domenica 17 luglio 2016

Al popolo non piacciono i carri armati


Testo di Marco Modugno

Ma di che stiamo parlando?!?! L'esercito si ribella ed inizia un colpo di Stato, organizzato chissà da chi, per portare un po' di vera libertà in Turchia, e il popolo cosa fa? Gli va contro. Ma sai che cazzo gliene fregava all'esercito di ribellarsi??? Poteva starsene tranquillamente per i cazzi suoi, tanto lo stipendio lo prendeva lo stesso.
 L'ha fatto per il popolo. E no, invece i coglioni dei turchi preferiscono un dittatore come Erdogan, appoggiato da USA, Germania e ovviamente anche dalla NATO, che non ha mai preso una vera posizione contro l'ISIS.
 A me sembra proprio che il piano sia di destabilizzare l'Europa per giustificare chissà quale crudele disegno. Ad ogni modo questa citazione del Film Matrix, ci fa capire tante cose.

"Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."


7 commenti:

  1. Mah...a me pare però che spesso ti mostrino il Diavolo in veste di Acquasanta, e l'Acqua più o meno Santa in veste di Diavolo... Nel senso...fatico a credere che un Golpe orchestrato da USA e UE possa spontaneamente fallire. Se fallisce è perché HANNO VOLUTO che fallisse. E per quale motivo? Perché ora possono dire tramite i MEDIA che Erdogan è un TIRANNO (dato che reagendo con l'istituzione della Pena di Morte e con le Purghe...si sta mettendo da solo in questa trappola mediatico-politica). L'aggressione mediatica ad Erdogan era iniziata già qualche mese fa...quando un comico satirico tedesco (vedi Charlie Hebdo...) in una canzoncina lo aveva chiamato "porco pedofilo", non credo a ragione... E mi fa venire tanta puzza al naso il fatto che negli ultimi giorni i TG italiani buoni per i pecoroni abbiano cominciato a chiamarlo "SULTANO" invece che Presidente... Neolingua Orwelliana... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è opera della CIA, gli europei saranno ancora più in difficoltà, quando si tratterà di decidere se far entrare la Turchia nella UE. La spaccatura, già esistente, tra chi vuole la Turchia in Europa e chi no, sarà ancora più profonda.


      Prodromi di guerra civile?

      Elimina
    2. Secondo me vogliono alla lunga far scoppiare una "Rivoluzione Colorata", perché non vogliono direttamente intervenire in Siria, ottenendo così una Turchia filo-occidentale. Bisognerà vedere quanto potrà reggere il consenso popolare di Erdogan, ora che i media occidentali l'hanno definitivamente etichettato come tiranno e dittatore. Putin ha retto, Assad pure...ma altri come il Presidente Tunisino o Mubarak sono caduti, così come Saddam e Gheddafi... Billy the Kid

      Elimina
    3. La radio stamattina diceva che ad essere in difficoltà in questo momento sono più gli USA che non la UE perché ospitano quel turco da Erdogan accusato di essere l'ispiratore del golpe. Intanto, la base di Incirlick, se non sbaglio, è chiusa.

      Elimina
    4. In effetti Zagami ne parla da anni dell'illuminato Fetullah Gülen...

      http://leozagami.com/2016/07/16/golpe-in-tuchia-organizzato-da-obama-e-i-gesuiti/

      Billy the Kid

      Elimina
    5. Se non ricordo male, anche Erdogan fa parte della Ur Lodge "Three eyes", la stessa di cui fa parte Napolitano.
      La cosa mi ha sempre meravigliato.

      Elimina
    6. Certo... Diciamo che finora ha fatto il doppiogiochista...! Ma adesso pare che al NWO serva di scaricarlo e di farlo passare più o meno a ragione come Dittatore per causargli una "Rivoluzione Colorata" in casa... Per me la situazione appare abbastanza chiara... Billy the Kid

      Elimina