sabato 18 aprile 2015

Dovrebbe avere diffusione nazionale

Fonte: Veganok

Il popolo animalista piange la morte in Ucraina dei 75 cani del “Rifugio Italia”, uccisi nel rogo appiccato da spietati assassini.

Riprende monitoraggio dei cetacei nel Santuario Pelagos. IX stagione di osservazione dai traghetti. Nel 2014 in calo gli avvistamenti rispetto all’anno precedente.

Associazione Vegani Italiani Onlus: conosciamo il Consiglio Direttivo.

Tagliatelle Vegan fatte in casa, la ricetta nella nostra rubrica di cucina.

2 commenti:

  1. E invece è da giorni che ci bombardano con la vicenda di Giardiello (quello che è entrato in tribunale uccidendo , se non sbaglio, tre persone).
    Al di là del fatto che ci siano stati dei morti, occorreva arrivare a fare funerali di stato in diretta? io direi fuori luogo. A me pare esagerato.
    Ma si sa che la mente della gente viene pilotata dai Telegiornali.
    Dei cani nessun accenno.
    Erba Gatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che la vicenda dei cani in Ucraina abbia avuto l'onore di essere trattata da Edoardo Stoppa, per Striscia la Notizia, e in tal caso non possiamo lamentarci.

      Mi ha colpito il fatto che i funerali di stato erano solo per giudice e avvocato, mentre il coimputato di Giardiello ne ha avuti di privati.

      E' stato detto per volontà della famiglia, ma ci credo poco. In realtà, come dice Franceschetti, si deve rimarcare la differenza fra la casta dei notabili e quella del volgo.

      Elimina