lunedì 4 febbraio 2019

Gli ebrei ci hanno reso schiavi con la moneta


Testo di Mirco Andreoli

Le tasse servono a pagare interessi sul debito pubblico illegale, perché non necessario. Se lo stato emettesse moneta pubblica senza debito pubblico, le tasse si potrebbero anche abolire. Sapevatelo!

4 commenti:

  1. Questi sono I tipici personaggi agitatori pagati dal Ghetto che buttano l'amo per pescare piu coglioni possibili, questi soloni non vi dicono mai e poi mai neanche sotto tortura che sono gli Ebrei e i massoni gli unici responsabili che oliano tutti gli ingranaggi per incularvi ,mi dispiace essere scurrile e' che mi alleno a parlare in italiano si sa mai ,e poi mi cestini pure I miei piu che altro sono deliri inascoltati visto che siamo 2 gatti , sarei contento per lei se riuscisse a raggranellare qualcosina col suo blog ,con tutte le ospitate che mi permette, mi fa pure da psichiatra ,un obolo le spetterebbe di diritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo proprio due gatti, visto che ieri ci sono state 1.507 visite.


      Comunque, è vero che tirare in ballo gli ebrei è tabù.

      Sono in pochi quelli che hanno il coraggio di farlo.

      Comunque, è importante almeno che si parli del debito truffa e della necessità di riavere la nostra sovranità monetaria.

      A forza di dirlo e ripeterlo, chissà.....

      Elimina
  2. Oggi scoccio piu del solito ,faccio una precisazione : LA Chiesa non ha mai proibito l'onesto interesse del prestito la chiesa vietava e metteva ostacolo all'USURA E alla rapina che gli strozzini Ebrei facevano ,da li nasce LA rabbia dei popoli contro gli Ebrei ,I pogrom non avvengono senza ragioni ,I popoli spogliati di tutto trovavano negli Ebrei I nemici da impiccare ,giustamente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non scoccia mai.

      Le minoranze sono state spesso prese di mira dalle maggioranze, specie quelle malfamate.


      Sicuramente gli ebrei avranno compiuto le loro opere truffaldine, ma essere accusati di "deicidio", cioè di essere gli assassini di nostro signore Gesù, fu molto peggio.

      Elimina