mercoledì 29 aprile 2015

L'Islam che passa inosservato

Anche le vecchiette sanno che l'ISIS riceve soldi e armi dagli americani, mentre qui da noi non lo sa nessuno e nessuno lo vuole ammettere. Commovente l'esortazione dell'anziana signora musulmana che supplica i tagliagole a ravvedersi, pentendosi e smettendo di ammazzare altri siriani, fratelli nella fede come loro. Gli occupanti dell'auto un po' scherzano, un po' la prendono in giro, ma per fortuna non le hanno fatto alcun male, visto che in altre occasioni non si peritano di lapidare e tagliare la testa anche a donne e ragazzi. C'è un Islam buono, evidentemente, ma che passa inosservato. Il video è stato presentato su You Tube da un musulmano, Soufiane Lwydadi, che vuole riequilibrare un po' le cose. Giustamente.

4 commenti:

  1. L'isis è un crocevia per balordi di ogni genere. Cosa farebbe lei, Freeanimals, se fosse un ingegnere americano,"uomo" modello, e nutrisse pulsioni bestiali che sa non sarebbero perseguitate dalla "legge"? Si concepiscono figli per mano di Afrodite e li si partorisce in onore di Ares, e poi si dà del cornuto all'asino Schettino per aver abbandonato la nave, cose turche!

    Anonimo dal paradiso delle serpi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è un uomo colto e la mia stima nei suoi confronti cresce vieppiù.

      Rispondo alla sua domanda dicendole che in parte già succede: il sadico finisce per fare il vivisettore perché quello è l'unico posto dove può scaricare il suo sadismo senza conseguenze penali.

      Il violento finisce per fare lo sbirro perché quello è l'unico posto dove può scaricare la sua violenza senza conseguenze penali.

      Il pedofilo finisce per fare il prete perché quello è l'unico posto dove può scaricare le sue perversioni sessuali senza conseguenze penali.

      I miliziani dell'ISIS danno sfogo alla follia religiosa di cui sono imbevuti perché hanno ricevuto il nulla osta dai padroni del mondo a stelle e strisce.
      Un po' come i Black Bloc a Genova che hanno avuto semaforo verde dalle autorità costituite.

      La razza umana, eccetto lei e io ovviamente, è marcia e stiamo aspettando pazientemente che si estingua.

      Elimina
  2. @Roberto & Co.,

    quello che auguri tu Roberto l' estinzione della RAZZA UMANA è anche quello che vuole il POTERE GLOBALE, allora dobbiamo capirci se dobbiamo DIFENDERCI da esso o diventarne invece COMPLICI più o meno CONSAPEVOLI;

    che poi una parte della RAZZA UMANA sia "MARCIA & MORTA" è sotto gli occhi di TUTTI e loroce lo fanno capire in ogni momento, ma esiste fortunatamente un' altra parte che è VIVA & SANA basta saper VEDERE & SENTIRE;

    è una constatazione NON una critica ma caratterialmente voi 2 siete dei "negativisti" ed anche dei "masochisti", che continuate a farvi del "MALE" da soli emuli del poeta triste & pessimista LEOPARDI;

    meno male che per la eterna LEGGE UNIVERSALE degli OPPOSTI esistono anche i "positivisti" e gli "idealisti/utopisti", quelli insomma del mezzo bicchiere pieno e per mia fortuna ne conosco & frequento molti !!!

    MANDI

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulta che gli Illuminati non vogliano l'estinzione della razza umana, ma l'instaurazione della dittatura con cui trasformarla in schiavi obbedienti. Anche il parassita non vuole la morte del suo ospite, perché in tal caso ne ricaverebbe danno esso stesso.

      Al di là dell'evento naturale apocalittico come un asteroide, gli Illuminati avrebbero gli strumenti per ottenere l'estinzione umana e se, nelle loro lotte intestine, dovesse succedere, poco male. Loro andrebbero in un altro pianeta, lasciando dietro di sé il deserto.

      Elimina