domenica 24 luglio 2016

Non credo che abbiano l'I-phone




Ho visto questa immagine, presumibilmente una madre etiope, che allatta al seno il suo bambino. Non sono nemmeno sicura di come questa foto mi faccia sentire. Tante emozioni nel mio cuore. Mi sento triste per la madre, per essere così completamente malnutrita, ma continua a donarsi a lui perché lei sa di essere la sua unica possibilità di sopravvivenza. E lui sta disperatamente cercando di ottenere del latte. I dati statistici mostrano che oltre 16 milioni di bambini vivono in questo stato di denutrizione. E Viviamo nel 2016.

5 commenti:

  1. Le cause sono le ideologie politiche e religiose;
    fino a quando i popoli le fomenteranno tutto questo non avrà mai fine: i governi sono i peggiori criminali della Terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere più precisi, il governo ombra è il peggiore criminale. In altre parole, i Rothschild tengono tre quarti dell'umanità nella miseria perché odiano gli esseri umani e, così facendo,cercano di sfoltirli e ci guadagnano un sacco di soldi. Non è una loro iniziativa, ma secondo me eseguono gli ordini degli Arconti, ovvero i demoni.

      Elimina
    2. I vertici che fanno parte del NWO odiano L'ACQUA. Questo è un fatto fondamentale. Odiando l'acqua, essi odiano la vita e gli esseri viventi tout-court. Vedi anche nella foto di questo post che ciò che è secco, risecchìto, è sterile e morto! Prima il Nord Africa e la Sicilia, ad esempio, erano molto più verdi. Oggi sono stato a visitare delle tombe Etrusche che erano state costruite appositamente su un torrente paludoso, in quanto l'oltretomba antico era nell'immaginario ricco di fiumi, laghi e paludi. Ebbene, al giorno d'oggi quel fiumiciattolo è completamente secco. Sospetto inoltre, avendo letto e studiato accuratamente le teorie conclusive di Wilhelm Reich relativa all'orgone e al "Deadly Orgone" sparso dalle "luci nel cielo", che le entità extraterrestri siano i veri sobillatori di questa guerra contro l'acqua nel pianeta Terra. Basta considerare che la tecnologia dei microchip al silicio richiede moltissima acqua per la produzione. Inoltre i micro circuiti, se tenuti all'umido o immersi in acqua, vengono completamente distrutti. La civiltà robotica è una civiltà completamente desertica sotto ogni aspetto! Billy the Kid

      Elimina
    3. http://www.saicosamangi.info/ambiente/consumo-acqua.html

      Questo conferma la tesi vegetariana, anche!

      Billy the Kid

      Elimina
    4. La tua tesi secondo cui i vertici del NWO odiano l'acqua mi giunge nuova.

      Immagino che non siano terrestri, se provano avversione verso l'elemento più diffuso su questo pianeta.


      Grazie per l'interessante spunto.

      Elimina