    Potrebbe essere una tattica però visto che sono seguiti da generazioni giovanissime potrebbero usare la loro comunicabilità appunto per acculturarli, invece questo non succede.

    Monia

    RispondiElimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    che Vi scrive è un GRILLONE della prima ORA quando il "Cavallo di TROIA" dei POTERI FORTI ancora NON c' era, mi riferisco al "defunto"
    CASALEGGIO il cui consocio fondatore è il plurimilionario in $ quel tale SAASSON;

    con la "fondazione" del M5S alcuni dei TEMI patrimonio di GRILLO di colpo SONO stati messi nel cassetto, mi riferisco in particolare al
    SIGNORAGGIO bancario e alla SOVRANITA' monetaria senza la quale si diventa una COLONIA !!!!

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  3. @Mimma DABRAMO,

    in realtà è BENE evitare di "mescolare" gli EBREI con i "sionisti" che SONO cosa BEN diversa, in realtà a "manovrare" i fili del POTERE finanziario SONO proprio gli "Eredi Sionisti" del regno "KAZHARO" una Razza particolarmente "predatrice" !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  4. Articolo marcatamente falso dato che Di Battista non è parlamentare.

    RispondiElimina