mercoledì 31 luglio 2013

Animalisti anticristi

Ai cattolici non siamo mai stati simpatici. Tutt'al più dovremmo restare confinati entro il buonismo imposto dal clero, che, come disse Nietzsche, è un grande appassionato mangiatore di bistecche. Come spiega bene Serafino Massoni (Nomen omen?), nel primo libro della Bibbia si stabilisce subito la gerarchia, con l'uomo al comando della situazione e quindi autorizzato a fare degli animali ciò che più desidera. Nelle religioni orientali non c'è questa sciagurata gerarchia. Ne consegue che, siccome anche negli ambienti cattolici molti stanno aspettando l'evento epocale chiamato "fine dei tempi", qualche benpensante è riuscito a vedere negli animalisti niente meno che l'Anticristo! Ci manca solo che ci accusino di stregoneria, che allestiscano i roghi come nel Sedicesimo secolo e poi siamo veramente a posto! Con buona pace dell'Illuminismo e delle conquiste della Civiltà che credevamo ormai consolidate. Dunque, se noi cosiddetti "alternativi" dovessimo subire persecuzioni da parte dell'autorità civile, ci saranno sicuramente tali allucinati cattolici che ne saranno entusiasti. Vedremo.

5 commenti:

  1. Ormai si scagliano contro tutto quello che mostra e dimostra la fragilità e l'inconsistenza dei loro dogmi... sentono che il loro castello di carte è prossimo al tracollo.
    La cosa curiosa è che, anzichè elogiare le proprie virtu', non fanno altro che attaccare tutto e tutti ... ad evidenza del fatto che, probabilmente, di virtu' oramai c'è penuria..."Chi non è con noi, è contro di noi"...
    La fede non c'entra, questa è questione di "territorialità", cosa di cui il culto Cristiano ha sempre fatto chiara dimostrazione ... dove sono io, nessuno altro puo' esserci... come i leoni, eliminarono ed eliminano tutti i concorrenti; in passato proprio fisicamente (vedi l'ecatombe che la SANTA CHIESA si porta alle spalle), ora, mediaticamente, ma cambia poco ... se potessero ricostruire le pire dell'Inquisizione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre sospettato, molto prima di diventare....."complottista", che l'antipatia che i cattolici fondamentalisti riservavano a noi animalisti fosse una questione di....concorrenza etica.

      Noi li facevamo sfigurare.

      Elimina
    2. Parlano di Satanisti, associandoli ai culti pagani, con annessi sacrifici animali, quando in realtà il satanismo nasce in seno alla stessa chiesa; furono proprio gli ecclesiastici ad additare i gatti come "animali demoniaci" amici delle streghe, proprio quelle donne che, probabilmente, praticavano culti precristiani, e che avevano un rapporto con la natura tutto speciale, tipico proprio di quei culti (del tutto simile alla sensibilità dei nativi americani)... attaccare un culto differente gli tornava piu' semplice (come dimenticare l'inquisizione, le crociate - tra cui vanno incluse anche le misconosciute crociate baltiche-, le stragi degli amerindi,ecc) ... ma visto che ora anche gli animalisti gli cominciano a star scomodi, cosa di piu' semplice di associarne l'etica ad un culto (anticristiano, nel caso specifico) per scagliargli contro quella plettora di belanti fondamentalisti crociati...

      Elimina
    3. Anni fa ho conosciuto un sacerdote anziano, Don Degani, parroco di Zuglio, appassionato uccellatore, che non perdeva occasione di far notare che Hitler era vegetariano animalista.


      Il vezzo di tirare in ballo la dieta senza carne di Hitler ha preso piede presso tutti coloro che cercano giustificazioni per il proprio carnivorismo. Se ne trovano anche fra i lettori di Come Don Chisciotte e Luogo Comune.

      Le cosiddette streghe erano esperte di erboristeria che non solo praticavano culti precristiani, ma erano diventate scomode concorreti della nascente classe medica (quelli che indossavano le maschere da uccello durante le pestilenze). Quindi, l'eliminazione di streghe e stregoni, da parte del clero bigotto, ha aperto la strada al moderno dominio di BigPharma.

      Elimina
  2. Hitler era vegetariano (forse vegano), pero' che lo fosse Leonardo da Vinci, Pitagora, Ghandi, Einstein, Platone, San Francesco, ecc, non interessa a nessuno, torna piu' semplice additare la mosca bianca, piuttosto che contemplare l'unanimità del movimento, tipico di quella tattica infamatoria di cui sopra, in classico comportamento Debunker antelitteram. Un po' come quando si cerca di attribuire la violenza giovanile all'ascolto di musica metal , portando ad esempio il gruppo delle Bestie di Satana, che, per fortuna, hanno un limitato numero di vittime di cui si sarebbero macchiati le mani, senza notare che quotidianamente ci sono efferati massacri da parte delle piu' disparate tipologie di persone, eventi pero' per nulla ricondotti al genere musicale ascoltato ...
    e strano che ancora nessuno abbia ricondotto noi, cani sciolti animalisti e (parlo a titolo personale) anticlericali, al progetto Blue Beam ... o forse qualcuno l'ha già fatto?

    RispondiElimina