domenica 28 luglio 2013

Le parole al vento della guerra

Se si comprano armi è per usarle. Fossero funzionanti, almeno, ma gli Stati Uniti ci vendono spazzatura, così come noi esportiamo rifiuti tossici in Africa. Noi siamo Terzo Mondo per i nostri padroni americani. Siamo sotto ricatto: se non obbediamo ai loro ordini, ci massacrano con terremoti, alluvioni e altre catastrofi "naturali". Arriverà la resa dei conti, perché non è solo l'Italia che si sta armando, ma anche Cina e altre nazioni poco rassicuranti. Si avvicina il momento in cui uno dei punti all'ordine del giorno dell'agenda massonica, la riduzione della popolazione mondiale, verrà realizzato. Solo il Movimento 5 Stelle cerca di porre un argine alla follia che sta per scatenarsi, ma non servirà, purtroppo. I nostri destini sembrano già segnati.



3 commenti:

  1. Direi che i nostri destini non sono segnati fintanto che non "sono segnati"...

    RispondiElimina
  2. Secondo me i nostri destini erano già segnati da tempo ma noi non ne eravamo consapevoli.
    Il destino di essere schiavi (forza lavoro) e di produrre ricchezza per pochi padroni (capitalisti).
    Ora la tecnologia ha reso o sta rendendo inutili tante braccia.
    E' arrivato il momento di disfarsi di tanti umanoidi che non servono più e che consumano solo energia e producono inquinamento minacciando il benessere dei padroni.
    E' come quando c'è sovrapproduzione di arance o pomodori: per non "disturbare" il mercato si decide di mandarli al macero.
    Forse non serviranno neppure tante guerre. La fame innescherà la definitiva guerra dei poveri che provvederanno ad annienterarsi da soli.
    Papa Francesco - che proprio in queste ore in Brasile richiama milioni di fedeli - sembra il buon pastore che accompagna le pecore al macello.
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
  3. Papa Francesco che accompagna le pecore al macello. Formidabile intuizione!

    ....state buone, pecorelle! Chinate il capo alla ghigliottina!

    ....tutto passa, bisbiglia il prete nell'orecchio del condannato.


    Quando i sindaci dicono di voler combattere il randagismo, noi animalisti pensiamo alla sterilizzazione, ma loro pensano alle stragi.

    Analogamente, quando i politici dicono di voler combattere la disoccupazione, noi pensiamo che finalmente ci troveranno un lavoro, ma loro pensano ad eliminare fisicamente i disoccupati.


    Tolto il dente, tolto il dolore.



    In che mani, siamo!

    RispondiElimina