venerdì 3 aprile 2020

Ai comunisti l'America non è mai stata simpatica


Testo di Marco Rizzo (Twitter)

Questo è il grado di civiltà con cui i senza casa vengono assistiti negli USA. Parcheggiati a migliaia al posto delle auto. Una foto basta a spiegare il livello di superiorità di una società collettiva nei confronti di una basata solo sul profitto.

11 commenti:

  1. non è vero. La rivoluzione dei suoi lenin e trotsky fu finanziata a wall street.
    Cercate wall street trotsky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed il Partito Nazionalsocialista Tedesco da chi venne finanziato? Da Pinco Pallino?
      No, da certi potentati industriali, di orientamento conservatore ed anticomunista, appartenenti alla sfera anglosassone. Mussolini godeva delle simpatie dei conservatori UK e dei repubblicani USA. Quando Mussolini faceva il giornalista, recitava la parte dell'interventista perché prezzolato dai britannici.
      Certamente, Lenin poté contare su qualche appoggio tedesco, questo sì, per un motivo facilmente intuibile. Comunque, gli insegnamenti di Trotsky sono più attuali che mai. Meglio lui del Duce megalomane che distrusse mezzo paese in un paio d'anni.

      Elimina
    2. La Grande Storia va presa con le pinze, perché non è detto che sia andata per filo e per segno così come ce l'hanno raccontata, ma della piccola storia posso dire qualcosa.

      Da giovane ero di Sinistra e, così come i miei compagni, odiavo gli Stati Uniti d'America, regno incontrastato del capitalismo mondiale.

      Poi, Dio è morto, il comunismo è finito e anch'io ho cominciato a sentirmi poco bene.

      Elimina
    3. Nota preparata dai Servizi ufficiali americani(trasmessa all'Alto Commissario della Repubblica Francese agli Stati Uniti).
      " Nel Febbraio 1916 si venne a sapere per la prima volta che si stava fomentando una rivoluzione in Russia.Si potè stabilire che le ditte e le persone sotto menzionate erano impegnate in quest'opera di distruzione: (continua)

      Elimina
    4. 1.Jacob Schiff
      2.Banca Kuhn loeb&C.(Direzione:Jacob Schiff,Felix Warbug,Mortimer Schiff,Otto Kahn,G Hauner.
      3.Gugenhaim
      4 Max Breitung.
      Trotsky e compagni erano finanziatida Stoccolma dal banchiere Max Warbug,dal banchiere Olef Aschberg,dalla Nye Banken di Stoccolma,dall'ebreo Jovotosky,la cui figlia ha sposato Trotsky.Così si stabilirono i rapporti tra gli ebrei multimilionari e gli ebrei proltari.
      Blue

      Elimina
    5. Max Warburg(fratello di Felix) fu anche fra i finanziatori del Nazionalsocialismo,come la Ditta thyssenkrupp.I rapporti fra Warburg e Hitler si ruppero irrimediabilmente nell'anno 1938.Al suo rientro negli Stai Uniti,dichiarò ai giornalisti,testualmente:"Hitler è fuori controllo"...Il resto è storia.
      Blue

      Elimina
  2. e' tutta questione de libero arbitrio, alcuni caporioni pensano che sia il piu'grande dono per gli umani, altri invece, conoscendo profondamente i loro bobboli, cercano di difenderli da queldono

    RispondiElimina
  3. E' TUTTO vero alcuni banchieri SIONISTI U.S.A., hanno finanziato la nascita del COMUNISMO in RUSSIA per 2 MOTIVI:

    - primo - per "vendicarsi" nei confronti degli ZAR, che per motivi RELIGIOSI hanno fatto pulizia dell' IMPERO KHAZARO;

    - secondo - per "creare" un nuovo NEMICO politico ostile agli USA, in modo da "giustificare" ogni possibile GUERRA sia ECONOMICA-SOCIALE sia REALE, così E' !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  4. giochetto vecchio. Non funge più. Ecco perché ci mettono agli arresti domiciliari con la scusa che siamo in guerra col coronavirus. Oggi ci stanno terrorizzando [o ci provano] con quanto succede negli USA. Un'ecatombe...Guglielmino cancelli: il Nostro Antivirus è il Sistema Immunitario, fortissimo nei VEGANI: TE LA PII IN QUER POSTO, INFAME !

    RispondiElimina
  5. " La verità, per crescita di buio, più a volarle vicino s'alza l'uomo, si va facendo la frattura fonda". Sublimi versi di Ungaretti.

    Vero è che si nasce di sinistra e si muore di destra, nella maggioranza dei casi. A volte, prima di morire si diventa agnostici, più o meno globali. Questo vale anche per la politica e per la storia. Se volete.sapere chi finanzio' Hitler o Stalin chiedetelo ad un religioso. Costoro sono molto ferrati nelle cose terrene. Se vi va bene vi diranno di non pensarci e di confidare in dio. Se vi va male risponderanno alla vostra domanda con un'altra domanda, arricchendo il vostro
    minestrone cerebrale con
    un'altra saporita verdurina.

    RispondiElimina