sabato 4 aprile 2020

E poi la specie umana non merita l’estinzione?





Che c'è di divertente? Bambino disgustoso! La tua faccia da psicopatico dice quello che sarai da grande. In molte città organizzano attività infantili che includono maltrattamenti verso gli animali.

5 commenti:

  1. questo mostriciattolo bimbominchia CHIARAMENTE non è cinese ! Sicuramente è USENSE cresciuto a ritalin e altre droghe del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora peggio gli "adulti" (che di adulto,inteso come maturità e rispetto per la vita hanno ben poco) che assistono indifferenti, invece di impedire il maltrattamento e richiamare il rampollo a un comportamento più decente;decenza che evidentemente, neanche loro hanno; ogni botte dà il vino che ha.

      Elimina
  2. Il monellaccio è odioso per vari motivi In primis perché strapazza l'animaletto In secundis perché vuol dimostrare agli stolti parenti quanto egli sia coraggioso e forzuto. Calza ciabatta Nike e pantaloncini e maglietta griffati. Intimo Intimissimi, al minimo. È odioso anche perché ha una faccia inquietante e antipatica, in pratica ha la faccia a culo. In caso che il nostro ercolino avesse bisogno di iniezioni ricostituenti, suggerirei di fargliele in faccia, senza bisogno di ignudarlo.

    RispondiElimina
  3. I giovanissimi sono plasmati dall'ambiente circostante ed imitano ciò che fanno gli amici, i genitori, i vecchi... e proprio quest'ultimi sono quelli più alieni alla graduale (ed inevitabile) diffusione della sensibilità animalista. Fecero un sondaggio in Spagna a proposito dell'abolizione della corrida: i giovani si dissero favorevoli, mentre i vecchi contrari. Le tradizioni del passato sono da distruggere con il carro armato del progresso.

    RispondiElimina