giovedì 1 marzo 2018

E' il popolo che non impara mai!




Testo di Eugenia Ghinda


Italiani, non andate a votare il 4 marzo, nessuno. Aprite la vostra mente e non credete neanche nel M5S. Tutte le loro promesse sono false. Tutti sono bugiardi e falsi. Anche loro sono d’accordo con il PD per obbedire ai potenti, ai gesuiti, al Bilderberg e all’America!

6 commenti:

  1. La verità a volte è un concetto di una semplicità disarmante. Chissà perché non sia subito accettata ... forse solo perché è poco attraente? Perché all'umanità piace essere sedotta ed abbandonata?
    Non dare energia al sistema aiuta a volgerla in ben altri lidi. ciao

    RispondiElimina
  2. Ti fottono di più se non ci vai. Se andasse a votare anche soltanto il 10% il numero delle poltrone sarebbe assicurato. Non è necessario votare per. E' necessario votare contro. Meglio votare per esclusione, cioè contro i peggiori che non votare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, un anonimo ateniese (la Grecia è la patria della democrazia) circa 3.000 anni fa scrisse un libercolo dal titolo: "La democrazia come violenza".

      Forse aveva in mente l'oligarchia e quindi qualcuno doveva pur detenere il potere. Ma oggi, con la cosiddetta democrazia dei paesi occidentali, chi detiene veramente il potere?

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    il Freeanimals pone una domanda molto chiara alla quale si può rispondere in vario modo il MIO è questo, il POTERE lo detiene chi CONOSCE e quindi utilizza le SCIENZE MISTERICHE(= ENERGIE) ma come !?;

    - utilizzando il DENARO & il LAVORO strumenti "diabolici" che Ti rendono "schiavo" del TEMPO, così Ti impediscono di PENSARE-RAGIONARE-MEDITARE e quindi diventi parte integrante del GREGGE=UMANITA';

    - ma come riescono a farlo da SEMPRE(!?) utilizzando il potentissimo strumento delle EG(G)REGORE(= RELIGIONI, PARTITI, CLAN etc.), e dal lato finanziario da secoli "inventandosi il SIGNORAGGIO BANCARIO arma molto potente & letale per i POPOLI;

    - ma chi SONO questi POTENTI depositari della CONOSCENZA ai vertici della VITA TERRESTRE, alla LUCE del SOLE(= RA' egizio= OCCHIO che VEDE)) gli alti GRADI della MASSONERIA(= LAICA) assieme ai GESUITI(= RELIGIONE) ma NON SOLO;

    allora come ci si può TUTELARE dallo strapotere di quell' 1% che detiene oltre l' 80% della RICCHEZZA globale, con la CONOSCENZA e le E(G)REGORE POSITIVE assieme all' UNITA' ENERGETICA difendendosi così dalla FILOSOFIA dominante del "DIVIDE ET IMPERA" di ROMANA memoria IMPERIALE !!!

    BUONA & UTILE
    RICERCA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Bel commento!

      Alla fine, penso che a detenere il Potere siano dei maghi neri che se lo tengono ben stretto.

      Tra di essi ci sono sicuramente ebrei ma non saprei dire in che percentuale. Forse sono la maggioranza, ma in ogni caso devono avere anche dei contatti con quel Jahwé che li scelse migliaia di anni fa.

      In un modo o nell'altro, quando si tratta di dominare l'umanità, saltano sempre fuori loro.

      Elimina