sabato 7 marzo 2015

Come i giovani occidentali vedono la guerra che avanza

Il figlio dodicenne di un mio amico mi ha spiazzato chiedendomi cosa ne pensassi dell'ISIS. Poiché sono molti anni che non insegno più in una classe scolastica, ho dovuto far ricorso alle mie doti sopite d'insegnante per spiegare a un bambino quella che è a tutti gli effetti la caratteristica dominante dell'ISIS, ovvero le decapitazioni. E il perché lo facciano. Gli ho detto che su una base di fondamentalismo religioso, i nostri servizi segreti hanno innestato un'ostilità armata contro di noi, fornendo ai miliziani le armi che ci uccideranno, dal momento che i guerrafondai delle industrie armiere hanno intenzione di arricchirsi ancora di più, a nostro discapito. Mi ha risposto che quello era esattamente ciò che gli aveva già detto suo padre e che da me si aspettava qualcosa di nuovo. Chiestogli se a scuola parlano in classe di tali argomenti, mi ha risposto con un'alzata di spalle che non lo fanno e che la sua maestra è fascista. Può un bambino di 12 anni sapere cosa sia il fascismo? E, soprattutto, cosa ne sa lui della guerra che avanza? Non gliel'ho potuto chiedere perché se n'è andato nella sua camera a studiare, con il libro sotto il braccio. Domanda: cosa hanno dato da mangiare ai bambini moderni negli ultimi 15 anni?

20 commenti:

  1. A scuola - e non ti offendere ben sapendo i tuoi trascorsi di insegnante-, in genere raccontano un sacco di minchiate.
    I libri stessi dalle elementari fino all'università. sono piuttosto bugiardi.
    Hai mai letto libri per studenti che abbiano per esempio parlato chiaro sulle malefatte dello Stato Pontificio?O su quanto Hitler sia stato ampiamente aiutato monetariamente nella sua avanzata sull'Europa? Nel migliore dei casi raccontano le cose edulcorate, nel peggiore mentono.
    I ragazzi non hanno colpe, ha colpa un vetusto sistema di insegnamento.
    Al quale gli insegnanti si adeguano(non parlo di te), forse per paura di perdere il posto, o forse perché il lavaggio del cervello inizia già appunto dalla scuola dell'obbligo.
    Poi, se vi è qualche insegnante che amplia le sue vedute, di norma viene richiamato e gli si fa qualche cicchetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do ampiamente ragione su tutto ciò che hai descritto. Però notiamo tutti che non si smuove mai niente. Siamo confinati in un vicolo cieco, dove si ripetono fino alla nausea sempre le stesse cose. Per insegnare qualche cosa di nuovo(sull'Isis) a questi ragazzini saputelli, basta una semplice terapia d'urto: portarli in qualche mattatoio, dove schiere di sub-umani fanno scorrere fiumi di sangue dei poveri animali giustiziati. Sangue VERO, denso,fumante, dal forte sapore di ferro. Questo dovrebbero vedere, e non il sangue dei telefilm o quant'altro. Sicuramente dopo questa dura esperienza avranno le idee più chiare su che cos'è l'Isis.

      Elimina
    2. Ad Anonimo: stando ai miei ricordi, non è che le maestre sanno come stiano le cose ma si adeguino ai programmi ministeriali per paura di perdere il posto. E' che pensano che quanto scritto nei libri di storia sia la verità e quindi non hanno remore a ripetere ciò che loro stesse hanno imparato durante l'età scolare.


      Ad Ancor: ho pubblicato al notizia di un'insegnante americana che aveva portato i bambini in un macello, ma poi sono venuto a sapere che probabilmente si tratta di una bufala. Una delle tante che circolano su Facebook.

      Elimina
    3. credo che gli insegnanti abbiano una preparazione abbastanza bassa (per quello che appurato nei miei anni da studente). Sicuri del loro posto fisso statale ripetono le cose che hanno imparato 30 anni prima. Gli studenti invece, apparte poche eccezioni, non hanno guizzi di curiosità, e si adeguano imparando la loro parte senza riflettere.
      Riconosco anche che sprazzi di personalità indipendente sono ampiamente contrastati. Ricordo che in terza superiore ci fecero vedere "Full Metal Jacket". Fece seguito un putiferio di polemiche da parte dei genitori, imbufaliti per avere somministrato tanta violenza ai poveri pargoli (diciassettenni!).
      infine c'è il dogma della Shoah, argomento sul quale ci si sofferma per tutto l'anno scolastico, mi riferisco alla quinta superiore. un eterno giorno della memoria, un anno scolastico della memoria. tra fiumi di lacrime e agiografie di partigiani...

      Elimina
  2. ISIS può essere riferito alla DEA che simboleggia i Paesi Arabi, dove con la STELLA (VENERE) e la FALCE DI LUNA sullo stemma, in realtà non ci si richiama a una tradizione patriarcale, come potrebbe sembrare esteriormente, bensì alla tradizione della Grande Madre Mediterranea...ovvero un FEMMINILE FERTILE ED ACCOGLIENTE, contro cui appunto la Massoneria Occidentale del Preservativo, dei Transgender, della Denatalità, del Transumanesimo...vuole COMBATTERE? Fosse questa la vera ragione della guerra all'Islam? Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M'immaginavo che la Grande Madre Mediterranea fosse più....materna.

      Se la tua ipotesi è corretta, più che di Grande Madre bisognerebbe parlare di Dea Kalì, se consideriamo tutte le teste che stanno rotolando da qualche anno in quelle zone.

      Elimina
    2. Non è che i mandanti segreti di quelle rotolazioni di teste sono appunto coloro che venerano la testa decapitata di Giovanni Battista...? Billy the Kid

      Elimina
  3. Ad un seminario hanno ipotizzato che il taglio delle teste potrebbe voler significare... vi tagliamo la testa... cioè tagliamo la testa al cambiamento che é in corso....

    RispondiElimina
  4. TAGLIA TESTE?!?

    LINK: http://movimentosovrano.blogspot.it/2015/02/taglia-teste.html

    RispondiElimina
  5. Si, non ho visto tutti i video, ma quelli che ho visto era evidente che si trattava di falsi, io volevo dire che il messaggio che si mandano tra poteri poteva voler dire "tagliamo la testa" al cambiamento in corso.... é stato ipotizzato questo.... poi può essere che il messaggio sia un'altro... oltre a voler creare paura naturalmente.

    RispondiElimina
  6. Leggendo il commento di Billy... però mi viene in mente che secondo alcuni é in corso anche una lotta tra patriarcato e matriarcato, un patriarcato più radicale, tipo quello dell'Arabia Saudita e uno più moderato visto di buon occhio da qualche potere in Occidente.... allora il taglio delle teste, considerato il nome ISIS, potrebbe significare appunto tagliare la testa a Iside...

    E secondo voi perché li vestono di arancione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci sto capendo più niente!

      Se il matriarcato è rappresentato dall'Islam, perché è così maschilista e specista?

      Ovvero, al di là di chi sia il mandante dei tagliatori di teste, come può la cultura islamica estremamente maschilista rappresentare la Grande Madre Steatopigia, protettrice della fertilità e della vita?

      Elimina
    2. Sai cosa credo Roberto? Che il Potere della donna in Occidente sia solo delegato...da una Massoneria esclusivamente patriarcale e stupratrice...mentre nell'Islam è il contrario...nel senso che apparentemente comandano i maschi...mentre im realtà il Potere Generativo è tutto ancora nelle mani della donna... Billy the Kid

      Elimina
    3. Billy leggendo qua e là non sembra che nell'Islam il potere sia in mano alla donna.... soprattutto in Arabia Saudita.... per saperlo di sicuro bisognerebbe vivere sul posto, é vero.... sono rimasta ad esempio stupita quando ho letto che nell'Arabia Saudita alle donne é proibito guidare l'auto...

      Se é una scelta é un discorso, ma se c'é un divieto vuol dire che é una costrizione, diciamo é tutta una questione di abitudini, può essere che là le donne non siano costrette a lavorare e di conseguenza viene meno anche l'uso dell'auto, se però c'é un divieto vuol dire che qualcuno non é d'accordo.

      Mi sembra...

      Sul patriarcato c'é invece chi sostiene che nell'Islam il patriarcato é più estremista e in occidente più moderato e che ci sono poteri che anche in occidente vorrebbero un patriarcato come quello Islamico.... se penso al viso torvo di Komeini...(al contrario dello Sha Reza Pahlavi) non ho difficoltà a crederlo.

      Elimina
    4. @Laurama: Li vestono di arancione "casualmente" come fanno gli ebrei di Israele ai detenuti palestinesi dei propri carceri a copia di come fanno i filo-sionisti USA nei carceri tipo Guantanamo e nei Brac i della Morte... e come gli US-raeliani, utilizzano nuovissimi coltelli da combattimento di fattura occidentale ...chissà che la mano longa dietro tutto questo non sia la stessa?!?

      Elimina
  7. Non state tanto a scervellarvi fra matriarcato e patriarcato, tanto fra non molto verranno definiti " detentore di potere 1 " e " detentore di potere 2 " :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uno mi taglierà la testa a crudo, mentre l'altro prima mi spalmerà sul collo un po' di vasellina.

      Elimina
  8. Se i musulmani vogliono conquistare l'intero pianeta è logico che vogliano tenere lontano le loro fattrici dai pericoli (quindi niente patente di guida), nello stesso modo in cui in natura le femmine di certe specie di uccelli terricoli hanno colori smorti e mimetici, a differenza dei maschi che invece li hanno sgargianti.
    Esempio: il fagiano e la fagiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me pare che l'intero pianeta voglia conquistarlo la MASSONERIA EBRAICO-OCCIDENTALE. Smentitemi! Billy the Kid

      Elimina