sabato 2 febbraio 2019

La Germania contribuisce alla devastazione dell’Italia


Testo di Paolo Sensini

Eccoli qua, dopo aver raggiunto il loro obiettivo, sprizzare gioia da tutti i pori. Dieci fancazzisti tedeschi che fanno gli scafisti "umanitari" nel Mediterraneo, pagati migliaia di euro al mese, scaricano in Sicilia l'ennesima infornata di giovani africani senza documenti che non hanno alcun titolo per stare in Europa. Tanto poi a mantenerli e farsi carico di tutto ciò che gli serve non saranno certo loro, ma i contribuenti italiani con i soldi delle tasse. Dopodiché essi potranno ripartire subito per una nuova "missione umanitaria" alla ricerca della materia prima più ambita del momento, sicuri che tutti i mezzi di disinformazione di massa faranno il tifo per loro. E con la certezza che la magistratura "democratica", dopo aver espletato quache formalità di rito, continuerà a fare da palo ai loro traffici.

N.d.R. Il seguente video mi è stato segnalato da Francesco, che ringrazio.

4 commenti:

  1. Uhhh sempre questo con la cantilena scoglionante ,venendo al sodo e al soldo ha visto lo straccione proprietario di seawatch ,come mai puo un mezzo troglodita tedesco del genere Mettere su un organizzazione simile ,questi sono semplici prestanomi cani di paglia teste di turco, so di essere noioso ma lo stesso vale la pena di ricordare che GLI Ebrei lavorano e comandano sempre per interposta persona le S.P.A. sono state create dai Giudei dimodoche nessuno riesca a risalire ai veri burattinai che sono sempre e solo gli Ebrei ,grillo in un suo spettaccolo fece vedere quante societa controllate ha LA FIAT ,centinaia solo che LA fiat ha dimenticato di dire che e' degli Elkannn Ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lei, come noi tutti, dovrebbe essere contento che la conoscenza delle trame nascoste abbia sempre maggiore diffusione, poiché l'incontro tra Angelo Macchiavello e quel prestanome di Berlino è stato mandato in onda dalla Palombelli in una fascia oraria di grande ascolto, su Rete 4.

      Piano piano, la conoscenza di come stanno le cose si espande e questo secondo me è altamente positivo.

      Elimina
  2. Macchiavello con gli occhi da panda e il naso a strapiombo mi da del gran Giudeo messo li apposta per insabbiare tutto , tipo giacobbo Ebreo quel pistol one Ebreo che parla di misteri o altri ebraizzati come marrazzo e Angela se si vuole destare dal torpore il gregge italico ci vuole ben altro,gli Ebrei possono dormire Sonni tranquilli ,io comunque insisto a sbraitare visto che non e' da tutti essere cosi lontani da zog fin che posso ne approfitto, voglio un alberello essere ricordato un Giusto tra I giusti delle nazioni infondo non sono cosi antiebreo ,il ristoratore italiano con cui ho parlato si era tutto infervorato se fosse passato di li un rabbi lo avrebbe cucinato in salsa kosher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo notato anch'io il naso tipicamente giudeo del giornalista, ma su wikipedia non c'è niente su di lui e non posso sapere se è uno dei tanti giornalisti ebrei che abbiamo in Italia.

      Sarà un po' difficile che gli ebrei la considerino un "giusto fra le nazioni". Magari in un mondo parallelo.

      Elimina