venerdì 15 luglio 2016

Nuovi arrivi o terze generazioni, sempre pericolosi sono


Giovanna Fisichella: Un "dormiente" ha scatenato l'inferno ieri sera a Nizza. Chissà quanti ne abbiamo intorno pronti a colpire?


Giuseppe Rosafio: Adesso aspettiamo le giustificazioni buoniste del cazzo (dalle crociate in poi) all'ennesimo attentato terroristico... una mattanza di persone inermi che non può avere alcuna normale giustificazione.


Enrico Priotti: Nizza: 77 morti, 16 feriti gravissimi, 31 gravi. Ora una bella fiaccolata, l'avatar tricolore PrayForNice, bandiere della pace, gessetti e striscioni buonisti per promuovere l'integrazione, frasi fatte da sinistroidi stile "si costruiscano ponti e non muri".....Fino al prossimo massacro.



Matteo Mascitti: Tutto tranquillo, tutto regolare, si continuerà a dormire il sonno della ragione perché l'am(m)ore, le candele ed i gessetti colorati vinceranno sull'odio, il razzismo, l'islamofobia, e su qualsiasi scimmia col mitra in mano, da ogni continente essa provenga.... Perché va perennemente ripetuto il mantra che i criminali massoni del piano Kalergi ci hanno insegnato: "È colpa nostra".


Paolo Ceci: Alfano convoca per domattina il Comitato Analisi Strategica, porca puttana....vuoi vedere che abbiamo finito i gessetti colorati?


Ferdinando Campigotto: Domandina facile facile ......
Vi servono altre dimostrazioni di quanto sia pericoloso importare islamici?



Stefano Riva: Parlando seriamente: spesso come risposta ti dicono "eh, ma sono nati qua, sono francesi, sono qui da decenni e più di una generazione bla bla bla"....ma appunto cazzo! Io quello che voglio far capire a tutta questa gente che deve sempre difendere 'sti bastardi all'infinito è che proprio perché già integrati dobbiamo avere paura e difenderci. Se fai un attentato in un posto dove sei nato significa che in realtà non ti sei mai integrato del tutto. E che l'immigrazione incontrollata è una follia, perché poi ti trovi non con l'immigrato originale che fa l'attentato, ma addirittura il figlio nato qua che lo fa.


6 commenti:

  1. Nizza è la patria di Garibaldi, era Italia... Insieme alla solita Francia adesso credo che sia già iniziata la mattanza degli Italiani: lo dimostrano i casi del Bangladesh e dell'"incidente" dei treni in Puglia. Prevedo prossimi morti Italiani purtroppo, forse butterano giù un aereo stavolta. Ovviamente non credo che i mandanti di questi sacrifici umani siano islamici o siano incidenti casuali. Ad alcune persone fa troppa gola che scorra sangue umano, per non provocare appunto tali stragi, o quantomeno LASCIARE CHE ACCADANO... Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Billy perché secondo te ce l'avrebbero con gli italiani?

    Cavolo, fino ad ora l'Italia é stata sempre succube degli altri poteri e in ogni operazione prendeva solo le briciole.

    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse c'è un nesso tra l'assenza - per ora - di gravi attentati in Italia (si dice che la Mafia non abbia dato il permesso di farli) e il fatto che la perdente Italia del 1945 non ha avuto il suo processo di Norimberga, come avvenuto in Germania e, in misura minore, anche in Giappone.

      Noi abbiamo tradito i tedeschi, siamo un popolo vile, servile e ruffiano, capaci solo di mangiare pizze e suonare il mandolino. Abbiamo dato ospitalità a Babilonia la Grande, a Roma, ed è stato un male per la popolazione.


      Ora, come dice Billy, tocca anche a noi patire un po' di terrorismo. E ci faranno molto male, con torture e sangue, a cominciare da Giulio Reggeni, passando per Dacca.


      Billy, teniamo d'occhio il Palio dell'Assunta, a Siena.

      Elimina
  3. Infatti fino ad ora l'Italia è stata risparmiata dal terrorismo islamico (secondo me manovrato da altri Poteri). Però nelle ultime settimane sto notando una sorta di crescente interesse a fare morti italiani o comunque a stringere nell'assedio del terrore anche la nostra Penisola. Come si chiamava il personaggio che interpretava Benigni nel film "Il Mostro", in cui affermava che "dove ci sono le Rose Rosse ci sono anche le ninfomani"...? Billy the Kid

    RispondiElimina
  4. https://m.youtube.com/watch?v=CXJ79TZd5-g

    Billy the Kid

    RispondiElimina