martedì 7 aprile 2015

Alieni burloni



Uno strano cerchio nero è stato avvistato nel cielo sopra un villaggio nel nord del Kazakistan. I residenti sono stati sorpresi da questo misterioso spettacolo di anello nero sopra le loro teste e ripreso tutto in un video. L’episodio è durato quindici minuti poi il cerchio è scomparso.
Gli abitanti dei villaggi che vivono a Shortandy, circa 70 chilometri a nord della capitale kazaka Astana, hanno assistito alla manifestazione spettrale nel pomeriggio di Venerdì.

Era come una nuvola nera. L’abbiamo visto intorno alle 4 del pomeriggio del 3 aprile poi si è dissipato come il fumo, ma era del tutto inodore” ha dichiarato Oleg Menshikov, un abitante del villaggio, a Today.kz. Andrey Solodovnik, professore di fisica presso la Northern Kazakhstan State University ha detto che l’anello aveva circa 100 metri di diametro e galleggiava a un’altitudine compresa tra i 200 metri a un chilometro. Esattamente un anno fa un episodio simile è accaduto in Inghilterra, dove un cerchio nero misterioso è apparso nel Warwickshire. Questa volta a riprendere la scena una studentessa sedicenne di nome Georgina Heap, la ragazza ha fotografato l’oggetto non identificato e poi è finita su tutti i giornali senza avere una spiegazione chiara del fatto.
Una spiegazione su questi cerchi è che spesso vengono creati a seguito di un’esplosione volontaria, altre volte creati da fenomeno naturali come l’eruzione di un vulcano.

Nessun commento:

Posta un commento