venerdì 3 aprile 2015

Un'idea geniale

E poi qualcuno dice che gli animalisti sono tutti estremisti fanatici! Io trovo molto delicato, geniale, istruttivo e positivo che: 1) si adottino i mezzi mediatici che la tecnologia mette a disposizione per divulgare la filosofia vegana e 2) si propongano ricette alimentari che spazzino via una volta per tutte il pregiudizio secondo cui i vegetariani mangino solo.....erba, come ancora molti ignoranti pensano. Ignoranti, inutile precisare, in senso letterale e non offensivo. Affinché una tivù animalista possa allargarsi a tutto il territorio nazionale ci vorrebbe un Berlusconi, con una barca di soldi, ma se l'impossibile lo facciamo subito, per i miracoli ci stiamo ancora organizzando. Magari chiamassero anche me a lavorare con loro!

4 commenti:

  1. Chi è il genio del commento sopra il video? Mi piacerebbe sapere se chi è diventato vegano aveva una pittima che gli stava alle costole. Quantomeno la demenzialità del "pensano che mangiamo solo erba" e "andare in tv" è controbilanciata dal post "il pregiuduzio la fa da padrone".

    Samaritano fra la dodici porte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sei tornato!


      Mi sei mancato, sai!

      Sulla demenzialità di chi ci ha tartassato i maroni per decenni chiedendoci se mangiamo solo erba, sono d'accordo.

      Ma non trascurerei anche la demenzialità di chi, come te, se ne stupisce.

      Per tua norma (e non lo ripeto più): quando non c'è la fonte è farina del mio sacco.

      Elimina
  2. A me non l'hanno mai chiesto, forse lei è solito frequentare ambienti in cui può dare sfoggio della sua "scelta". Sui nuovi testimoni vegani ho qualche dubbio, se li trovassi alla mia porta similmente ai testimoni di geova probabilmente comincierei a scaldare l'olio.

    Il cigno mangia il topo se lo vede con la testa rivolta al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:
      "probabilmente comincierei a scaldare l'olio".

      Deduco che tu viva in un castello! Beato te!

      Per fortuna i vegani non vanno in predicazione di casa in casa, ma si limitano a mandarvi maledizioni, aspettando l'astronave che li porti via da questo pianeta di deficienti.

      Mi piacerebbe sapere che ambienti frequenti tu, così, solo per curiosità scientifica. Mi è sempre piaciuto studiare gli animali.

      Elimina