giovedì 9 aprile 2020

Il fascino perverso e frustrante della tecnologia


Devo ringraziare Rod25 per avermi dato una dritta. Alla disperata ricerca di un modo per scaricare video da You Tube, avevo chiesto aiuto ad alcuni utenti del blog, cioè a Francesco e Andrea, ma a causa della mia ignoranza in materia di gestione di internet, e forse anche a causa – lo dico con vergogna – della mia ottusità, non ne ero venuto a capo. E la cosa, assai frustrante, mi aveva portato all’esasperazione. Rod25 mi ha consigliato, per scaricare video, di non usare il browser Safari, ma Chrone. Ecco, i risultati si vedono e sono bastati tre clic. C’è però un limite: sul blog non posso superare la soglia dei 25 MegaBite. Il che, tradotto in termini di tempo, si aggira sui 5 minuti di video, non di più. Ossia, video di 10 o più minuti non vengono caricati sul blog. E’ già qualcosa. E per quanto riguarda il video in oggetto, da diversi giorni mi sono accorto che quella del 5G, come causa del virus, è la strada da seguire per conoscere come stanno realmente le cose. Nessuno in tivù ne parla, mentre sul web in questi ultimi giorni l’argomento elettromagnetismo è diventato….virale. Grazie ancora ai miei amici virtuali, Rod, Francesco e Andrea, per il tempo che mi hanno dedicato.


20 commenti:

  1. Ma quel che stupisce e'il comportamento da Pazzi delle forze dell'ordine ma che cazzo hanno nella testa lamme... A tenere per 1 mese i propri famigliari amici e concittadini segregarli sequestrarli in casa per un virus immaginario che sta facendo Danni incalcolabili, non capiscono sti dementi in divisa che se nessuno lavora salta tutto saltano pure le loro paghe da lacche da servi di uno stato che sta morendo saltano pure le loro pensioni da minorati mentali in divisa non capiscono niente stanno difendendo dei criminali di stato come conte grillo Gualtieri di maio ecc tutta gente che a breve verrà linciata dal popolo per aver causato rivolte popolari, le forze dell'ordine stanno aiutando i delinquenti al governo nell'uccidere
    l'Italia economicamente e socialmente queste forze dell'ordine finita sta farsa che e'durata fin troppo dovranno rispondere al cospetto di qualche tribunale dovranno pagare per gli abusi hanno sequestrato un intero popolo lo hanno privato di tutti i diritti di liberta' danno d'immagine enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Freeanimals e Sed Vaste Ma figurati, basta trovare un modo e l'hai trovato, bene :) D'accordo col commento qui sopra di Sed Vaste... Ecco l'Italia condannata: https://youtu.be/CfnqLegCpjA

      Elimina
    2. I rappresentanti delle forze dell'ordine fanno esattamente ciò che facevano i soldati nazisti durante la guerra: eseguono gli ordini. Parola di Eichmann.
      Ordine e disciplina.

      Come dicevano i vecchi anarchici?

      "L'uomo finisce dove comincia il soldato".

      Elimina
  2. l'argomento cade a fagIUOLO...Proprio adesso sotto la mia finestra che dà sulla strada dove la gente ancora cammina, s'è fermata un'auto della polizia n. 278. Ne sono scesi due ceffi uno alto e magro, l'altro bassotto e pelato. Ambedue DEBITAMENTE privi di MASCHERINA. Sono scesi e si sono messi a fianco della gente mascherata che faceva a debita distanza la fila. In un primo momento ho creduto che stessero spaventando i "filarini", ma così NON era. Dopo un bel 15 minuti, con scatto ferino sono entrati nel panificio. Ho pensato che volessero arrestare il proprietario... perché? Perché si. Invece no. Hanno semplicemente ZOMPATO la fila e fatto i prepotenti. Hanno preso le loro buste [l'avranno pagato il contenuto?] e sono ripartiti. Non ci arrivano che anche loro senza il lavoro degli Italiani che pagano le tasse moriranno di fame. Speriamo non si mangino i figli come il Conte....Ugolino 3. Sed Vaste ha proprio ragione. Fosse vegano sarebbe perfetto.

    RispondiElimina
  3. Non e'vero i nazisti non hanno mai segregato il proprio popolo tedesco in casa non hanno mai messo agli arresti domiciliari i propri fratelli tedeschi mentre qui da noi sti menomati mentali in divisa in italia hanno sigillato gli italiani in casa manco fossimo dei delinquenti per che cosa poi non si sa per un virus ipotetico di cui non si sa niente si sa solo che quelli dell:+'INPS lo adorano sta facendo incetta di pensioni i vecchietti solo a sentirlo nominare si coricano direttamente nella bara sono tutti soldi in meno che l' INPS deve pagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mie scarse conoscenze storiche:

      1) Camicie Brune fatte fuori dalle Camicie Nere;

      2) I ragazzi della "Rosa Bianca" giustiziati;

      3) processati e condannati a morte i presunti responsabili dell'attentato a Hitler;

      4) mettiamoci pure Mussolini che fa uccidere Ciano.

      Mi corregga se sbaglio.

      In tutti i casi, ci sono stati devoti soldati che...obbedivano agli ordini.

      Elimina
  4. Ma no ma no cazzo ma erano soldati contro soldati mentre nel secondo caso erano spie e disfattisti nel terzo sorvolo cazzo volevano attentare alla vita del Capo Adolfo nel 4 ciano trattasi di un traditore che assieme ad alcuni membri del gran consiglio fascista furono dichiarati Traditori gia'da subito e subito ricercati dai fascisti e dai nazisti, ciano e'stato coglione si e'fatto beccare per strada a Roma quando sapeva di essere ricercato mentre Grandi ed altri del gran consiglio furono più furbi sfiduciarono il Duce e se la diedero a gambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai punti di vista. Che degli studenti universitari vengano giustiziati per le loro idee, ci fa capire che eravamo in un regime dittatoriale.

      Questo basta.

      Elimina
  5. Ci sta pure il film "la rosa bianca" l'ho visto solo pochi minuti, mi sono dovuto auto-stuprare per vederlo sto filmaccio, sti qui della rosa bianca durante lo sforzo bellico nel pieno della guerra remavano contro e sobillavano la popolazione per rivoltarsi contro Adolfo, questo si chiama tradire sembra di sentire quegli operai italiani che sabotavano le provviste e le armi dei poveri soldati italiani che andavano a difendere l'Italia in guerra, Traditori come i suoi troll vegani che con il loro fanatismo inusitato e illogico stanno nuocendo non poco alla causa vegana, più li sento e più mi vien voglia di mangiare carne non lo faccio solo xche' altrimenti scoppio tra un po arrivo a 1 quintale sta diventando un incubo sto ristorante non respiro più boccheggio per avere più aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre m'insegnò che "ne uccide più lo stomaco che la spada".

      I ragazzi della Rosa Bianca erano pacifisti e come tali malvisti da un popolo di guerrieri come sono geneticamente i teutonici.

      Elimina
    2. @ Sed vaste

      Al tempo Sed, al tempo. Non erano gli operai che sabotavano.. Erano i corrotti industriali che sabotavano lo sforzo bellico italiano (vedi gli Agnelli). Molto tradì Supermarina, che indicava ai sommergibili inglesi la posizione delle nostre navi rifornimento dirette in Africa, così che loro potessero silurarle comodamente. Brutta storia italiana. Mio padre combatté ad El Alamein, rimasero senza munizioni, con poca acqua eccetera. Così perdemmo.

      Come fai ad essere diventato grasso se mangi germogli di soia, riso basmati etc.. Ti ingozzerai mica di Nutella cola' prodotta? Fatti qualche sgambata, tu che lo puoi fare.

      Elimina
    3. Di sgambate non so, ma di nuotate sì, ne fa.

      Nelle acque melmose del delta popolate da insidiose creature.

      Elimina
    4. Noccaro freeanimals faccio tutto bicicletta camminata corsetta e bagnetto adesso però sono 'demoralizzato sono in quarantena pure io per solidarietà verso di voi, faccio tutto ma di sera mi avete talmente buttato giù di morale che non voglio vedere nessuno così torno tardi e i marocchini della guesthouse mi lasciano il cibo in caldo sono trattato come un reuccio pasteggio dal mio balcone stile rococò, ma non lo dica ai vegani

      Elimina
    5. Bravo!

      L'esercizio fisico fa bene. Lo diceva anche il Duce!

      Curi di più l'alimentazione, eliminando prodotti carnei, se vuole mantenersi in salute. Vivo e.....veg-eto.

      Elimina
  6. Mauro b io riporto quello che ho letto ma comunque in tutte le guerre vi sono sempre stati i Traditori sono sempre esistiti come le spie tra i militari ecc difatti ci sta il controspionaggio ci sta un film "gli uomini ombra film completo" vecchio ma carino, per quanto mi riguarda io non sono grasso magari grosso e direi palestrato e poi sono vegetariano mica vegano mangio una dozzina di uova al giorno più zuppe varie baguette dolci di riso dolci normali ecc se dovessi fare palestra sul serio il primo vegano che passa lo cospargo di maionese e me lo pappo, spalle rubate alla rivolta xche'mi sa che tra un po li da voi ci sara'del movimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore, la smetta di dare addosso ai vegani, perché mi sento chiamato in causa.

      Non disperda il patrimonio di simpatia che era riuscito ad avere da me, nel tempo.

      Elimina
    2. Va bene ma io ho sempre sottolineato sempre che i vegani di qui che bazzicano QUI sono finti vegani! erano dei provocatori mandati da chissa chi per insudiciare i veri vegani vegani che rispetto tant'e'che lo sarei anch'io vegano ma ho paura di svenire dalla fame mi vengono le traveggole mi intristisco e poi sono in territorio ostile qui da stebbestie devo stare sempre col petto in fuori irto Da fascista non si e'mai visto rambo mangiare coriandoli e tofu infatti i miei parenti vedendomi mangiare vegetariano si sono sorpresi xche per anni ho fatto fuori dei recinti di Furia cosparsi di maionese calve'( esiste ancora?) e poi i miei segni zodiacali sono leone e tigre sono fin troppo bravo

      Elimina
    3. Quindi, c'è stato un esperimento di veganesimo nel suo passato?

      Vede che lei ha delle potenzialità.


      Bisogna solo saperla prendere per il verso giusto.


      Wandervogel no, era così di natura, un po' spocchiosetto, ma altri penso anch'io fossero solo dei provocatori, magari poliziotti fuori servizio.

      Elimina
  7. non capisco tanto astio dei vegetariani verso i vegani. Se Sorella Natura grande chimica senza coscienza ma con miliardi di anni d'esperieza ha pensato bene di svezzare l'umano a sei mesi o giù di li, ci saraà un motivo. Bere il latte di un altro Animale sottraendolo al Suo Neonato che fa una brutta fine subito è criminale e fa pure male alla bestia diversa che lo beve o lo mangia sotto frma d formaggio eccetera. Un po' d cervello mai eh?

    RispondiElimina