sabato 22 ottobre 2016

I mondialisti si preparano al superamento delle religioni



"La religione è stata usata per giustificare i peggiori genocidi. Ammazzare in nome di Dio non cancella nessuna colpa". Queste le parole dell'attore Morgan Freeman, 78 anni, in un'intervista rilasciata all'agenzia EFE. Freeman è al momento impegnato nella promozione di una serie di documentari per National Geographic intitolata "The Story of God" (la storia di Dio) e ha spiegato che la serie è arrivata proprio in un momento in cui la religione "è più che mai presente in tutto il mondo." L'attore crede in Dio, nonostante sia stato allevato in un ambiente non religioso, ed è giunto alla conclusione che credere o non credere in un essere superiore "è la vera lotta di ognuno durante tutta la propria vita, soprattutto quando si arriva ad una certa età". Per l'intervista, Freeman ha scelto un luogo isolato, dove nessuno lo avrebbe riconosciuto durante la registrazione della serie, che andrà in onda il prossimo 3 aprile ed è divisa in sei episodi: "Afterlife", "End of Days", "Creation", "Who is God?", "Evil" e "Miracles".




In questa nuova serie l'attore, veterano degli schermi, percorre sette paesi tra cui Israele, India, Mongolia ed Egitto, alla ricerca di risposte ai grandi interrogativi della vita: "Negli ultimi mesi ho viaggiato e visitato decine di città, ho potuto unirmi alla preghiera a Il Cairo, ho imparato a meditare con un buddista, ho visitato i templi maya del Guatemala e ho discusso su ragione e fede nell'Accademia Pontificia de las Ciencias (accademia Pontificia delle Scienze)", ha dichiarato l'attore. Ma, traendo le somme di questa esperienza, Freeman ha concluso che la sua spiritualità non ha subito nessuna evoluzione con questo progetto, ma ne ha tratto molta più conoscenza sulle principali religioni del mondo.

1 commento:

  1. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirsi alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di $ 800.000 per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta ea casa con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita di essere famosi.

    DATI DI VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO ALLA ILLUMINATA.
    1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 190.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Pagamento mensile di $ 2,4 milioni sul tuo conto bancario come membro
    5. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    6. Mese di appuntamenti con 5 migliori al mondo. Leader e 5 delle celebrità più famose al mondo.

    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina