domenica 3 febbraio 2019

Piccoli accoglioni crescono


Testo di Alessandra Varone (Twitter)


Davide, 6 anni. Mio figlio più grande. Oggi, mentre gli spiegavo, come potevo, della Sea Watch (abbiamo due amici, Demba e Mamoudu, venuti dal mare, come dice lui) mi guarda e mi dice: "Mamma cresco, studio e li aiuto tutti io".

4 commenti:

  1. Chiedo asilo in Cambogia! Divento comunista divento apolide c'e' da ripudiare LA patria non fosse per I 2 soldini che ho , ecco xche' tanti Italiani che incontro odiano LA madrepatria xche' fin da bambini gli fanno I'll lavaggio del cervello poi e' naturale che da adulti si prenda coscienza dell'essere stati ingannati dai maestri pervertitori ebrei e massoni presenti un po ovunque cosi' si finisce tutti quanti per odiare LA repubblica italiana ,gli Italiani son figli Della lupa sono fascisti ,le repubbliche e le democrazie soon creazioni ebree le usano gli ebrei come paravento per le loro truffe e I loro intrighi soon un lupanare ebreo come l ' ONU e l'unione europea ,Gli ebrei mettono I personaggi piu corrotti servili luridi e balordi ubriaconi Juncker ne e' un fulgido esempio ci sarebbe da buttarlo nel camion dell'immondizia mentre per Draghi noto ebreo usuraio italiano ci sarebbe da fargli fare la fine che fece Simone bar giora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta sincerità, pur ammettendo infatti che i bambini sono sottoposti al lavaggio del cervello, il bimbo in oggetto mi fa tenerezza e ho messo un titolo così severo con una certa titubanza. Anzi, con rincrescimento.

      Gli ebrei, che hanno nella City di Londra il cuore pulsante della Grande Finanza, hanno lasciato che l'Inghilterra restasse una monarchia e che si tenesse la sua moneta.
      Un piccolo favore fatto agli inglesi.

      Su wikipedia non ho trovato riferimenti alle radici ebraiche di Mario Draghi, un cognome che è tutto un programma.

      Juncker è stato l'unico a dire pubblicamente che siamo sorvegliati da razze aliene. E quando l'ha detto era sobrio!

      Elimina
  2. Ciao, Roberto. Hai qualcosa da visionare a tal proposito?

    RispondiElimina