venerdì 10 aprile 2015

E come avreste potuto impadronirvi del mondo?


 
È una prassi tipica di voi giudei liquidare accuse storicamente comprovate con frasi preconfezionate quanto prive di alcun valore storico. “Complotto”? E in quale altro modo sareste riusciti a impadronirvi del mondo? Ma in ciò risiede la vostra abilità di falsari: “complottista” non è chi ordisce il complotto, ma chi lo denuncia. In verità, siete abili a utilizzare una formula diffamatoria che, tuttavia, risponde punto per punto al vostro modo di (non) affrontare il nemico. E come avreste potuto impadronirvi del mondo, se aveste avuto senso dell’onore? Solo per mezzo della cospirazione potevate giungere al punto in cui siete oggi.


 

Chiedo: è una “psicosi da complottista” osservare tutti i sedicenti “governanti”, “pontefice romano” compreso (esclusi due o tre Stati ancor liberi come l’Iran o la Corea del Nord) andare a genuflettersi in quel tempio sconsacrato rispondente al nome di “yad vashem”? Non è, questo, il segno di uno smisurato potere globale? 

Avete dato in pasto alle greggi teledipendenti la fandonia “olocaustica” con la stessa impudenza con cui avete sottratto e sottraete –ancora oggi- immensi patrimoni a tutti i popoli, e sotto tutte le latitudini. Or dunque, è necessario rammentare l’Europa delle due guerre mondiali giudaiche?.. le carneficine di Dresda, Amburgo, Hiroshima, Nagasaki (solo per attenersi alla seconda)… concepite e attuate allo scopo di assoggettare militarmente e finanziariamente il Vecchio Continente sotto l’incubo-NATO-BCE, e instaurare la metastasi sionista in Palestina? 

È necessario rammentare la prima guerra del Golfo, i bombardamenti in Serbia, l’Afghanistan, e poi di nuovo l’Iraq, e i corpi fusi col fosforo di Falluja? È necessario ricordare i “safari” umani che ciclicamente vi concedete in quel di Gaza? Certo, anche i corpi sventrati di poveri bambini palestinesi sono un “complotto demo-pluto-massonico”! È anche necessario ricordare cosa abbiate fatto e stiate ancora facendo in Libia e in Siria (tramite i vostri burattini dell’ISIS)? Io credo di sì, benché un cialtrone nascosto dietro a una tastiera avrà l’impudenza di negarlo.

Siete il cancro della Terra, ma guai a chi denuncia i vostri crimini! Bugiardi e assassini sempre più arroganti e, per questo, fortunatamente, sempre meglio identificabili. E tuttavia, le bugie e le dissimulazioni che propinate a getto continuo non possono più occultare gli immani crimini di cui siete responsabili. Certo che le troie hollywoodiane appaiano sempre più preoccupate dell’“avanzante antisemitismo in Europa”. Ma questo è solo l’inizio! Avete davvero i giorni contati, e a nulla vi servirà il controllo mediatico globale che vi permette di spacciare le più grossolane menzogne standovene ben nascosti.

2 commenti:

  1. Verita' sacrosanta che naturalmente non piace agli untori che si spacciano per ebrei! Ebrei che di ebreo non hanno nemmeno ilDNA, solo professano il giudaismo per loro convenienza;leggi thalmud tora. Inventori perfino di un loro "dio" asservito al loro uso e consumo.Cancro mondiale buttato fuori piu' di 100 volte dall'Europa sin dall'antichita'.Alla scrittrice di questo breve essay,merita un 110 cum laudae.PS: spero di poterla leggere molto piu' spesso su questo projetto-verita'.Ogni tanto qualc'uno mostra le famose palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai sentita nominare fino a ieri.

      Nomen Omen: il cognome da ragazza m'inquieta. Quello del marito ce l'ha per....contrappasso. Razzista com'è.

      Elimina