Testo di Enrico Falconi
Con il giubilo di moltissimi siti
islamici e la condanna di pochi, si è consumata l'ennesima strage
(circa 100 morti), questa volta a Nizza, ad opera di un immigrato
tunisino. Ormai s'è detto di tutto e di più su episodi siffatti. Mi
vien da aggiungere solo un auspicio: che un benevolo destino possa
far sì che i prossimi attentati mietano vittime solo fra coloro che
continuano a considerare l'islam una religione pacifica e che hanno
contribuito a infarcire le nostre città di molti delinquenti pronti
ad ammazzarci. Ormai il grande cavallo islamico è stato fatto
entrare e Troia brucia! I francesi hanno le banlieux, le periferie
che producono questi merdosi vermi islamici. Noi siamo in "corso
d'opera" per crearle.
Sul fatto che sia un'attentato pianificato jihadista ci sono dei dubbi. L'autista del camion si era divorziato ed era un depresso. Molto probabilmente è stato un semplice attacco d'ira, quindi - perdita di controllo.
RispondiEliminaAnche il pilota della Lufthansa si è detto fosse depresso. Intanto, chi ha voluto l'incidente aereo, lo ha ottenuto.
EliminaE poi, sia Atta, il capo dei 19 arabi incolpati dell'undici settembre, sia Abdeslam di Bruxelles erano ubriaconi e drogati, come a significare che i servizi segreti pescano con facilità in certi ambienti degradati, oppure ricattano certi individui che si prestano per operazioni nemmeno a loro ben chiare.
Troppe analogie in questi presunti attentatori.
E la presenza dei documenti a bordo del camion? Tu te li porteresti dietro, secondo logica, se dovessi fare una cosa del genere?
Sì, se lo scopo è quello di far trovare subito un colpevole.
Sinceramente non capisco la tua di tesi. La mia non l'ho ancora formulata, per mancanza di dati certi, ma sono sicuro che la cosa più facile sia buttare tutto sul terrorismo.
EliminaIntanto penso che se un estremista islamico volesse ammazzare dei nemici, cercherebbe un posto pieno di credenti cristiani. Ma visto che con il camion ha ferito e forse ucciso anche dei bambini innocenti, mi viene difficile da pensare che ciò sia stato pianificato da un terrorista.
Siamo d'accordo. La regia è occulta e ha la pelle bianca. Gli esecutori sono necessariamente arabi o musulmani di altre etnie e non si capisce fino a che punto ci sono o ci fanno.
EliminaIn altri termini (e me lo chiedo tutte le volte) fino a che punto sono consapevoli di ciò che fanno e fino a che punto sono manipolati mentalmente con quelle diavolerie chiamate MK ultra e similari?
Chiedo scusa per essere fuori argomento...
RispondiEliminaMa perché questo blog che sembra voglia cercare di informare su tante verità scomode poi ospite tra i suoi blog consigliati un sito di influencers come Bufale un tanto al kg?!? che viene chiaramente utilizzato per disinformare e tenere le masse dentro al recinto e alle false "sicurezze" che ci da questo sistema marcio fino al collo?!?
http://compressamente.blogspot.it/2016/07/bufale-un-tanto-al-chilo-o-propaganda.html
Voi siete per pubblicizzare siti di disinformatori come questo? Per quale motivo?
Idealmente perché anche i bugiardi, per contrasto, possono aiutare le persone sincere a riconoscere la verità.
EliminaMa siccome sei il secondo che me lo fa notare, dovrò prendere in considerazione l'idea di toglierlo dai siti amici.
Qualche anno fa persi due iscritti che se ne andarono sdegnati per la presenza di Olodogma, fra i siti da me consigliati.
Oggi che (come allora) Olodogma svolge il suo lavoro di ricerca specializzato, esattamente come faccio io in campi più aperti, nessuno credo voglia rimproverarmi la sua presenza.
In quanto al Butac, finirò per toglierlo. Senza fretta. Intanto, grazie per la segnalazione.
ti aiuto ad accellerare i tempi?
Eliminahttp://www.butac.it/perche-usiamo-la-sperimentazione-animale/
Butac sta con la ricerca e la sperimentazine sugli animali!
Va bene, Psaw. Ho già provveduto.
EliminaMa il contraddittorio e l'ascoltare l'altra campana, base del giornalismo, dove vanno a finire?