domenica 31 luglio 2016

Il masochismo degli etnolesi


Fonte: Vox News

Il masochismo è la ricerca del piacere attraverso il dolore; questo può essere psicologico (umiliazione) oppure fisico. In quanto tipologia caratteriale è il desiderio d’essere sottomesso e rimanere in balia di qualcuno che possa fare di lui/lei ciò che vuole; desiderio ed atto dal quale il soggetto che vi si sottopone consegue eccitazione sessuale.



Diteci se non si applica, alla perfezione, al comportamento attuale della gerarchia cattolica in Italia e in Europa. Oggi, i vescovi hanno aperto le porte delle chiese agli islamici. In una disgustosa pantomima per dimostrare l’indimostrabile: che esistono gli ‘islamici moderati’. Una figura mitica che esiste solo nella testa di etnolesi stile Boldrini e Bergoglio. E in questo modo, stanno distruggendo il Cristianesimo e offendendo la memoria del primo martire dell’Islam in Europa, Padre Jacques Hamel. Se vogliamo salvarci come popoli, è necessario abbandonare la Chiesa di Bergoglio al suo destino. I veri Cristiani siamo noi, lui e i suoi ricchi vescovi sono dei giuda.

14 commenti:

  1. Non si può che essere d'accordo con la frase di chiusura!

    D.P.

    RispondiElimina
  2. Dal mio blog pietromelis.blogspot.com
    domenica 31 luglio 2016
    SOLO 15.000 MUSULMANI (IMPOSTORI) NELLE CHIESE. MA LA GRANDE MOSCHEA DI ROMA LI SCONFESSA
    domenica 31 luglio 2016
    PAPA FRANCESCO: LA SUA ULTIMA IDIOZIA. E' ANCHE UN MENDACE

    RispondiElimina
  3. Al "portatore" della verità..(che poi è quello di cui si fregiano e si sono sempre fregiati anche i peggio della storia)...è ben vero che gli islamici sono quello che sono e il Papa è quello che è, ma,
    continuare a postare in modo ossessivo-compulsivo articoli sul Papa e sulle nequizie dei musulmani non fa altro che apportare a costoro una fonte spaventosa di energia di cui essi hanno bisogno, e così invece di stroncarli togliendogli il carburante, li si alimenta ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi ti riferisci con il termine "portatore di verità"?

      Credo che la tua ipotesi esoterica sull'energia apportata agli islamici dagli articoli che pubblico non abbia fondamento scientifico.

      E' solo un'ipotesi suggestiva.


      Anzi, ti dirò di più, ho un contatto nelle amicizie Facebook che per un ceto periodo era riuscito a convincermi a non pubblicare teste mozzate e ora, poiché ho ripreso a farlo, cancella i miei post prima che i suoi contatti li vedano. Cerca di salvaguardarli dagli influssi negativi, a suo dire.

      Io considero un simile comportamento un voler mettere la testa sotto la sabbia. E anche il tuo commento assomiglia a quel genere di posizione rinunciataria e disfattista.

      Elimina
  4. Questo si che è capire fischi per fiaschi!
    Non ho detto di non pubblicare. Lei capisce male.
    Ho parlato di ossessioni compulsive, che spingono certa gente (lei incluso) ad insistere in modo massiccio, esorbitante, eccessivo con certi argomenti. Ne è ossessionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sì che è non spiegarsi bene! Esprimendo un concetto in maniera ingarbugliata.

      Quando sul web qualcuno mi dà del "lei", sento suonare un campanello d'allarme.

      Elimina
  5. non ti ha detto di non pubblicare,ma bada bene....che sei un diversamente normale,come oggi si usa dire o matto come come si diceva una volta.
    forse c'è chi eccede negli argomenti,ma di sicuro ci sono persone che di argomenti non ne hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da molti anni mi definiscono matto, ma ho capito da tempo che i matti sono gli altri.

      Tipico ragionamento da matti.

      Elimina
  6. sempre pronti a screditare quelli degli altri....

    RispondiElimina
  7. Ok, allora ti do del tu.
    Premetto che sono anti-islamico e antipapista.
    Detto ciò, ti ho solo avvertito che continuare in modo ossessivo a postare articoli sul Papa e le schifezze commesse dagli islamici, non fa che portargli carburante alle loro energie.
    Mai sentito parlare di vampirismo energetico?
    Ora ti è chiaro?!
    Il pensiero va nella direzione della persona a cui si pensa, ergo tu mandi -tu e tutta la gente che è ossessionata da un pensiero costante- una carica spaventosa di energia proprio ai demoni che andrebbero sconfitti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So cos'è il vampirismo energetico, ma non sono convinto che i miei articoli possano fungere da carburante per i demoni.

      Ciò che pubblico sul blog è esattamente ciò di cui parlo con la gente nei rari momenti di socialità, non solo con gli amici ma anche con gli sconosciuti. Non ho remore a traumatizzare i miei ascoltatori. Mi ha sempre affascinato lo slogan della scapigliatura milanese: "épater les bons bourgeois", scandalizzare i buoni borghesi.

      Non so se è cosa mentalmente sana, ma mi diverte e con te in parte ci sono riuscito.

      Elimina
  8. Scandalizzare me? Mi viene da ridere.Nella mia vita ho visto di ben peggio.Illuditi pure.

    RispondiElimina
  9. @Anonimo(=nessuno),

    guarda che SONO anni ormai che cerco almeno come ipotesi di far "capire" a Roberto come "funziona" l' ENERGIA nulla da fare, quindi NON perdere più TEMPO con un convinto "scientista duro & puro" come lui che NON crede neanche all' ANIMA;

    se poi sei capace di misurare le ENERGIE prova la sua vedrai che sorpresa avrai e visto che gli piacciono le "provocazioni", fatti raccontare per GIOCO che cosa è STATO in una sua VITA precedente a proposito del "clero" quello "nero criminale" !!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica arma in mio possesso è la parola, il logos.

      Se mi togliete anche quella tanto vale che vada a rinchiudermi in una grotta dell'Himalaia, seduto nella posizione del loto.

      Non credo nella reincarnazione delle anime, perciò non credo nemmeno di essere stato un feroce inquisitore della Chiesa cattolica.

      Elimina